Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Oklahoma City Thunder - 2010/11 - The KD Project

Post by WhiteManCanJump »

2010-2011...

LOGO

Image

---

ROSTER

Image Image Image Image
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Image Image Image Image

---

STAFF

Image
Scott Brooks | Head Coach

Image
Sam Presti | General Manager

---

JERSEY

Image
| Home |

Image
| Road |
Last edited by WhiteManCanJump on 22/07/2010, 17:37, edited 1 time in total.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Per quanto mi riguarda: tifoso no, simpatizzante si. Durant è una cosa meravigliosa e il lavoro di Presti sta aprendo grandi porte per il futuro della squadra. Harden è il tassello giusto, manca ancora qualcosa sotto ma il talento c'è eccome ed è distribuito in tutti i ruoli. Brooks ha fatto un buon lavoro lo scorso anno, ora deve portare la squadra alle soglie del 50% se vuole dirsi soddisfatto.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Simpatizzo anch'io per loro.
Tutta colpa di quest'uomo qua..... :fischia:...

Image

I giocatori, tranne un vero lungo, ci sono e sono buoni. Il potenziale c'è ed è eccezionale, con un backcourt Westbrook-Harden e un frontcourt Durant-Green-Mullens. Vedremo come andrà in quel di OKC...
Image  Image  Image  Image  Image  Image
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

sono pure io con voi...ste squadre qua non possono non fare simpatia e sono davvero organizzati da Dio...
hanno un reparto esterni da paura(durant,harden,westbrook)...punto debole sottocanestro dove cmq krstic non era malaccio ai tempi dei nets xcui dopo un'estate (la prima) con questa squadra, mi aspetto molto da lui...mi è sempre sembrato un pò un pugno nell'occhio la scelta di jeff green ancora ai tempi della draftata post cessione di ray allen...boh...è l'unico che cambierei x avere un'uomo d'area...millsap ce l'avrei visto bene...

go thunder, quest'anno a ridosso dei playoff, io ci credo...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

anchio sono molto curioso dei thunder

detto questo,le foto del primo post sono tamarrissime  :forza: :cheer:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Progetto interessantissimo, però sono a pura trazione posteriore. Per come la vedo io.. no lungo no party.. per il resto, tanto talento..  Westbrook-Harden-Durant-Green é un quartetto anche troppo forte.. Servirebbe un totem lì in mezzo.. e qualche anno di esperienza. Playoff non ancora, magari l'anno prossimo con un innesto decisivo
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Beh lasciamo un po' di tempo al BJ, magari sorprende e negli anni diventa l'uomo che tutti vogliono la sotto, Green per me è molto somigliante a Odom, in futuro o vedo 6° uomo nei ruoli 2-3, con un importante acquisizione nel ruolo di 4 in futuro, ci vedrei molto Stoudmire in questa squadra, fantascienza al momento però. Spero che Cheeks, grande allenatore per sviluppare i giovani e fare gruppo aiuti a crescere i i super-talenti di OKC
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

phillino d.o.c wrote: Green per me è molto somigliante a Odom, in futuro o vedo 6° uomo nei ruoli 2-3
scherzi vero?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Panic »

comfermo anche quest'anno la mia simpatia per questa giovane ed interessante squadra
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

In bocca al lupo per questa stagione a questa squadra che penso stia gettando le basi di un ottimo progetto. I giovani ci sono, Westbrook e Durant sono fenomenali, Jeff Green è un ottimo giocatore a mio avviso e vediamo cosa farà Harden. Confido nel lavoro di Cheeks, lo reputo in gamba a lavorare coi giovani, sgravato del compito della gestione tattica potrà fare un ottimo lavoro
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

in ogni caso, pur non essendo mai stato manco un simpatizzante dei vecchi sonics, vedere sta squadra a oklahoma city e non a seattle mi fa uno strano effetto.
progetto interessante, ma per i PO devono aspettare. a est probabilmente ci andrebbero, o potrebbero lottare per andarci, ma a ovest non è aria per loro.
Image
Image
Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Occhio che i Thunder possono essere la sorpresa dell'anno, potrebbero a mio parere anche puntare ai PO

Durant è una stella coi fiocchi, uno dei primi 5 realizzatori della lega, Harden, Green e Westbrook paiono tutti molto buoni su entrambi i lati del campo, caratteristica fondamentale.

Mancano ancora un paio di uomini d'esperienza, soprattutto un centro vero ad ancorare l'area, l'estate prossima si proverà a colmare anche questa lacuna, per ora Etan Thomas farà volare i gomiti, Mullens cercherà di imparare, mentre Collison e Krstic avranno minuti.
Incuriosisce molto Ibaka.

Aspettiamo che si inizi, ma sarà senza dubbio una stagione positiva, anche se i risultati non arriveranno subito il nucleo creato da Presti è addirittura migliore dei Blazers che ora son in grande rampa di lancio.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

squadra dall'enorme talento ma assemblata male tranne il duo durant-harden.
tutti dicono, a ragione, che sono carenti nei lunghi, ma io sono convinto pure che con westbrook titolare non si possa puntare a nulla più che ai playoff. giocatore spettacolare, ma che non è un play, difficilmente potrebbe convivere con altre star in un back court avendo poco tiro da fuori (che serve con durant e harden) e che, cosa non considerata da nessuno, ti sbilancia come pochi giocatori della lega, andando in maniera istintiva ed irrazionale a rimbalzo d'attacco rendendo okc una delle peggiori difese in transizione (e già lo sono in generale).
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

lele_warriors wrote: scherzi vero?
Ho sbagliato 3-4
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

lele_warriors wrote: anchio sono molto curioso dei thunder

detto questo,le foto del primo post sono tamarrissime  :forza: :cheer:
Mamma mia, oscene. :forza:

Cmq, Thunder, IMHO da 10°-11° posto ad Ovest.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked