Re: Power Rankings
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Power Rankings
Da nba.com
http://www.nba.com/2009/news/powerranki ... index.html
Dallas mi sembra davvero fuori posto, ritengo Denver e Portland superiori, anche solo per una chimica di squadra già consolidata.
Washington ci sta contando il potenziale, ma imho in questo momento dovrebbe stare un po' più in giù.
Altre osservazioni?
Dallas mi sembra davvero fuori posto, ritengo Denver e Portland superiori, anche solo per una chimica di squadra già consolidata.
Washington ci sta contando il potenziale, ma imho in questo momento dovrebbe stare un po' più in giù.
Altre osservazioni?
- Phillies
- Senior

secondo me San Antonio con Jefferson e Boston con Wallace, se gli infortuni stanno lontani dai loro gioielli, hanno colmato il gap con LA. Queste 3 franchige sono una spanna sopra tutte. potrebbero inserirsi nella lotta Portland, con un anno di maturazione in più, e il LBJ's team anche se secondo me sono ancora inferiori.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
WhiteManCanJump
- Senior

Cioè secondo te Cleveland e Orlando non sono in grado di lottare con quelle tre? Dissento.
- nolian
- Senior

per me a parte i Lakers al primo posto, fatico a non mettere Boston al secondo...
ma entrambo i posti possono benissimo essere sostituiti con Cavs e Spurs
ovvero vedo sti 4 team a contendersi le prime 4 position
Orlando 5° senza dubbio alcuno
concordo sul terzetto Portland-Dallas-Denver, in questo ordine però...
poi metto NewOrleans e Jazz da una parte(west), e Hawks, Washington e Heat dall'altra(east)
per il resto Houston piu giu, Minnie piu giu (ultimi o penultimi), Thunder piu giu
ma entrambo i posti possono benissimo essere sostituiti con Cavs e Spurs
ovvero vedo sti 4 team a contendersi le prime 4 position
Orlando 5° senza dubbio alcuno
concordo sul terzetto Portland-Dallas-Denver, in questo ordine però...
poi metto NewOrleans e Jazz da una parte(west), e Hawks, Washington e Heat dall'altra(east)
per il resto Houston piu giu, Minnie piu giu (ultimi o penultimi), Thunder piu giu
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
In linea di massima sono d'accordo.
Metterei cmq Boston più in su, Dallas più in giù, leggermente più avanti i Rockets, i Raptors alla 9°, Washington qualche posizione più indietro e Milwaukee 29°, sul resto niente da dire.
Metterei cmq Boston più in su, Dallas più in giù, leggermente più avanti i Rockets, i Raptors alla 9°, Washington qualche posizione più indietro e Milwaukee 29°, sul resto niente da dire.
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

Su nba.com sopravvalutano un tantinino l'impatto di Marion.. Inoltre un pò troppo in alto Houston, che a meno di miracoli faticherà molto
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Maverick
- Senior

Terry,Howard,Nowitzki e Dampier ci sono da una vita e sono i 4/5 del quintettoWhiteManCanJump wrote: Da nba.com
Altre osservazioni?
Direi che come chimica Dallas non è messa male. Certo, ha una panchina tutta nuova, e un allenatore semi-nuovo, ma non puoi dire che i giocatori si conoscano meno di quelli di Portland e Denver
-
WhiteManCanJump
- Senior

Dallas però deve gestire la questione Howard-Marion, è per questo che parlavo di chimica da affinare...oltre al fatto che non ha lunghi di livello (Dirk a parte).
Portland non ha stravolto, ha preso un gran play e Oden può solo migliorare.
Denver è ormai consolidata, solo la partenza di Kleiza potrebbe creare qualche problemino.
Senza contare che, da tisofo, preferirei partire underrated, piuttosto che over...
Concordo con Magnus su Houston...senza Yao e con TMAC grosso punto di domanda, imho faticherà non poco.
Denver è ormai consolidata, solo la partenza di Kleiza potrebbe creare qualche problemino.
Senza contare che, da tisofo, preferirei partire underrated, piuttosto che over...
Concordo con Magnus su Houston...senza Yao e con TMAC grosso punto di domanda, imho faticherà non poco.
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
beh, hanno perso pure jones e fin'ora l'unica cosa che hanno fatto è draft, tenere andersen e tenere anthony carter...x me sono decisamente piu deboli, anche xke jr smith in quintetto (balkman non può giocare manco al campetto :lol2:) è una bomba che non sai quando esplode e in che verso esplode....WhiteManCanJump wrote: Denver è ormai consolidata, solo la partenza di Kleiza potrebbe creare qualche problemino.
qua d'accordissimo..meglio sorprendere da underrated, ci si gode di piu :DWhiteManCanJump wrote: Senza contare che, da tisofo, preferirei partire underrated, piuttosto che over...
capitolo rockets: x me ora come ora, con t-mac ancora lontano dal rientro, non arrivano a 80 punti di media....
-
Maverick
- Senior

Howard non è detto che rimanga...Considerando che Dampier in campo, abbiamo 6 giocatori validi. Sui lunghi di livello, quest'anno hanno deciso di puntare sulla quantità piuttosto che sulla qualità. vedremo poi se sarà stata la scelta giustaWhiteManCanJump wrote: Dallas però deve gestire la questione Howard-Marion, è per questo che parlavo di chimica da affinare...oltre al fatto che non ha lunghi di livello (Dirk a parte).
Denver e Portland belle squadre, la seconda un po' inesperta pare. Di roster sembrano più avanti i Nuggets, seguiti dai Mavs e poi dai Blazers
- negher
- Rookie

Abbastanza daccordo.
L'unico mio punto di domanda sono i Celtics, ed è ovviamente tutto dovuto a quale Sheed decide di scendere in campo, se quello abulico delle ultime apparizioni in maglia Pistons o il "fratello buono" dell'edizione da titolo.
Ritengo che gli stimoli (leggasi occhiatacce di Garnett) per essere la versione migliore dei due ci siano tutti e allora mi dispiace ma una frontline Garnett-Wallace in forma e concentrati e da sogno bagnato quindi celtics un pochino piu' in alto. Non da primato per via della panchina secondo me poco incisiva ma per gli starting 5, ragazzi, extralusso!
L'unico mio punto di domanda sono i Celtics, ed è ovviamente tutto dovuto a quale Sheed decide di scendere in campo, se quello abulico delle ultime apparizioni in maglia Pistons o il "fratello buono" dell'edizione da titolo.
Ritengo che gli stimoli (leggasi occhiatacce di Garnett) per essere la versione migliore dei due ci siano tutti e allora mi dispiace ma una frontline Garnett-Wallace in forma e concentrati e da sogno bagnato quindi celtics un pochino piu' in alto. Non da primato per via della panchina secondo me poco incisiva ma per gli starting 5, ragazzi, extralusso!

-
WhiteManCanJump
- Senior

Hanno preso Afflalo però, secondo me è molto sottovalutatodeleterio wrote: beh, hanno perso pure jones e fin'ora l'unica cosa che hanno fatto è draft, tenere andersen e tenere anthony carter...x me sono decisamente piu deboli, anche xke jr smith in quintetto (balkman non può giocare manco al campetto :lol2:) è una bomba che non sai quando esplode e in che verso esplode....
-
WhiteManCanJump
- Senior

Beh ho capito, ma i power ranking sono fatti sui roster attualiMaverick wrote: Howard non è detto che rimanga...Considerando che Dampier in campo, abbiamo 6 giocatori validi. Sui lunghi di livello, quest'anno hanno deciso di puntare sulla quantità piuttosto che sulla qualità. vedremo poi se sarà stata la scelta giusta
- nolian
- Senior

scusate ma io voglio porre un questito a chi dice che:
- problema Howard - Marion
e poi ancora
- Howard se ne andrà...(quindi non contiamo su di lui nel valutare i Mavs)
vedendo in queste due cose due punti a sfavore dei Mavs...
imho vi state contraddicendo da soli:
se davvero Howard e Marion sono incompatibili, la partenza di Josh può solo favorire i Mavs...
e se Josh se ne va, di certo arriva qualcuno in cambio...quindi ancora ciò può solo favorire i Mavs...
(insomma, siamo seri, mica Cuban cede Howard per il Blount di turno!!!)
imho se Cuban riesce a cedere Howard in un giro che gli porti un Kaman o Camby, costruisce un team di ottimo livello, che potrebbe aspirare ad essere la sorpresa ad ovest...
viceversa, se anche restano cosi, non vedo sti problemi di dualismi, perchè Marion ha dimostrato (Heat e Raps) di sapersi adattare a diverse situazioni...
e perchè indipendentemente dal quintetti inziale, chi finirà le partite e chi giocherà oltre 30 minuti, alla fine saranno senza ombra di dubbio sti cinque: Kidd, Terry, Howard, Marion, Dirk
- problema Howard - Marion
e poi ancora
- Howard se ne andrà...(quindi non contiamo su di lui nel valutare i Mavs)
vedendo in queste due cose due punti a sfavore dei Mavs...
imho vi state contraddicendo da soli:
se davvero Howard e Marion sono incompatibili, la partenza di Josh può solo favorire i Mavs...
e se Josh se ne va, di certo arriva qualcuno in cambio...quindi ancora ciò può solo favorire i Mavs...
(insomma, siamo seri, mica Cuban cede Howard per il Blount di turno!!!)
imho se Cuban riesce a cedere Howard in un giro che gli porti un Kaman o Camby, costruisce un team di ottimo livello, che potrebbe aspirare ad essere la sorpresa ad ovest...
viceversa, se anche restano cosi, non vedo sti problemi di dualismi, perchè Marion ha dimostrato (Heat e Raps) di sapersi adattare a diverse situazioni...
e perchè indipendentemente dal quintetti inziale, chi finirà le partite e chi giocherà oltre 30 minuti, alla fine saranno senza ombra di dubbio sti cinque: Kidd, Terry, Howard, Marion, Dirk
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...
- doc G
- Pro

L'anno scorso la griglia di partenza era relativamente semplice, salvo il fatto che Ciombe diceva sempre che i Lakers erano sopravvalutati e non li avrebbe messi fra le prime tre squadre (un po di presa per il culo ci vuole, sennò a che serve un topic come questo)?
Dei Celtics con KG partivano ovviamente favoriti, i Lakers erano ancora la rivale principale, Cavs e Spurs (con Ginobili) le avversarie più accreditate, poi c'erano tre o quattro possibili outsider, fra cui i Magic l'hanno spuntata un po a sorpresa, viste le premesse.
Oggi fra le prime tre, Lakers, Celtics e Spurs indicare una favorita non è facile, purtroppo temo che la graduatoria fra le tre la faranno gli eventuali cali fisici o l'appagamento di alcuni giocatori e gli infortuni. Se tutte e tre le squadre arriveranno a pieno regime alla fine immagino che ne vedremo delle belle. I Cavaliers sono sempre li, con Shaq sono anche migliorati, ma mancano sempre di una buona ala, un 4 perimetrale o un 3 atletico che consenta a Lebron di avvicinarsi a canestro, possibilmente un giocatore con un gran tiro. Fra le guardie i problemi non sono risolti, ma li la crescita dei giocatori in rosa potrebbe colmare le lacune. Il rischio è che al momento decisivo si torni ad un Lebron show, ma credo proprio saranno sempre un osso duro da spolpare anche ai play off. Infine i Magic, che hanno effettuato qualche cambiamento importante ma non credo proprio siano peggiorati, anzi. La consapevolezza di aver già raggiunto la finale inaspettatamente potrebbe anche averli trasformati.
Fra le prime cinque metterei tranquillamente queste, nell'ordine in cui le ho indicate.
Fra gli outsider ad ovest Jazz, Hornets e Mavs hanno più volte dimostrato di non avere grossi margini di miglioramento, credo faranno più o meno la stessa stagione degli ultimi due anni, sono invece i Blazers a poter migliorare; i Nuggets possono migliorare ancora, ma sono corti e devono spicciarsi perchè questo gruppo, con Billups e Martin, non credo avrà tante annate a disposizione. L'ultimo posto ai play off lo vedo ai Rockets, che sono abituati a convicere con gli infortuni delle loro stars. Se avranno anche pochissimo da loro non saranno un boccone facile. I Suns invece temo siano ormai in calo, e le varie mosse di mercato se non li hanno migliorati rispetto allo scorso anno non consentono loro nemmeno di pensare ad una ricostruzione. Ad est invece le gerarchie non sono consolidate, i nuovi Pistons non mi piacciono molto ed i Bulls non li vedo oltre il primo turno, salvo accoppiamenti favorevoli, ma non credo che abbiano finito i cambi. I Sixers ed i Raptors confesso di non saperli valutare. Probabilmente i Sixers miglioreranno ancora, ma poco, mentre i Raptors credo proprio che in fase offensiva saranno temibili, la loro stagione dipende da come renderanno nella propria metacampo. I Knicks potrebbero essere la sorpresa, anche se per ora non sono migliorati granchè, se non per il ritorno all'efficenza di Gallinari. Certo, già se trovassero il play che cercano sarebbero una outsider credibile.
Dei Celtics con KG partivano ovviamente favoriti, i Lakers erano ancora la rivale principale, Cavs e Spurs (con Ginobili) le avversarie più accreditate, poi c'erano tre o quattro possibili outsider, fra cui i Magic l'hanno spuntata un po a sorpresa, viste le premesse.
Oggi fra le prime tre, Lakers, Celtics e Spurs indicare una favorita non è facile, purtroppo temo che la graduatoria fra le tre la faranno gli eventuali cali fisici o l'appagamento di alcuni giocatori e gli infortuni. Se tutte e tre le squadre arriveranno a pieno regime alla fine immagino che ne vedremo delle belle. I Cavaliers sono sempre li, con Shaq sono anche migliorati, ma mancano sempre di una buona ala, un 4 perimetrale o un 3 atletico che consenta a Lebron di avvicinarsi a canestro, possibilmente un giocatore con un gran tiro. Fra le guardie i problemi non sono risolti, ma li la crescita dei giocatori in rosa potrebbe colmare le lacune. Il rischio è che al momento decisivo si torni ad un Lebron show, ma credo proprio saranno sempre un osso duro da spolpare anche ai play off. Infine i Magic, che hanno effettuato qualche cambiamento importante ma non credo proprio siano peggiorati, anzi. La consapevolezza di aver già raggiunto la finale inaspettatamente potrebbe anche averli trasformati.
Fra le prime cinque metterei tranquillamente queste, nell'ordine in cui le ho indicate.
Fra gli outsider ad ovest Jazz, Hornets e Mavs hanno più volte dimostrato di non avere grossi margini di miglioramento, credo faranno più o meno la stessa stagione degli ultimi due anni, sono invece i Blazers a poter migliorare; i Nuggets possono migliorare ancora, ma sono corti e devono spicciarsi perchè questo gruppo, con Billups e Martin, non credo avrà tante annate a disposizione. L'ultimo posto ai play off lo vedo ai Rockets, che sono abituati a convicere con gli infortuni delle loro stars. Se avranno anche pochissimo da loro non saranno un boccone facile. I Suns invece temo siano ormai in calo, e le varie mosse di mercato se non li hanno migliorati rispetto allo scorso anno non consentono loro nemmeno di pensare ad una ricostruzione. Ad est invece le gerarchie non sono consolidate, i nuovi Pistons non mi piacciono molto ed i Bulls non li vedo oltre il primo turno, salvo accoppiamenti favorevoli, ma non credo che abbiano finito i cambi. I Sixers ed i Raptors confesso di non saperli valutare. Probabilmente i Sixers miglioreranno ancora, ma poco, mentre i Raptors credo proprio che in fase offensiva saranno temibili, la loro stagione dipende da come renderanno nella propria metacampo. I Knicks potrebbero essere la sorpresa, anche se per ora non sono migliorati granchè, se non per il ritorno all'efficenza di Gallinari. Certo, già se trovassero il play che cercano sarebbero una outsider credibile.