Ah no, mi ero sbagliato, ma il solo sapere che Kaiv aprirà col terrore di leggere una brutta notizia questo topic quando vedrà che ho scritto per ultimo.....non ha prezzo.
Continua così e quando sarà il momento JC avrà il suo degno sostituto.
Prime notizie dal camp, le do io visto che Kaiv mi sa che è in vancaza....spero non gli dispiaccia ;)
Non posso che iniziare con il primo scrimmage 11vs11, dove all'ottava play arriva la prima false start dell'anno di Barron....non ci ha messo molto a iniziare eh!
Bulger non è parso in grandi condizioni di forma, intercettato una volta e un secondo intercetto mancato per poco. Discrete notizie per Jason Smith, andato molto bene nel run block e un po' meno bene nella pass protection (fa molta fatica a contenere Little). Arriva anche il primo infortunio dell'anno importante, vittima è Carriker con una distorsione alla caviglia la cui entità è ancora ignota.
Coach Steve Spagnuolo revealed Sunday that Donnie Avery will miss 4-6 weeks after an MRI showed more damage to Avery's foot that the Rams originally thought.
Avery doesn't have a fracture, but it sounds like he's got a pretty severe sprain. His status for Weeks 1-3 is in jeopardy.
Cavolo, Avery no però. L'unico ricevitore buono e giovane che abbiamo....porca miseria! Già si sapeva che sarà una lunga annata, ma adesso rischia di diventare ancor più lunga
Review della prima di pre-season...molto bene la vittoria, anche se sarà dura correggere alcuni dei difetti che ci portiamo dietro da anni: problemi sui terzi down, missed tackles e so on.
Si infiamma la battaglia per il backup RB: bene tutti, ma Gado sembra che abbia preso un piccolo vantaggio con quella corsa strepitosa per il td.
Bulger, sackato qualche volta di troppo, va 4/4 nel passing game.
Ho visto solo gli highlights, però da quelli mi sembra che i problemi siano i soliti: OL di burro che non dà tempo a Bulger per lanciare e obbliga SJ a bloccare, missed tackles a go-go in difesa, big plays concessi senza troppi problemi.