Di cosa si tratta?chinasky wrote: RedzoneTV è una figata, se non c'è la tua squadra da seguire è davvero divertente. L'ho provato un paio di volte.
Re: NFL Game Pass
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens

- Emperor
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Ragazzi, vedere l'NFL a 2.4 Mbps è una figata pazzesca, mai vista in una definizione così... ok, io non ho un TV HD (il mio ha 8 anni ormai, è un 32" CRT) però adesso che me la godo sul pc è davvero bella.
Vi farò sapere come si vede su un normale TV, detto questo... è forse meglio del bitrate di alcune volte di Sky !!!
Vi farò sapere come si vede su un normale TV, detto questo... è forse meglio del bitrate di alcune volte di Sky !!!
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Io stasera per evitar blocchi devo guardarla a 800 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Emperor
- Rookie

Io ho giusto scoperto ieri che al mio router non piace stare sdraiato.
Quando era in posizione piana non andava a più di 2 Mpbs, con relativi scatti etc. mentre adesso che sta in piedi (posizione verticale) non scende sotto i 7 Mbps.
Sarà forse che sdraiato stava in un posto un po' caldo ? Boh... però adesso mi vedo sempre tutto a 2.4 Mbps.

Quando era in posizione piana non andava a più di 2 Mpbs, con relativi scatti etc. mentre adesso che sta in piedi (posizione verticale) non scende sotto i 7 Mbps.
Sarà forse che sdraiato stava in un posto un po' caldo ? Boh... però adesso mi vedo sempre tutto a 2.4 Mbps.

-
VICEP
- Newbie

Ciao, devo fare una domanda per GAME PASS HD, che voi sappiate ci sono dei limiti per vedere le partite, mi spiego meglio: lo scorso anno con GPHD si potevano vedere solo 4 partite e solo entro 48ore dall'avvenimento.
Le cose sono cambiate quest'anno ??? ho provato ad inviare delle email ma non mi rispondono...

grazie
Le cose sono cambiate quest'anno ??? ho provato ad inviare delle email ma non mi rispondono...
grazie
- saints68
- Senior

Io sono abbonato solo da qualche giorno,ma anche lo scorso anno con GP HD l'archivio di tutte le partite della stagione era disponibile per l'intera durata della season.
Mi sa' che ti confondi con il Game Pass di Yahoo che sembrerebbe non esistere piu' o assorbito dal GP HD.
Mi sa' che ti confondi con il Game Pass di Yahoo che sembrerebbe non esistere piu' o assorbito dal GP HD.
-
VICEP
- Newbie

lo scorso anno mi è capitato di non riuscire a vedere le partite in tempo utile, ma poi queste non erano piu' disponibili, almeno io non le trovavo, fermo restando il vincole delle quattro partite... Ma se mi dai conferma di questo non aspetto la risposta dal sito (che non sta arrivando..) e mi abbono...
- saints68
- Senior

ti confermo che con il GP HD hai tutte le partite disponibili per tutta la durata della regular season.VICEP wrote: lo scorso anno mi è capitato di non riuscire a vedere le partite in tempo utile, ma poi queste non erano piu' disponibili, almeno io non le trovavo, fermo restando il vincole delle quattro partite... Ma se mi dai conferma di questo non aspetto la risposta dal sito (che non sta arrivando..) e mi abbono...
Quando finisce la stagione (e scade l'abbonamento) addio archivio.
Se poi ti abboni per i play off non so se puoi accedere alle partite della RS.
C'e' qualche incognita per il corposo pacchetto che Dahlia sta per trasmettere (4 partite a settimana) in Italia.
L'incognita (paura) e' se queste partite verrano criptate dal GP HD.Ma,parere personale,non credo ci saranno problemi.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
L'anno scorso si poteva anche se il servizio fu interrotto un po' prima di quello che avevano detto (fine marzo mi pare).saints68 wrote:
Se poi ti abboni per i play off non so se puoi accedere alle partite della RS.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Phillies
- Senior

a proposito di GamePass con yahoo essendo probabilmente sparito, qual'è il minimo per vedere la versione in hd? 800? o meno?saints68 wrote:
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- Emperor
- Rookie

In questo momento puoi vedere NFL Network anche a 450 Kbps, ovviamente squadrettato.Phillies wrote: a proposito di GamePass con yahoo essendo probabilmente sparito, qual'è il minimo per vedere la versione in hd? 800? o meno?
Poi per le partite non saprei...

-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Qualcuno di voi sa se esistono siti simili al vecchio streamtv o se streamtv funziona ancora (cosa che non mi sembra)?
Grazie in anticipo!
Grazie in anticipo!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
no se è il caso di parlare di streaming, io con streamtv ho sempre visto poco e male.Beetlebum wrote: Qualcuno di voi sa se esistono siti simili al vecchio streamtv o se streamtv funziona ancora (cosa che non mi sembra)?
Grazie in anticipo!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
eh lo so, ma qui NFL Game Pass e' "restricted"...shilton wrote: no se è il caso di parlare di streaming, io con streamtv ho sempre visto poco e male.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Anche a voi arrivano le immagini perfettamente nitide ma in fase di movimento sono tutte blocchettose? Io guardo a 1200 kbps, anche se con un pc un pò vetusto.