Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Ragazzi, non riesco a contattare jersey101. Ho mandato un messaggio ed al mio indirizzo email mi è stato scritto che è stato impossibile inviarlo perchè l'utente non esiste in parole povere. Qualcuno ultimamente li ha contattati?
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ReBron wrote: Ragazzi, non riesco a contattare jersey101. Ho mandato un messaggio ed al mio indirizzo email mi è stato scritto che è stato impossibile inviarlo perchè l'utente non esiste in parole povere. Qualcuno ultimamente li ha contattati?
Prova a contattare il live support domani...
ImageImageImage
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Sheeeeeed wrote: Prova a contattare il live support domani...
Oook grazie... :D

Mi dice che gli operatori sono occupati. Io ho scritto comunque una mezz'oretta fa e tengo aperta la chat, but still no answer. Spero arrivo A.I. o qua la vedo critica. Peggio della Wind quando telefoni per assistenza con l'adsl.
Last edited by ReBron on 18/08/2009, 8:51, edited 1 time in total.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ReBron wrote: Oook grazie... :D

Mi dice che gli operatori sono occupati. Io ho scritto comunque una mezz'oretta fa e tengo aperta la chat, but still no answer. Spero arrivo A.I. o qua la vedo critica. Peggio della Wind quando telefoni per assistenza con l'adsl.
Devi provare e riprovare, anche a me in passato diceva che gli operatori erano occupati! Alla fine sono riuscito a parlargli :thumbup:

Seconda possibilità: fai l'ordine e contatta direttamente la persona che ti spedirà la maglia. Il pagamento non è immediato, ti chiede conferma e a quel punto puoi chiedere ciò che vuoi :forza:
Last edited by Sheeeeeed on 18/08/2009, 14:56, edited 1 time in total.
ImageImageImage
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Sheeeeeed wrote: Devi provare e riprovare, anche a me in passato diceva che gli operatori erano occupati! Alla fine sono riuscito a parlargli :thumbup:

Seconda possibilità: fai l'ordine e contatta direttamente la persona che ti spedirà la maglia. Il pagamento non è immediato, ti chiede conferma e a quel punto puoi chiedere ciò che vuoi :forza:
Santa pazienza......Prima di passare alla seconda possibilità, vorrei sapere: alle mail ti hanno mai risposto? Perchè sono passate le 24 ore dall'invio della mia con richieste ecc....

P.S.: Una cosa niubba che non ho ben capito leggendo i post precedenti che mi hanno un pelo confuso....Ma 'sti qua, sono coreani, cinesi o hong konghiani?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ReBron wrote: Santa pazienza......Prima di passare alla seconda possibilità, vorrei sapere: alle mail ti hanno mai risposto? Perchè sono passate le 24 ore dall'invio della mia con richieste ecc....

P.S.: Una cosa niubba che non ho ben capito leggendo i post precedenti che mi hanno un pelo confuso....Ma 'sti qua, sono coreani, cinesi o hong konghiani?
Jerse101 spedisce da Hong Kong! Comunque si alle mail hanno risposto, ma dopo un paio di giorni. Ti dico, li ho contattati via mail solo per il primo ordine....comunque non preoccuparti più di tanto, la merce arriva senza problemi :D
ImageImageImage
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Sheeeeeed wrote: Jerse101 spedisce da Hong Kong! Comunque si alle mail hanno risposto, ma dopo un paio di giorni. Ti dico, li ho contattati via mail solo per il primo ordine....comunque non preoccuparti più di tanto, la merce arriva senza problemi :D
Ok...Quindi domani mi risponderanno alla mail....Grazie  :gogogo:...'Sti hongkonghiani incontattabili.... :D

E' meglio bianca o verde la maglia degli Eagles per te Sheed/per voi che leggete?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ReBron wrote: Ok...Quindi domani mi risponderanno alla mail....Grazie  :gogogo:...'Sti hongkonghiani incontattabili.... :D

E' meglio bianca o verde la maglia degli Eagles per te Sheed/per voi che leggete?
A me bianca piace molto :ok:
ImageImageImage
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Sheeeeeed wrote: A me bianca piace molto :ok:
Nella foto la bianca ha le maniche da replica, quelle larghe, mentre la verde ha le maniche che in fondo si stringono, come le authentic...Poi alla fine anche la bianca avrà le maniche strette oppure è meglio puntare sulla verde?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ReBron wrote: Nella foto la bianca ha le maniche da replica, quelle larghe, mentre la verde ha le maniche che in fondo si stringono, come le authentic...Poi alla fine anche la bianca avrà le maniche strette oppure è meglio puntare sulla verde?
A questo è difficile risponderti non vedendola...
ImageImageImage
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Sheeeeeed wrote: A questo è difficile risponderti non vedendola...
Scusami...Arriva eh.... :D

La bianca:      http://www.jersey101.com/en/product_det ... proid=5824

La verde:      http://www.jersey101.com/en/product_det ... proid=5817

Grazie ancora....
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ReBron wrote: Scusami...Arriva eh.... :D

La bianca:      http://www.jersey101.com/en/product_det ... proid=5824

La verde:       http://www.jersey101.com/en/product_det ... proid=5817

Grazie ancora....
In effetti le maniche sono diverse nelle 2 foto. Non ti resta che attendere risposta o andare alla cieca e sperare, se intendi ordinare la bianca :D
ImageImageImage
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Sheeeeeed wrote: In effetti le maniche sono diverse nelle 2 foto. Non ti resta che attendere risposta o andare alla cieca e sperare, se intendi ordinare la bianca :D
Meglio attendere risposta, và....... :D
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Boh, mi da l'idea che gli amici correo/hong konghiani siano in ferie perchè non ottengo risposta da nessuna parte.  :noia:
matmac86
Newbie
Newbie

Post by matmac86 »

Ciao a tutti avrei bisogno di una informazione

Ho intenzione di acquistare la maglia di big-ben roethlisberger e la canotta di kobe bryant da jersey101 e ho un dubbio enorme sulle taglie

Io sono alto 1,72 circa per 64 kg e sapendo che le taglie USA sono legermente più grandi vorrei sapere quali sono le misure più adatte per la mia costituzione e così chiedo a voi che avete già fatto acquisti!

Grazie in anticipo per le risposte
Locked