Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
Locked
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Si però è anche sfiga,stavamo finalmente giocando in modo convincente e questi fanno gol in un modo che dire fortunoso è poco... :nono:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The Flash wrote: Si però è anche sfiga,stavamo finalmente giocando in modo convincente e questi fanno gol in un modo che dire fortunoso è poco... :nono:
Io mi accontenterei.. il trofeo dedicato al nano malefico porta discretamente sfiga. Dovreste essere contenti di vedere finalmente un buon Milan(anche più di buono direi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

giusto per girare ancora un po' i coglioni ai milanisti  :forza: :01:

Nessun altro acquisto, il Milan deve puntare su Ronaldinho. Così Silvio Berlusconi ha "battezzato" il Milan in occasione del Trofeo Berlusconi. "Ronaldinho è il numero 1 al mondo. A centrocampo è assolutamente sprecato. Se giocasse al limite dell'area, si procurerebbe tante di quelle punizioni e segnerebbe tanti di quei gol... Noi pensiamo che possiamo vincere lo scudetto", ha detto. Arriveranno altri giocatori? "No, il Milan rimarrà questo".

"Questo è un Milan che deve ritrovare la voglia di vincere nei grandi uomini che ha. Sono arrivati due acquisti importanti, ci sono altri grandi campioni. Bisogna giocare un po' più intelligentemente dal punto di vista tattico", ha aggiunto il numero uno rossonero.

La formazione allenata da Leonardo non ha brillato nelle amichevoli estive, collezionando risultati negativi: "Noi tifosi rossoneri non siamo contenti di questo precampionato, ma ci sono state tante assenze e ci sono state molte partite ravvicinate".

Il nuovo Milan deve fare a meno di Kakà, venduto al Real Madrid. La cessione "è stata una necessità, il bilancio presentava un deficit che andava sanato con una cessione".

A chi gli chiedeva un commento sulle parole del ct dell'Italia Marcello Lippi, che ha pronosticato la vittoria finale della Juventus in campionato, Berlusconi ha risposto: "Tutto è possibile, pensiamo di vincerlo anche noi".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

lele_warriors wrote: giusto per girare ancora un po' i coglioni ai milanisti  :forza: :01:
Guarda a noi milanisti se girano ancora un pò prendono fuoco  :gazza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Visto che il 3d vivo é qui... annuncio che odio Melo.. é infastidente.. rischia un botto, e si fa delle cazzate inimmaginabili. Porca loca.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

MagnusPinus wrote: Visto che il 3d vivo é qui... annuncio che odio Melo.. é infastidente.. rischia un botto, e si fa delle cazzate inimmaginabili. Porca loca.
Personalmente preferisco Sissoko.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The Flash wrote: Personalmente preferisco Sissoko.
Ma pure io.. e di brutto. Cmq son giocatori diversi.

Finito primo tempo. Milan superiore e non di poco.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Flash wrote: Guarda a noi milanisti se girano ancora un pò prendono fuoco  :gazza:
:forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Giudizi sparsi sul primo tempo: Jankulosky non può giocare terzino. Ronaldinho non può durare 15 minuti, idem Pato che alterna buone cose a momenti di pausa pazzeschi. Huntelaar là così largo mette tristezza. Non sappiamo fare un cross decente. Fate un monumento a Gattuso, anima e cuore di sta squadra.
Guardialinee e arbitro un po' vacanzieri (rigorone di Legrottaglie non visto, fuorigiochi così così da ambo le parti). Di buono c'è che la squadra lotta e ci mette i cosiddetti, anche se di conclusioni pericolose se ne contano giusto un paio.
Most improved forumist 2009
Image
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Melo non è male, pur preferendogli anche io Sissoko. Il fatto è che deve girare qualche vite nel cervello. Rischia di diventare il nuovo Vieira in quanto a cartellini gialli, potrebbe portarne a casa una marea.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The Closer wrote: Melo non è male, pur preferendogli anche io Sissoko. Il fatto è che deve girare qualche vite nel cervello. Rischia di diventare il nuovo Vieira in quanto a cartellini gialli, potrebbe portarne a casa una marea.

Fosse solo quello.. Oltre all'eccessiva aggressività, prova delle robe insensate. Deve giocare semplice,perché perde dei palloni pericolosissimi
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MagnusPinus wrote:
Fosse solo quello.. Oltre all'eccessiva aggressività, prova delle robe insensate. Deve giocare semplice,perché perde dei palloni pericolosissimi
ma lo hai visto l'anno scorso alla fiorentina?giocava tale e quale eh  :fischia:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Amauri=Drogba..  ah.. e pare si sia svegliato Diego :gazza:

Ah.. la palla di Pirlo :notworthy:
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Ma cosa si deve fare per avere un rigore? :gazza:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Direi alla fine 90 minuti positivi, non tutte le cose sono buone, ma abbiamo tenuto testa e giocato con grinta e cuore. Ho visto alcuni movimenti difensivi pessimi (i 4 che rinculano senza nessuno che esce sul portatore di palla libero di fare quello che vuole, un paio di uscite del centrale difensivo in fascia col terzino che non chiude al centro ma va al raddoppio male lasciando il buco), alcune buone manovre e finalmente un po' di spinta sulle fasce. Mi è piaciuto molto Abate, soprattutto in fase offensiva. Ronaldinho non può giocare 30 minuti, ma deve puntare la porta appena ne ha l'occasione...puoi anche stare fermo, ma se puoi puntare l'uomo saltarlo e tirare, devi assolutamente farlo e non sempre lo fa. Benino Borriello, ma lavora più da centrocampista che da punta vera e propria. Huntelaar in progresso, ma non giudicabile anche se mi dà l'impressione di dover essere svezzato...deve adattarsi alla fisicità delle difese italiane, che di certo legnano e di brutto. Bene Pirlo, bene anche Flamini. Antonini non mi è piaciuto, Zebina lo ha dominato in tutto e per tutto....certo che sentire Bergomi che mi dice che Zebina è uno dei migliori terzini destri...brrr, brividi.
Most improved forumist 2009
Image
Locked