Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote: mourinho sta male eh, per le dichiarazioni su Lippi...
quoto, io spero faccia apposta.

Altrimenti ci faccia sapere cosa si può e non si può dire e noi ci regoliamo.
E' in leggero delirio lo specialOne.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by Jakala »

nefastto wrote: Rod un colpo di sole capita a tutti...se poi rompe la palle a Lippi è sempre ben accetto  :D
Mah...a me sembra palese che cerchi un avversario/allenatore con cui confrontarsi, l'anno scorso era Ancelotti che aveva vinto più di lui e che era in gara per lo stesso posto (Real).
Ora con chi si confronta con Leonardo o con Ferrara? Sarebbe ridicolo anche per lui
Hope is a lying bitch
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Beh confrontarsi con Leonardo che è un piangina nn c'è gusto... :gazza:
Lui cerca di sfidare i più duri :truzzo:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by lele_warriors »

IL Poz wrote: L'Internazionale Football Club comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con la società Real Madrid per il prestito con diritto di riscatto del centrocampista olandese Wesley Sneijder (25).
Sneijder è un perno della nazionale olandese con 55 presenze e 11 gol.
I termini della trattativa sono riservati.
Il giocatore terrà le visite mediche nella mattinata di Mercoledì 19 Agosto. La conferenza stampa è prevista per Venerdì alle ore 11.00 ad Appiano Gentile

FC Internazionale

ma stai bene???
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

shilton wrote: quoto, io spero faccia apposta.

Altrimenti ci faccia sapere cosa si può e non si può dire e noi ci regoliamo.
E' in leggero delirio lo specialOne.
Ma si che fa apposta, sta curando il proprio personaggio. Secondo te da quando è in Italia quante dichiarazioni ha fatto non studiate a tavolino? Credo che le sole siano quelle in cui lo ha ammesso.
A prescindere dal contenuto delle dichiarazioni, s'intende, alcune sono sensate, altre, come questa, no!
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

doc G wrote: Ma si che fa apposta, sta curando il proprio personaggio. Secondo te da quando è in Italia quante dichiarazioni ha fatto non studiate a tavolino? Credo che le sole siano quelle in cui lo ha ammesso.
A prescindere dal contenuto delle dichiarazioni, s'intende, alcune sono sensate, altre, come questa, no!
Sì,però con questa sta sfidando l'intelligenza della persona comune.
Cioè, Lippi non può nemmeno pronosticare che lo scudetto lo vinca la Juve?

Se gli dava del figlio di buona donna cosa avrebbe fatto??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

shilton wrote: Sì,però con questa sta sfidando l'intelligenza della persona comune.

All'alba dietro il convento, mi pare si usasse così! :lol2: :lol2:
Ma avrebbe reagito nello stesso modo, che gli frega di come lo chiamano? Sta cercando di far sentire i suoi attaccati da tutte le parti e nell'occhio del ciclone per stimolarli da un lato, per unire un gruppo che sta cambiando dall'altro, per fargli capire che per molti è una stagione fondamentale, e tutto ciò ben oltre la realtà dei fatti.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

shilton wrote: Sì,però con questa sta sfidando l'intelligenza della persona comune.

ma l'anno scorso, quando le pietre e Lippi diedero all'Inter i favori del pronostico, che disse lo Specialone? Niente.
la dichiarazione di oggi ha uno scopo preciso, che non è quello di ricercare un nuovo personaggio con cui inscenare uno squallido teatrino polemico, ma quello di mettere pressione sulla classe arbitrale. Perchè non è tanto l'attacco a Lippi a far scalpore ai miei occhi, ma quella sua allusione velata ai motivi che hanno indotto il CT a pronosticare la Juve campione.

"Lippi ha detto che la Juventus vince lo scudetto? È una mancanza di rispetto. Se lo ha detto, mi fa pensare".
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

thom yorke wrote: ma l'anno scorso, quando le pietre e Lippi diedero all'Inter i favori del pronostico, che disse lo Specialone? Niente.
la dichiarazione di oggi ha uno scopo preciso, che non è quello di ricercare un nuovo personaggio con cui inscenare uno squallido teatrino polemico, ma quello di mettere pressione sulla classe arbitrale. Perchè non è tanto l'attacco a Lippi a far scalpore ai miei occhi, ma quella sua allusione velata ai motivi che hanno indotto il CT a pronosticare la Juve campione.

"Lippi ha detto che la Juventus vince lo scudetto? È una mancanza di rispetto. Se lo ha detto, mi fa pensare".
Allora che pensi senza dire puttanate.
ImageImage
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

shilton wrote: Allora che pensi senza dire puttanate.
una volta le lacrime sgorgavano a posteriori, ora invece a priori.
Mourinho è scaltro, la settimana scorsa ha protestato molto per un rigore generoso concesso alla Juventus nel trofeo Tim. Il suo era un atteggiamento destinato a portare frutti non nell'immediato (trofeo Tim nello specifico), ma a lungo termine.
Esempio. Durante le partite gli allenatori sono soliti protestare semplicemente per mettere pressione sul direttore di gara, Mourinho ha a disposizione un ulteriore mezzo rispetto ai comuni allenatori: l'eco che i mass media riservano alle sue dichiarazioni.
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by lele_warriors »

a me sembra che ci costruite un po' di castelli sulle dichiarazioni di mournho

sarà bravo con i mass media,parla bene,personalmente mi è pure simpatico ma noln è che adesso sia il genio che dietro ogni dichiarazione bisogna vederci chissà cosa

in riferimento a lippi( e si sa quanto odi il marcello nazionale)ha detto una gran cazzata che poteva evitare
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vittoliam

Post by vittoliam »

Polemichetta creata dal (quasi) nulla, sposta l'attenzione su altro e lascia a riparo la squadra, un film già visto.

Poi chiunque vada contro Lippi io lo appoggio comunque, anche se non ha ragione :D
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Se i giornalisti la smettessero di cagare Mourinho,questi cadrebbe in una depressione irrecuperabile..  Purtroppo sti poveretti son più disperati di lui, e stanno ad ascoltare pure le sue scoregge..  :gazza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MagnusPinus wrote: Se i giornalisti la smettessero di cagare Mourinho,questi cadrebbe in una depressione irrecuperabile..  Purtroppo sti poveretti son più disperati di lui, e stanno ad ascoltare pure le sue scoregge..  :gazza:
te pensa come siamo messi noi che ti ascoltiamo ancora  :gazza: :naughty:
vittoliam

Post by vittoliam »

MagnusPinus wrote: Se i giornalisti la smettessero di cagare Mourinho,questi cadrebbe in una depressione irrecuperabile..  Purtroppo sti poveretti son più disperati di lui, e stanno ad ascoltare pure le sue scoregge..  :gazza:
Sai che palle invece sentire solo le conferenze incomprensibili di Spalletti, Ferrara e Leonardo che si fanno i complimenti a vicenda, le cagate da servetti di Mediaset e Rai e i titoloni di Tuttosport per il trofeo Tim..
Poi oh, a Lippi i giornalisti italiani le scorregge gliele odorano pure  :lol2:

In Inghilterra ancora lo rimpiangono, altro che disperazione.
E i Wenger,Benitez e Ferguson di certo non se le mandano a dire..
Locked