Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Tony Tigh, tu ti sopravvaluti...  :fischia:  :lol2:
Last edited by suclò on 18/08/2009, 17:57, edited 1 time in total.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

suclò wrote: Scusami saints... da un lato volevo creare un po' di suspence  :lol2: e dall'altro non c'è ancora l'ufficialità di alcuni dettagli.

Comunque a quanto ne so SkySport dovrebbe continuare il trend dello scorso anno, quindi stessi commentatori e stessa scelta di partite.

Sempre a quanto ne so... e un po' ne so :fischia:... su Eurosport2 dovrebbe andare ogni settimana una partita della Big10. Ma dovrete pazientare ancora qualche giorno per i dettagli, mi spiace.

Io volevo dare la notizia in esclusiva al blog di chinasky... maledetta digital-sat...  :disgusto:

Grazie mille!!!Quest'anno ci sara' l'imbarazzo della scelta!
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

suclò wrote: Tony Tigh, tu ti sopravvaluti...  :fischia:  :lol2:
non ho le tue fonti :paper:
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Angyair wrote: Ma nello stesso comunicato c'è scritto che ESPN America trasmetterà il campionato di football NCAA, quindi....
Controllato la guida di Eurosport 2 sul sito?  :fischia:
controllato appena adesso sul sito di eurosport. copio e incollo la programmazione della partita domenica 6 settembre
14:00
AMERICAN FOOTBALL
AMERICAN FOOTBALL: NCAA Big Ten Conference , Stati Uniti - : Michigan State (USA ) - Montana State (USA ) (90min)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

antoniocoscia93 wrote: non correre troppo,c'è un errore anche perchè non ho sentito nessuna dichiarazione di avvenuta acquisizione di nuovi diritti :paper:
suclò wrote: Sempre a quanto ne so... e un po' ne so :fischia:... su Eurosport2 dovrebbe andare ogni settimana una partita della Big10. Ma dovrete pazientare ancora qualche giorno per i dettagli, mi spiace.
god bless suclò.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Paperone wrote: PCM
Parla
Come
Mangi
:carezza:

Antò fa caldo :lol2:
Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

bertocimmi wrote: controllato appena adesso sul sito di eurosport. copio e incollo la programmazione della partita domenica 6 settembre
14:00
AMERICAN FOOTBALL
AMERICAN FOOTBALL: NCAA Big Ten Conference , Stati Uniti - : Michigan State (USA ) - Montana State (USA ) (90min)
E se lo dice il sito... io non vi ho detto niente, eh! :fischia:

Comunque dalla settimana successiva l'appuntamento fisso dovrebbe diventare quello del sabato sera in prime time, con una sintesi di 2 ore. Palinsesto ballerino permettendo, ovviamente... e quello di E2 lo è parecchio.

Sempre "a quanto ne so"...  :gazza:

saints68 wrote: Grazie mille!!!Quest'anno ci sara' l'imbarazzo della scelta!
Verissimo, e se posso buttare lì una considerazione "da forumista" (quindi non da "addetto ai lavori", qualunque cosa significhi) io penso che in questo siamo favoriti dal cambio Euro-Dollaro a noi molto favorevole: i prodotti USA, ora, potrebbero costare molto meno che in passato. La qualità, invece, è sempre la stessa.
Ma è una teoria, eh...
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Belin,a volte decifrarti e'difficile..Comunque,se ho inteso bene,speriamo che le nostre tv continuino ad investire nello sport USA,visto che costa meno rispetto a prima.Posso chiederti con chi commenterai la Big Ten?
P.S.:strana la vita,eh qui ricevi dei "God Bless";di la'ti vogliono picchiare...
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

saints68 wrote: Belin,a volte decifrarti e'difficile..Comunque,se ho inteso bene,speriamo che le nostre tv continuino ad investire nello sport USA,visto che costa meno rispetto a prima.Posso chiederti con chi commenterai la Big Ten?
P.S.:strana la vita,eh qui ricevi dei "God Bless";di la'ti vogliono picchiare...
Niente da decifrare, solo la considerazione che, FORSE, questa ondata di sport USA può coincidere col cambio favorevole. Se è così, speriamo che regga. Di più non so.

No, non puoi chiedermi con chi commenterò non perché io voglia fare il misterioso ma perché ancora non c'è nulla di definito, nel senso che ufficialmente non si sa ancora chi lo farà. Quindi non è detto che ci sia io. Però me lo auguro, ovviamente... e tengo le dita incrociate...

Quello che mi benedice di qua non è (ancora) stato spazzolato a poker, a differenza di quello che mi vuole picchiare di là...  :fischia: :lol2:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Ecco il motivo di cotanta violenza...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

suclò wrote: Quello che mi benedice di qua non è (ancora) stato spazzolato a poker, a differenza di quello che mi vuole picchiare di là...  :fischia: :lol2:
uhm...spero che quando sarà il tuo turno picchiarmi saprai non usare troppa violenza su di me che ti ho "benedetto" :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

http://www.digital-sat.it/new.php?id=19156
RaiSport Più:il football americano NFL (2 partite a settimana, la domenica pomeriggio in differita e il lunedì sera in diretta)
:shocking: :penso: :forza:
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

magari faranno vedere il sundae night direttamente dal mcdonald di  saxa rubra
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Domenica pomeriggio in differita?!? Una settimana per mandar in onda una partita?!?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Luca79 wrote: Domenica pomeriggio in differita?!? Una settimana per mandar in onda una partita?!?
Secondo me intendevano "differita di una partita della domenica pomeriggio", o qualcosa del genere... 

Come l'anno scorso, no?
Locked