Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

shilton wrote: Una cosa è certa: provo l'orgasmo qualunque cosa faccia Diego.

La mia ragazza era quasi gelosa di lui stasera :lol2: Troppo forte..  :notworthy:  

Comunque partita giocata maluccio in quanto a grinta e concentrazione, ma va bene così, io questo trofeo non lo voglio. E poi la cabala è stata rispettata, partiamo per vincere lo scudo.

Ah, qualcuno ha ancora il "coraggio" di salvare Molinaro? Osceno pure stasera..  :polliceverso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MagnusPinus wrote: Cioé?
:nono: :penso: :sbadat: :carezza: :mirror:

clutch hai una morosa che si guareda con te il trofeo berlusconi??? :shocking:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Trezeguet: grazie di tutto, ma non ti si può più vedere. :roll:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Basta però trattare male Molinaro.. non ha fatto grossi danni.. Lasciatelo stare...  Melo stasera irritantissimo. Si vede che é na bestia, ma é troppo indisciplinato. Bisogna farglielo capire... Certo che immaginare lui e Sisso insieme... forza fisica spaventosa.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Rocky wrote: Trezeguet: grazie di tutto, ma non ti si può più vedere. :roll:
Io invece l'ho visto in crescita.. ed è pure tornato un paio di volte ad aiutare ai limiti dell'area.
Il problema è che lui e Iaquinta non devono giocare insieme. Con Amauri o Alex che gli portano la palla in area va molto meglio, infatti nel secondo tempo l'azione offensiva è migliorata, solo che David non è ancora in quadro.
Io credo che farà il suo anche quest'anno
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ben inteso Felipe Melo mi piace moltissimo,ma stasera era in versione Felipe Moulsen.
Se la metà delle minchiate che ha fatto stasera le avesse fatte l'ameba danese sai quante pagine di topic ne sarebbero uscite.

Deve disciplinarsi il ragazzo e non ostinarsi a farci vedere le sue qualità tecniche in mezzo al traffico della nostra area di rigore,fossi in Ciro (ma domenica non si pone il problema) un pochino di panchina gliela farei assaggiare per fargli capire che sarà sì costato un occhio della testa, ma se non si dà una regolata ...

Ovviamente il problema non si pone vista la penuria nel reparto causa infortuni.

Ho visto un grandissimo Cannavaro,un Grygera impreciso e un Legrottaglie lasciato troppo spesso in difficoltà.Molinaro non mi pare abbia demeritato,mentre Zebina sul secondo dribbling si sa giù che travolgerà l'avversario.

In mezzo grande partita valutando la condizione precaria di Diego, finalmente uno che gioca a due tocchi, che fa viaggiare gli esterni, che cerca le giocate non banali, felice di averlo con noi aspettandolo al top della condizione fisica.

Così così davanti,la squadra non mi è dispiaciuta ma è stata troppo poco pericolosa.

Visto il calendario che ci attende io mi aspetto tre punti domenica, del resto Berlusconi e trofei Tim m'interessa sinceramente 'na sega.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

L'intervistatrice milf ha una voce troppo sexy..  :naughty:
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

lele_warriors wrote: :nono: :penso: :sbadat: :carezza: :mirror:

clutch hai una morosa che si guareda con te il trofeo berlusconi??? :shocking:

Si, il secondo tempo.. per farmela pagare adesso vuol vedere la replica del palio di Siena  :lol2: :sbadat:
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

MagnusPinus wrote: Basta però trattare male Molinaro.. non ha fatto grossi danni.. Lasciatelo stare... 

Non può giocare nella Juve, semplice.

Secondo me è veramente imbarazzante.

E non diciamo che s'impegna e corre, vorre vedere se non facesse manco quello. Inutile tenere un terzino che non attaca e non crossa cazzo! Almeno Grygera si propone, pur con tutti i suoi limiti.  

edit: Trezeguet malissimo, malissimo, ma non è il suo "ruolo" quello che gli chiede Ferrara.

p.s. = in realtà sfogo solo la frustrazione per aver perso la Coppa del Nano....................................................................... :lmao:
Last edited by Mr. Clutch on 17/08/2009, 23:26, edited 1 time in total.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Mr. Clutch wrote:  

Non può giocare nella Juve, semplice.

Secondo me è veramente imbarazzante.

E non diciamo che s'impegna e corre, vorre vedere se non facesse manco quello. Inutile tenere un terzino che non attaca e non crossa cazzo! Almeno Grygera si propone, pur con tutti i suoi limiti.  

p.s. = in realtà sfogo solo la frustrazione per aver perso la Coppa del Nano....................................................................... :lmao:

Sarà come dici tu, ma stasera non ha giocato male... E' un bravissimo ragazzo, ed un discreto giocatore. Basta trattarlo come una merda.. A sinistra secondo me é giusto puntare su De Ceglie(poi al massimo a gennaio si interviene).. E' a destra che trovo urgente un ricambio... affiancare un Rafinha, terzino offensivo al Diego galoppante potrebbe darci ancora più qualità là davanti.
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

MagnusPinus wrote:

Sarà come dici tu, ma stasera non ha giocato male... E' un bravissimo ragazzo, ed un discreto giocatore. Basta trattarlo come una merda.. A sinistra secondo me é giusto puntare su De Ceglie(poi al massimo a gennaio si interviene).. E' a destra che trovo urgente un ricambio... affiancare un Rafinha, terzino offensivo al Diego galoppante potrebbe darci ancora più qualità là davanti.

Quando Diego ha aperto sulal sinistra in contropiede, si doveva mettere la palla in testa all'attaccante, invece solita zappata inconcludente.. ad esempio.

E comunque se Franci offende sistematicamente Tiago, anche io voglio essere un hater di qualcuno, dai..  :lol2:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Tiago è una merda (cit.)

così giusto per rimarcare il concetto, stasera gli hanno addirittura rubato la maglia e tolta la T  :stralol: :stralol:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mr. Clutch wrote:

Si, il secondo tempo.. per farmela pagare adesso vuol vedere la replica del palio di Siena  :lol2: :sbadat:
:cheer:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Si ma Tiago é una merda vera :lol2: perché nonostante madre natura gli abbia dato un gran talento, é molle come una fighetta,manco fosse Chris Bosh :gogogo:

Molinaro é un ragazzo(tra l'altro delizioso), con mezzi non granché, che con l'impegno e l'abnegazione é riuscito ad arrivare a buoni livelli. Non é un titolare di alto livello, é chiaro, però nella rosa della Juve, come riserva ci sta.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

MagnusPinus wrote: Si ma Tiago é una merda vera :lol2: perché nonostante madre natura gli abbia dato un gran talento, é molle come una fighetta,manco fosse Chris Bosh :gogogo:

Molinaro é un ragazzo(tra l'altro delizioso), con mezzi non granché, che con l'impegno e l'abnegazione é riuscito ad arrivare a buoni livelli. Non é un titolare di alto livello, é chiaro, però nella rosa della Juve, come riserva ci sta.
:shocking: :shocking:

ma l'hai conosciuto di persona o ti basi sulle qualità di FM?
ImageImage
Locked