si dice... io sono spursino fin da bambino (quasi cit...)Robin wrote: io tifo spurs da una vita![]()
Re: Premier League 2009/10
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
La domanda è sempre la stessa da un anno: perchè a Gomez viene ancora data la possibilità di infilarsi dei guanti?
-
Robin
- Senior

quasi bambino..avevo 12 anni la prima volta che sono andato al White Hart Lane...fantasticofrancilive wrote: si dice... io sono spursino fin da bambino (quasi cit...)![]()
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ma anche Ibra aveva 23 anni la prima volta che ha sorriso con una maglia nero-azzurra addosso. Sono dettagli. :DRobin wrote: quasi bambino..avevo 12 anni la prima volta che sono andato al White Hart Lane...fantastico![]()
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
scusa, mi sono confuso. come mai oggi non ha giocato??Leviathan wrote: quando? sapevo di Obertan non di Bodmer...
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
è infortunato, rientra tra 2 mesiRadiofreccia wrote: scusa, mi sono confuso. come mai oggi non ha giocato??
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Io andai al W H L negli anni vidi il grande ottanta e vidi il grande tottenham di Hoddle & WoddleRobin wrote: quasi bambino..avevo 12 anni la prima volta che sono andato al White Hart Lane...fantastico![]()

- Slicer
- Senior

sbaglio o il Tottenham ha Cudicini come secondo???quanto ci metterà a diventare il primo????The Closer wrote: La domanda è sempre la stessa da un anno: perchè a Gomez viene ancora data la possibilità di infilarsi dei guanti?
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Se Gomes va avanti così...pocoSlicer wrote: sbaglio o il Tottenham ha Cudicini come secondo???quanto ci metterà a diventare il primo????
Most improved forumist 2009

- Radiofreccia
Ragazzi per questo inverno ho intenzione di aprire un blog in cui scrivere articoli riguardanti tutti gli sport. c'è qualcuno che mi darebbe una mano con gli articoli sulla Premier??
Smiles are a curves that set everything straight.
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
In Premier quando iniziano non si fermano più, stasera e domani si gioca infatti già la seconda giornata. Le partite saranno però solamente 6 in quanto diverse squadre sono impegnate in competizioni europee. Il programma comunque è il seguente:
Martedì 18
Sunderland vs Chelsea (20:45)
Wigan vs Wolverhampton (20:45)
Mercoledì 19
Birmingham vs Portsmouth (20:45)
Burnley vs Manchester United (20:45)
Hull vs Tottenham (20:45)
Liverpool vs Stoke (21:00)
Martedì 18
Sunderland vs Chelsea (20:45)
Wigan vs Wolverhampton (20:45)
Mercoledì 19
Birmingham vs Portsmouth (20:45)
Burnley vs Manchester United (20:45)
Hull vs Tottenham (20:45)
Liverpool vs Stoke (21:00)

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Purtroppo non ho potuto vedermi la vittoria del Wigan al Villa Park. Come vi è sembrata la squadra?
Parlando dello United,credete che il futuro in porta sarà di Foster o Ferguson comprerà qualcuno? No,perchè se rimane Foster la vedo durissima :D
Parlando dello United,credete che il futuro in porta sarà di Foster o Ferguson comprerà qualcuno? No,perchè se rimane Foster la vedo durissima :D
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Slicer
- Senior

bè ma VDS non dovrebbe tornare tra un paio di mesi????Foster non mi dispiace...mvp18 wrote: Purtroppo non ho potuto vedermi la vittoria del Wigan al Villa Park. Come vi è sembrata la squadra?
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ferguson nelle ultime settimane ha fatto qualche sondaggio per Neuer, portiere classe '86 dello Schalke (e futuro della Germania). Pare però che Magath lo consideri più che incedibile (poi l'anno prossimo, ovviamente, andrà al Bayner) e lo stesso portiere ha detto che preferirebbe restare in Germania. Alla fine non se ne farà niente e credo si andrà avanti con Foster per un paio di mesi (che comunque non è così scarso come è sembrato contro il Chelsea), fino al ritorno di Van der Sar.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Io intendevo per il futuro. Van der Sar ha i suoi anni e non credo che tra due-tre anni sia ancora in circolazione.Rocky wrote: Ferguson nelle ultime settimane ha fatto qualche sondaggio per Neuer, portiere classe '86 dello Schalke (e futuro della Germania). Pare però che Magath lo consideri più che incedibile (poi l'anno prossimo, ovviamente, andrà al Bayner) e lo stesso portiere ha detto che preferirebbe restare in Germania. Alla fine non se ne farà niente e credo si andrà avanti con Foster per un paio di mesi (che comunque non è così scarso come è sembrato contro il Chelsea), fino al ritorno di Van der Sar.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!