Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica

La gente vuole solo il goal
Locked
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

shilton wrote: :shocking: :shocking:

ma l'hai conosciuto di persona o ti basi sulle qualità di FM?
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ho visto su sky una intervista lunghissima di playerlist, e mi é bastato.. é un musicista tra l'altro.. Grande Cristian!!
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

mi chiedo come possa arrivare un'offerta di 5M per Grygera dopo questa partita... a terzini siamo messi male, ma male male male(cit.) :disgusto:

Diego :notworthy: :notworthy:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Slicer wrote: mi chiedo come possa arrivare un'offerta di 5M per Grygera dopo questa partita... a terzini siamo messi male, ma male male male(cit.) :disgusto:

Diego :notworthy: :notworthy:

tra Milan e Juve a terzini non so chi fa più pena  :fischia:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Fra l'altro è il primo che cedo in ogni partita  :lol2:

Felipe Melo deve smettere di essere troppo innamorato della palla, ma continua a piacermi molto.Torna a prendere palla ed imposta, quello per cui è stato preso, in più contrasta molto bene, stacca di testa, e mi sta pure bene il suo caratteraccio incazzoso.

Provo a fare le pagelle, per quanto inutili:

Buffon 6
Grygera 6
Cannavaro 6,5
Legrottaglie 5,5
Salihamidzic 5,5
Marchisio 6,5
Felipe Melo 5 (a causa delle due palle perse che hanno dato al Milan un gol ed una traversa, anche se come ho detto sopra mi piace molto)
De Ceglie 6
Diego 7
Trezeguet 4,5
Iaquinta 5

Amauri 6
Zebina 5,5
Poulsen s.v.
Molinaro 2 (:D)
Iago 5 (tradito dall'emozione?)
Last edited by Mr. Clutch on 18/08/2009, 1:09, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Mr. Clutch wrote:

Fra l'altro è il primo che cedo in ogni partita  :lol2:

Felipe Melo deve smettere di essere troppo innamorato della palla, ma continua a piacermi molto.Torna a prendere palla ed imposta, quello per cui è stato preso, in più contrasta molto bene, stacca di testa, e mi sta pure bene il suo caratteraccio incazzoso.

Provo a fare le pagelle, per quanto inutili:

Buffon 6
Grygera 6
Cannavaro 6,5
Legrottaglie 5,5
Salihamidzic 5,5
Marchisio 6,5
Felipe Melo 5 (a causa delle due palle perse che hanno dato al Milan un gol ed una traversa, anche se come ho detto sopra mi piace molto)
De Ceglie 6
Diego 7
Trezeguet 4,5
Iaquinta 5

Amauri 6
Zebina 5,5
Poulsen s.v.
Molinaro 2 (:D)
Iago 5 (tradito dall'emozione?)
il 7 a Diego è un pò esagerato.. in prospettiva per aver cominciato ad allenarsi da neanche una settimana va bene, ma in realtà sarebbe più giusto un 6.5 ... alla fine l'assist per Thiago Silva sarebbe uscito alla destra di Storari..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ma come Molinaro non ha giocato male? E nel gol di chi è la colpa? I nostri centrali salgono e Molinaro mantiene Pato in linea davanti a Buffon. Un errore che solo vale il 2 in pagella di Mr.Clutch......lui e Grygera sono una tristezza desolante.

In vista di domenica.
                                    Buffon
            Zebina      Cannavaro      Chiellini    De Ceglie

Camoranesi  Marchisio  Tiago

Diego
                      Amauri                    Del Piero
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Premettendo che Diego è veramente da orgasmo come qualcuno ha detto, inizio a pensare che è stato un acquisto inutile per la Juve, nel senso che il centrocampo a tre è una cosa assurda perchè hai tre giocatori che si devono fare il culo per coprire più spazi correre su e poi correre giù  ( tecnicissima questa descrizione :lol2:) e non ce la fanno a reggere 90 minuti. Forse sono matto io, e devo dire che qualche dubbio lo ho, però io sarei restato sul 4 4 2 andando a prendere uno o due esterni di difesa e almeno uno a centrocampo (ovviamente oltre a Melo, Caceres e Cannavaro)...allora si che con Melo e Sissoko centrali di centrocampo non passerebbe nessuno e poi avremmo sia più copertura che più spinta sulle fasce...poi magari la juve mi smentisce e fa faville, però viste tutte le amichevoli non mi sembra sto squadrone, anzi, e credo che quelli dell'inter si stiano facendo le pippe dalla felicità.
Poi vabè, sul discorso Trezeguet non ci torno su più di tanto...ridico solo che avendo Iaquinta e Amauri l'ideale sarebbe stato prendere uno veloce che ti permette di avere due soluzioni...David sarà uno dei migliori goleador della Juve, ma vivere di ricordi non porta a nulla...
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

DROGBA86 wrote: Ma come Molinaro non ha giocato male? E nel gol di chi è la colpa? I nostri centrali salgono e Molinaro mantiene Pato in linea davanti a Buffon. Un errore che solo vale il 2 in pagella di Mr.Clutch......lui e Grygera sono una tristezza desolante.

In vista di domenica.
                                     Buffon
             Zebina      Cannavaro      Chiellini     De Ceglie

Diego

un attimo.. il gol è colpa di zebina che perde una prima volta palla.. poi una volta recuperata è melo che se la fa fregare dopo aver cercato di scartarne 8..
poi se c'è da dare giu a molinaro mi sta bene e sono il primo a  farlo.. :forza:
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

DROGBA86 wrote: Ma come Molinaro non ha giocato male? E nel gol di chi è la colpa? I nostri centrali salgono e Molinaro mantiene Pato in linea davanti a Buffon. Un errore che solo vale il 2 in pagella di Mr.Clutch......lui e Grygera sono una tristezza desolante.
ha fatto cagare Molinaro, ma almeno il gol non è colpa sua...Melo perchè va a fare una veronica al limite dell'area??? :penso:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Slicer wrote: ha fatto cagare Molinaro, ma almeno il gol non è colpa sua...Melo perchè va a fare una veronica al limite dell'area??? :penso:
Rivedete il gol.....e non togliendo che Melo e Zebina hanno sbagliato prima....Molinaro è inchiodato per terra. Mantiene Pato in gioco e manda in fumo l'ottimo lavoro di Cannavaro. Per me errore gravissimo....
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

In vista di domenica.
                                     Buffon
             Zebina      Cannavaro      Chiellini     De Ceglie

Diego
La condivido assolutamente, ma con la diga (discreto anche ieri sera) al posto della merda (ok che giochiamo col chievo, ma non vedo perchè dobbiamo giocare in 10) e Legrottaglie al posto di Chiellini. In questo momento il miracolato è decisamente più affidabile di Giorgio.
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote: La condivido assolutamente, ma con la diga (discreto anche ieri sera) al posto della merda (ok che giochiamo col chievo, ma non vedo perchè dobbiamo giocare in 10) e Legrottaglie al posto di Chiellini. In questo momento il miracolato è decisamente più affidabile di Giorgio.
Franci...il Legrottaglie di ieri è da rinchiudere con Grygera e Molinaro.  :forza: :forza:
Nel bene o nel male non possiamo fare a meno del Chiello.
A centrocampo farei giocare Marrone (  :forza: ) ma il nome uscirà dal ballottaggio stellare diga-Tiago (alla prima figura di merda ritornerò al suo nome originale....diamogli un'ultima occasione.  :lol2: )
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

iago migliore in campo, perchè sbaglia il rigore decisivo al contrario degli altri che si sono impegnati. il berlusconi è sempre un piacere lasciarlo ai milanisti.... :forza:
(anche se la storia della maglia è da barboni, vorrei sottolinearlo... :lol2:)

per il resto o melo si regola, oppure può andarsene affanculo, puoi giocare benissimo per 88 minuti, ma se poi negli altri due fai due cazzate da pivello, il tuo posto è la panchina, se giochi nella juve. è fortunato che sissoko è rotto, se no il primo mese se lo faceva in panchina.

trezeguet non pervenuto, ma ferrara ha fatto bene a lasciarlo in campo. amauri in questo momento è devastante, iaquinta ieri non mi ricordo se ha giocato, ma lui stava bene quindi non mi preoccupo. marchisio si sta riprendendo bene, speriamo che camo recuperi, e direi che per la prima siamo apposto.

per diego solo :notworthy:
Image
Image
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Kratòs wrote: per il resto o melo si regola, oppure può andarsene affanculo, puoi giocare benissimo per 88 minuti, ma se poi negli altri due fai due cazzate da pivello, il tuo posto è la panchina, se giochi nella juve. è fortunato che sissoko è rotto, se no il primo mese se lo faceva in panchina.
preferisci la diga o la merda che giocano male pure gli altri 88 minuti e poi ti fanno una cazzata da pivelli cmq???? :D

purtroppo (o perfortuna) Melo non ha concorrenza...il posto è suo anche con una gamba sola...
Kratòs wrote: per diego solo :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image
Locked