L-Magic wrote:
Quotone cazzo!
Il problema delle sigarette è che uno se prende il vizio ne fuma anche tanto, e quindi arrivano tutti i problemi del caso.
Con qualche canna invece tutto ok! :lol2:
rispondo qui poi prometto di chiudere l'OT.
Questo è uno dei più grandi luoghi comuni sbagliati che esistano.
Le sigarette vanno a intaccare i polmoni e, bene o male, potrebbe pure essere aggiustabile il danno(smettere di fumare e varie cure). Le canne ti uccidono i neuroni. Immagino sappiate tutti che i neuroni non vengono rimpiazzati nella vita ma il loro numero può solo diminuire vero? Facendovi quindi delle canne distruggete neuroni molto più velocemente e arrivano i segni della senilità (scarsa memoria, difficoltà di collegamento, scarsa attenzione etc etc) molto molto prima. Voglio vedere se avere il cervello di un 70enne a 40 anni è bene.
C'è questa leggenda in giro perchè gli oppiacei sono usati per curare pazienti affetti da tumore, ma forse vengono usati anche perchè a quel punto c'è poco da perdere non credete?
Perfino il British Medical Journal (il primo che aveva fatto studi che affermavano i vantaggi di un trattamento con oppiacei) ha ritrattato tutto e, anzi, siu era discusso anche di farli passare a droghe pesanti piuttosto che leggere.
Se volete dire che uno, se vuole, può distruggersi il fisico fatelo pure.
Ma che le canne o simili non fanno male e, anzi, fanno bene no:
1) ci potrebbe essere gente ignorante che legge e ci crede
2) è anche mancanza di rispetto per le persone che potrebbero avere davvero problemi con certe sostanze.
E' bello scherzare e fare gli scemi su certi argomenti, ma non arrivando a certi livelli.
Qui chiude l'OT.
Sarò stato bigotto quanto volete ma mi sembrava giusto dire la verità in mezzo a tanto stupidate