che modulo devo compilarlo per bannarlo????MagnusPinus wrote: Io Berlusconi lo odio troppo.. Sono malato.. appena lo sento parlare mi viene voglia di ammazzarlo :gazza:
Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)
-
Robin
- Senior

GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Robin
- Senior

ritornando al Milan ha proprio ragione Leonardo dicendo che non sarà il mercato a dare la sterzata decisiva a questa squadra...
l'unica cosa che serve veramente al Milan per fare una grande stagione è la mentalità..se entriamo sempre in campo pensando di mangiarci gli avversari possiamo far strada con o senza l'arrivo dei terzini (anche se con loro sarebbe tutto più facile)..
non possiamo più fare come gli ultimi due anni che facevamo melina sperando che la nostra stella ci risolvesse la partita..
dobbiamo avere la stessa mentalità della Juve di Capello...solo così possiamo sperare di fare qualcosa di buono...
l'unica cosa che serve veramente al Milan per fare una grande stagione è la mentalità..se entriamo sempre in campo pensando di mangiarci gli avversari possiamo far strada con o senza l'arrivo dei terzini (anche se con loro sarebbe tutto più facile)..
non possiamo più fare come gli ultimi due anni che facevamo melina sperando che la nostra stella ci risolvesse la partita..
dobbiamo avere la stessa mentalità della Juve di Capello...solo così possiamo sperare di fare qualcosa di buono...

- MagnusPinus
- Pro

Un terzino di spinta però manca, la cosa é oggettiva :gazza:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Robin
- Senior

certo, ma possiamo anche prendere Maicon, ma se poi non tiriamo fuori le palle e pensiamo di imporre sempre il nostro gioco perchè siamo il MILAN non andiamo da nessuna parte...MagnusPinus wrote: Un terzino di spinta però manca, la cosa é oggettiva :gazza:
le motivazioni vogliono dire tanto, guarda l'Italia ai Mondiali...

- MagnusPinus
- Pro

Sì ma i mondiali sono una competizione breve con gare secche in cui tutto può succedere.. Per vincere il campionato servono i mezzi :gazza: che il Bilan non ha.. Forza JuveRobin wrote: certo, ma possiamo anche prendere Maicon, ma se poi non tiriamo fuori le palle e pensiamo di imporre sempre il nostro gioco perchè siamo il MILAN non andiamo da nessuna parte...
le motivazioni vogliono dire tanto, guarda l'Italia ai Mondiali...
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
The Flash
- Senior

Eppoi un terzino di spita non serve a niente con altri 9 giocatori fermi.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- MagnusPinus
- Pro

Se non ce n'é uno che mette i cross in mezzo, Huntelaar diventa totalmente inutile :D Pato impressionante invece.. ha tutto per diventare subito il nuovo Kakà in termini di importanza per la squadra
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Bene, ma possono migliorare ancora tantissimo, soprattutto Thiago Silva. A livello tattico non mi è sembrato ancora prontissimo, non può che migliorare. Ho evidenziato in precedenza alcuni errori che tra lui e Nesta sono stati fatti, errori che saranno sicuramente corretti con il lavoro in allenamento (spero). Da notare comunque che la difesa è tornata ad essere veramente alta rispetto a quanto eravamo abituati negli ultimi anni.Mr. Clutch wrote: Vi siete sbloccati nell'unica gara da perdere :lol2:
Battute a parte, bella prestazione da parte vostra, Pato ed i due centrali in primis.
Mi accontento di uno che sappia difendere....:)The Flash wrote: Eppoi un terzino di spita non serve a niente con altri 9 giocatori fermi.
A vedere i mezzi, l'Inter ha già il titolo in tasca. I mezzi contano ma non sempre e proprio voi dovreste saperlo.MagnusPinus wrote: Sì ma i mondiali sono una competizione breve con gare secche in cui tutto può succedere.. Per vincere il campionato servono i mezzi :gazza: che il Bilan non ha.. Forza Juve![]()
Most improved forumist 2009

-
rodmanalbe82
- Pro

Pippo che fa il saltello alla Van Basten su rigore

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Buona partita del Milan, Pato e Dinho a corrente alternata che fanno vedere cose che altri umani si sognano la sera ad altre che neanche i pulcini del Pizzighettone.
Su l'olandese non azzardo un opinione perchè deve ancora integrarsi con i compagni, può darsi che ci siano dei problemi su come servire la prima punta anche perchè a me sembra che Pato a tratti vada a coprire proprio quel ruolo pur essendo la seconda punta.
Anche Borriello andava a prendersi la palla a centrocampo e lanciava i compagni manco fosse un trequartista.
Su l'olandese non azzardo un opinione perchè deve ancora integrarsi con i compagni, può darsi che ci siano dei problemi su come servire la prima punta anche perchè a me sembra che Pato a tratti vada a coprire proprio quel ruolo pur essendo la seconda punta.
Anche Borriello andava a prendersi la palla a centrocampo e lanciava i compagni manco fosse un trequartista.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
AhahahahahhaahahLuca10 wrote: Noi UNO titulo, loro SZERU tituli.![]()
-
Dazed and Confused
Premesso che non ho visto la partita ma solo gli highlights... sbaglio o dopo che ieri l'ho denigrato il signor dinho ha sfoderato una prestazione finalmente dignitosa? 
Nella sintesi l'ho visto addirittura saltare l'uomo!
Nella sintesi l'ho visto addirittura saltare l'uomo!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Al trofeo Tim, come precisai, si è espresso ai livelli di Tiago. Leonardo ha capito che non correrà mai e lo sta provando in pratica da seconda punta, facendo correre molto di più Pato. Ha fatto dei bei numeri, con poca precisione, ma ha avuto anche moltissima libertà.Dazed and Confused wrote: Premesso che non ho visto la partita ma solo gli highlights... sbaglio o dopo che ieri l'ho denigrato il signor dinho ha sfoderato una prestazione finalmente dignitosa?
Nella sintesi l'ho visto addirittura saltare l'uomo!![]()
Di sicuro, a questo Milan, che ha poche idee a centrocampo visto che Pirlo non mi pare assolutamente in condizione, la sua fantasia sarà indispensabile.

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io veramente Dinho l'ho visto abbastanza male,ormai fermo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Almeno per ora non si pretende molto di più, mi sa che ci vorrà de tempo prima vederlo andar via in corsa, va detto che anche muovendosi poco riesce comunque a essere pericoloso.shilton wrote: Io veramente Dinho l'ho visto abbastanza male,ormai fermo.