quoto, io spero faccia apposta.rodmanalbe82 wrote: mourinho sta male eh, per le dichiarazioni su Lippi...
Altrimenti ci faccia sapere cosa si può e non si può dire e noi ci regoliamo.
E' in leggero delirio lo specialOne.

quoto, io spero faccia apposta.rodmanalbe82 wrote: mourinho sta male eh, per le dichiarazioni su Lippi...

Mah...a me sembra palese che cerchi un avversario/allenatore con cui confrontarsi, l'anno scorso era Ancelotti che aveva vinto più di lui e che era in gara per lo stesso posto (Real).nefastto wrote: Rod un colpo di sole capita a tutti...se poi rompe la palle a Lippi è sempre ben accetto :D

ma stai bene???IL Poz wrote: L'Internazionale Football Club comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con la società Real Madrid per il prestito con diritto di riscatto del centrocampista olandese Wesley Sneijder (25).
Sneijder è un perno della nazionale olandese con 55 presenze e 11 gol.
I termini della trattativa sono riservati.
Il giocatore terrà le visite mediche nella mattinata di Mercoledì 19 Agosto. La conferenza stampa è prevista per Venerdì alle ore 11.00 ad Appiano Gentile
FC Internazionale

Ma si che fa apposta, sta curando il proprio personaggio. Secondo te da quando è in Italia quante dichiarazioni ha fatto non studiate a tavolino? Credo che le sole siano quelle in cui lo ha ammesso.shilton wrote: quoto, io spero faccia apposta.
Altrimenti ci faccia sapere cosa si può e non si può dire e noi ci regoliamo.
E' in leggero delirio lo specialOne.

Sì,però con questa sta sfidando l'intelligenza della persona comune.doc G wrote: Ma si che fa apposta, sta curando il proprio personaggio. Secondo te da quando è in Italia quante dichiarazioni ha fatto non studiate a tavolino? Credo che le sole siano quelle in cui lo ha ammesso.
A prescindere dal contenuto delle dichiarazioni, s'intende, alcune sono sensate, altre, come questa, no!

All'alba dietro il convento, mi pare si usasse così! :lol2: :lol2:shilton wrote: Sì,però con questa sta sfidando l'intelligenza della persona comune.
Cioè, Lippi non può nemmeno pronosticare che lo scudetto lo vinca la Juve?
Se gli dava del figlio di buona donna cosa avrebbe fatto??

ma l'anno scorso, quando le pietre e Lippi diedero all'Inter i favori del pronostico, che disse lo Specialone? Niente.shilton wrote: Sì,però con questa sta sfidando l'intelligenza della persona comune.
Cioè, Lippi non può nemmeno pronosticare che lo scudetto lo vinca la Juve?
Se gli dava del figlio di buona donna cosa avrebbe fatto??

Allora che pensi senza dire puttanate.thom yorke wrote: ma l'anno scorso, quando le pietre e Lippi diedero all'Inter i favori del pronostico, che disse lo Specialone? Niente.
la dichiarazione di oggi ha uno scopo preciso, che non è quello di ricercare un nuovo personaggio con cui inscenare uno squallido teatrino polemico, ma quello di mettere pressione sulla classe arbitrale. Perchè non è tanto l'attacco a Lippi a far scalpore ai miei occhi, ma quella sua allusione velata ai motivi che hanno indotto il CT a pronosticare la Juve campione.
"Lippi ha detto che la Juventus vince lo scudetto? È una mancanza di rispetto. Se lo ha detto, mi fa pensare".

una volta le lacrime sgorgavano a posteriori, ora invece a priori.shilton wrote: Allora che pensi senza dire puttanate.

te pensa come siamo messi noi che ti ascoltiamo ancora :gazza:MagnusPinus wrote: Se i giornalisti la smettessero di cagare Mourinho,questi cadrebbe in una depressione irrecuperabile.. Purtroppo sti poveretti son più disperati di lui, e stanno ad ascoltare pure le sue scoregge.. :gazza:
Sai che palle invece sentire solo le conferenze incomprensibili di Spalletti, Ferrara e Leonardo che si fanno i complimenti a vicenda, le cagate da servetti di Mediaset e Rai e i titoloni di Tuttosport per il trofeo Tim..MagnusPinus wrote: Se i giornalisti la smettessero di cagare Mourinho,questi cadrebbe in una depressione irrecuperabile.. Purtroppo sti poveretti son più disperati di lui, e stanno ad ascoltare pure le sue scoregge.. :gazza: