Re: EuroMercato - Noi ci s'ha la moneta forte...
-
Cava
- Pro

- L'Aris ha firmato Ira Newble e Jeremy Richardson.
- Malaga ha preso il lungo Guillem Rubio.
- Kaniel Dickens va in Francia, al Nancy.
- Will McDonald al Gran Canaria.
- Malaga ha preso il lungo Guillem Rubio.
- Kaniel Dickens va in Francia, al Nancy.
- Will McDonald al Gran Canaria.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Bell'accozzaglia di giocatori famosi mi sembra un termine migliore...ReBron wrote: Nooooooooooooooo...Io lo volevo vedere nei Rockets di quest'anno........Uffff.....Olympiakos dio che squadrone
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
bè queste mi sembrano due ottime prese per il campionato greco, vedremo come si adatterannoCava wrote: - L'Aris ha firmato Ira Newble e Jeremy Richardson.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- MagnusPinus
- Pro

Beh.. gìà l'anno passato non son andati lontani dall'obiettivo.. Wafer farà bene, innanzi tutto perché é un tiratore.. e sappiamo quanto sia importante saper tirare in EuropaDa Brawl wrote: Bell'accozzaglia di giocatori famosi mi sembra un termine migliore...
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Goppas
- Senior

Pargo who? Cosa ha vinto l'Olympiakos l'anno scorso? :gazza:MagnusPinus wrote: Beh.. gìà l'anno passato non son andati lontani dall'obiettivo.. Wafer farà bene, innanzi tutto perché é un tiratore.. e sappiamo quanto sia importante saper tirare in Europa![]()
Last edited by Goppas on 17/08/2009, 16:42, edited 1 time in total.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Mi sembra che l'anno scorso invece abbiano fatto un discreto botto, come dice giustamente anche Goppas.MagnusPinus wrote: Beh.. gìà l'anno passato non son andati lontani dall'obiettivo..
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
si effettivamente non hanno vinto un cazzo ed oltre a non vincere un cazzo hanno dato il pallone che poteva valere la finale dell'euroleague in mano ad uno scarso anzichè far tirare Greer o fenomeni vari....Da Brawl wrote: Mi sembra che l'anno scorso invece abbiano fatto un discreto botto, come dice giustamente anche Goppas.
[align=center]

-
MavsMANIAC
L'interesse di varie squadre NBA testimonia in effetti che Boroussis è uno scarsone..jayone wrote: si effettivamente non hanno vinto un cazzo ed oltre a non vincere un cazzo hanno dato il pallone che poteva valere la finale dell'euroleague in mano ad uno scarso anzichè far tirare Greer o fenomeni vari....
- MagnusPinus
- Pro

Scarso non é ovviamente, ma non è certo il giocatore adatto a prendersi l'ultimo tiro..MavsMANIAC wrote: L'interesse di varie squadre NBA testimonia in effetti che Boroussis è uno scarsone..
Detto questo, semifinale di Eurolega giocata sino all'ultimo,contro la squadra di gran lunga più forte in Europa, direi che é un discreto risultato.. Non han vinto, ma non ci son andati lontani.(io ho detto questo, non altro)
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- lele_warriors
- Pro

detto questo,quale sarebbe il roster attuale dell'olimpiakos?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Dodgers fan #7
- Pro

xlele_warriors wrote: detto questo,quale sarebbe il roster attuale dell'olimpiakos?
Wafer
Childress
Kleiza
Vujcic
C'è anche Kelati con un grosso punto interrogativo. Oltretutto dovrebbero essere andati via Printezis, Teodosic e Erceg, cioè mezza panchina.
Spero di non essermi perso niente nel frattempo e non aver detto cazzate... :lol2:
- Vitor #41
- Pro

calando notevolmente il volume, Napoli ha preso Oglesby, guardia tiratrice (molto tiratrice) ex Clemson, con passaporto norvegese, che ha chiuso la sua carriera universitaria dopo la stagione da sophomore.
- Jack12
- Rookie

Ma Iverson all'Olympiakos è qualcosa di più di una semplice voce o dopo gli altri due nbaers è un capitolo chiuso!??
Finchè c'è erba c'è speranza

- MagnusPinus
- Pro

Beh.. se non trova una casa in Nba(ad oggi non improbabile), sarei iper felice di vederlo in EuropaJack12 wrote: Ma Iverson all'Olympiakos è qualcosa di più di una semplice voce o dopo gli altri due nbaers è un capitolo chiuso!??
- davidvanterpool
Dio, Grazie!!Cava wrote: - Lechtaler in prestito a Montegranaro.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?