Atletica
- Dodgers fan #7
- Pro

Re: Atletica
Nel suo anno peggiore di gran lunga ei decide di entrare a 4.75m, quando nei suoi anni migliori al massimo entrava a 4.70m.
Giusto così, paga la sua prepotenza. E la RAI non ha inimamente cagato la gara dell'oro Anna Rogowska, che se non mi sbaglio battè la Isibaeva anche a Crystal Palace.
Giusto così, paga la sua prepotenza. E la RAI non ha inimamente cagato la gara dell'oro Anna Rogowska, che se non mi sbaglio battè la Isibaeva anche a Crystal Palace.
-
ReBron
- Rookie

Lo vale ma non lo ha fatto.Dodgers fan #7 wrote: Guliyev di fatti è più duecentista rispetto a LeMaitre, che senza esagerare vale il 9"90.
Anche Lloyd Daniels valeva i 25-30 punti a partita in NBA. Non ci è mai arrivato in NBA.

-
la mano di dio
- Rookie

scusa ma non ci entra niente.ReBron wrote: Lo vale ma non lo ha fatto.
Anche Lloyd Daniels valeva i 25-30 punti a partita in NBA. Non ci è mai arrivato in NBA.
parliamo di un ragazzo, bianco, nato nel 1990 che per ora é 25esimo nel mondo.. con 10.04!!!!
fatto con +0.4 di vento.
lo hai mai visto correre?
il video della finale europea si trova su youtube.
parliamo di un 1.90 che corre con una potenza impressionante ginocchia alte veloce ne primi mentri (6.67 di personale sui 60.. ora vale di piú..).
se nei prossimi anni non ci va lui....
su Ramil Guliyev:
fortissimo anche lui e con il francese si rivedrá molte volte ma, come detto da Perantibus, é piú 200 che 100.
oltretutto agli europei non gli ho visto la "luce" negli occhi che aveva Lemaître.
vedremo.
- Dodgers fan #7
- Pro

Magari mi sbaglierò, ma se non ricordo male Guliyev a Kaunas non era appostissimo fisicamente...la mano di dio wrote: su Ramil Guliyev:
fortissimo anche lui e con il francese si rivedrá molte volte ma, come detto da Perantibus, é piú 200 che 100.
oltretutto agli europei non gli ho visto la "luce" negli occhi che aveva Lemaître.
vedremo.
Comunque, anche se adesso forse è ancora presto per fare paragoni, in termini di valore assoluto Lemaitre mi sembra una spanna sopra Guliyev. Di certo negli anni a venire, magari già dal prossimo anno a Barcellona, li vedremo duellare per le medaglie.
-
ReBron
- Rookie

L'ho visto. Non mi impressiona. Mi impressiona molto di più il grenadino Kirani James, che ha la mia età, 1992, duecentista e quattrocentista eccezionale.la mano di dio wrote: scusa ma non ci entra niente.
parliamo di un ragazzo, bianco, nato nel 1990 che per ora é 25esimo nel mondo.. con 10.04!!!!
fatto con +0.4 di vento.
lo hai mai visto correre?
il video della finale europea si trova su youtube.
parliamo di un 1.90 che corre con una potenza impressionante ginocchia alte veloce ne primi mentri (6.67 di personale sui 60.. ora vale di piú..).
se nei prossimi anni non ci va lui....
su Ramil Guliyev:
vedremo.

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Complimenti alla Cusma che è entrata di prepotenza quest'anno nell'elite del mezzofondo mondiale, una crescita impressionante soprattutto di testa, brava Elisa e in bocca al lupo!
-
la mano di dio
- Rookie

guarda Kirani é il mio pupillo.ReBron wrote: L'ho visto. Non mi impressiona. Mi impressiona molto di più il grenadino Kirani James, che ha la mia età, 1992, duecentista e quattrocentista eccezionale.
é dal 2007 ai mondiali giovanili che lo seguo... indovina da chi perse la finale dei 400???
esatto era il francese (tralasciamo che l'anno dopo tiró giú un secondo al personale...).
ora premesso che non é un grande duecentista (od almeno non al livello all-time della categoria) dopo quest'anno mi sono preso uno spavento...
ok, vinto i mondiali con 45.24 enorme.
vinti gli americani con 45.40(non ricordo esattamente).
mi aspettavo di piú.
il sub 45 con record di categoria. poco tempo fa (anni 2000) c'era un alteta che fece addirittura meglio... ora é scomparso.
vuoi sapere quale é il limite?
basso.
rischia di avere una resistenza lattecea troppo bassa per diventare il top.
e non ho capito per quale ragione non é andato ai mondiali...
oltretutto pare che le gare lui le senta parecchio...
gareggia pochissimo... meno di 8 gare all'anno.
fa una gara per il minino e poi i mondiali o quello che puó fare di importante a livello giovanile.
poi vabbé, il prossimo anno i mondiali juniores in canada li vince lui....
ah, la stagione non finisce con i mondiali.
Lemaître se va ad un meeting é trova il vento tira giú il mondiale juniores.
piccola delusione... Gay si ritira dai 200
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Sono due anni che stava facendo molto bene. Finalmente è riuscita ad elevare il proprio livello al top. Non ha il motore delle migliori, anzi, è arrivata molto tardi... ma ha una testa davvero forte. Una carriera costruita sullo spirito di sacrificio e la costanza di migliorarsi sempre, a costo di grandi rinunce. Complimenti davvero.IL Poz wrote: Complimenti alla Cusma che è entrata di prepotenza quest'anno nell'elite del mezzofondo mondiale, una crescita impressionante soprattutto di testa, brava Elisa e in bocca al lupo!
Non se la sono cagata in molti, ma ieri c'è stata la finale dei 10mila, ed è stata una gara tecnicamente di altissimo livello, con Bekele che ha dato una vera lezione di corsa. Pur non essendo nella sua annata migliore, il fuoriclasse etiope ha vinto il quarto mondiale consecutivo, stavolta grazie ad una gestione perfetta della gara. Ha fatto tirare i rivali, anzichè imporre il proprio ritmo nei primi 5k, poi ha aumentato la propria progressione nell'ultimo km. Semplicemente immenso.

defense is only way
-
Perantibus
- Rookie

La Cusma paga il fatto di aver passato due anni a fare la cameriera in un bar anziché l'atleta.
Galvan per l'ennesima volta tira giù il personale in un'occasione importante, ormai quando lo fa un italiano ci stupiamo.
Galvan per l'ennesima volta tira giù il personale in un'occasione importante, ormai quando lo fa un italiano ci stupiamo.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Comunque ieri la Cusma è passata - anzi ha vinto addirittura la semi - con 2'00", che è un tempo discreto e nulla più sinceramente.
Lei è andata bene ma le altre sono andate molto piano, bisogna dire le cose come stanno.
Lei è andata bene ma le altre sono andate molto piano, bisogna dire le cose come stanno.
- Dodgers fan #7
- Pro

E passa il turno complice la squalifica di Gary Kikaya per invasione di corsia.Perantibus wrote: Galvan per l'ennesima volta tira giù il personale in un'occasione importante, ormai quando lo fa un italiano ci stupiamo.
Notizia positiva per noi, limasse altri due decimi oggi sarebbe davvero fantastico.
-
ReBron
- Rookie

Ha appena appena 17 anni, è normale che non corra 4 gare al mese per 7 mesi. Ha decisamente il tempo dalla sua, i prossimi mondiali avrà 19 anni, come Bolt ne aveva 19 nel 2005 se non sbaglio. I difetti sono tanti, ma se limati........Se limati vedremo sfidoni con LaShawn e forse Wariner.la mano di dio wrote: guarda Kirani é il mio pupillo.
é dal 2007 ai mondiali giovanili che lo seguo... indovina da chi perse la finale dei 400???
esatto era il francese (tralasciamo che l'anno dopo tiró giú un secondo al personale...).
ora premesso che non é un grande duecentista (od almeno non al livello all-time della categoria) dopo quest'anno mi sono preso uno spavento...
ok, vinto i mondiali con 45.24 enorme.
vinti gli americani con 45.40(non ricordo esattamente).
mi aspettavo di piú.
il sub 45 con record di categoria. poco tempo fa (anni 2000) c'era un alteta che fece addirittura meglio... ora é scomparso.
vuoi sapere quale é il limite?
basso.
rischia di avere una resistenza lattecea troppo bassa per diventare il top.
e non ho capito per quale ragione non é andato ai mondiali...
oltretutto pare che le gare lui le senta parecchio...
gareggia pochissimo... meno di 8 gare all'anno.
fa una gara per il minino e poi i mondiali o quello che puó fare di importante a livello giovanile.
poi vabbé, il prossimo anno i mondiali juniores in canada li vince lui....
ah, la stagione non finisce con i mondiali.
Lemaître se va ad un meeting é trova il vento tira giú il mondiale juniores.
piccola delusione... Gay si ritira dai 200

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
idolo il tedesco vincitore del disco

e ora la Cusma
e ora la Cusma
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- MagnusPinus
- Pro

Il tedesco del disco é un animale 
Che bestia l'uomo che ha vinto gli 800 femminili
18 anni, tra l'altro..portati alla Greg Oden
Che bestia l'uomo che ha vinto gli 800 femminili
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se quello è una donna io sono la principessa di SpagnaMagnusPinus wrote: Che bestia l'uomo che ha vinto gli 800 femminili18 anni, tra l'altro..portati alla Greg Oden
la Cusma fa il suo miglior tempo della stagione, brava
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!