Con ottimi risultati tra l'altro :roll:Biron 43 wrote: A me De Silvestri non ispira...come dice Kratòs atleticamente è na bestia, ma a livello tecnico ha molto da imparare. Poi i prezzi di Lotito sono fuori dalla grazia di dio, se non sbaglio ne chiedeva 10 anche per Stendardo, ed ho detto tutto. Ahimè, io rimpiango ancora il buon Balzaretti che ci avrebbe fatto molto comodo (anche se a sx) ma si vede che la società non la pensava così bah...
Zebina non è male però mi fa paura la sua testa; già abbiamo Sissoko, Melo, Chiellini (e se vogliamo anche Cannavaro) che non tirano indietro la gamba, se poi mettiamo anche Zebina sarà davvero dura finire una partita in 11 :lol2:
Piuttosto che spendere soldi a caso per un discreto giocatore io affronterei la stagione con i terzini che abbiamo (magari Ferrara sposterà Chiellini sulla sx qualche partita, come del resto ha già fatto) e l'anno prossimo andrei a cercare dei signori esterni, ovviamente pagandoli di più ma almeno siamo sicuri di avere gente seria e non bananari
Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
-
Biron 43
- Pro

Non volevo dire che ha giocato bene eh, ho solo detto che si potrebbe mettere lui esterno...ma in casi molto estremi :DNckRm wrote: Con ottimi risultati tra l'altro :roll:
- MagnusPinus
- Pro

Beh, Chiello nasce da terzino sinistro.. é meglio da centrale, ma in emergenza potrebbe tornare utile.. oltretutto se dobbiamo blindare bene la difesa con lui + 2 centrali non passa nessuno.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
col villarreal eravamo con lui + 3 centrali, e ce ne hanno fatti 4....MagnusPinus wrote: Beh, Chiello nasce da terzino sinistro.. é meglio da centrale, ma in emergenza potrebbe tornare utile.. oltretutto se dobbiamo blindare bene la difesa con lui + 2 centrali non passa nessuno.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ferrara mischia un pò le carte, Diego dietro Iaquinta e Trezegeut (non Amauri e Del Piero come si pensava).
Brazzo dovrebbe giocare a centrocampo al posto di Poulsen (oppure giocherà dietro?).
Brazzo dovrebbe giocare a centrocampo al posto di Poulsen (oppure giocherà dietro?).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Secondo la gazzetta dovrebbe giocare De Ceglie a centrocampo al posto della diga.shilton wrote: Ferrara mischia un pò le carte, Diego dietro Iaquinta e Trezegeut (non Amauri e Del Piero come si pensava).
- MagnusPinus
- Pro

De Ceglie terzino... Ferrara la pensa come me
Ah.. primo intervento eccellente in recupero su Huntelaar.. con una sgroppata impressionante 
Melo con Gattuso
CAttivo.. :lol2:
Melo con Gattuso
Last edited by MagnusPinus on 17/08/2009, 21:00, edited 1 time in total.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- MagnusPinus
- Pro

Dieeeggooo.. con quel pizzico di culo 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non il massimo questo primo tempo,ma mentre il Milan sta giocando forse per farsi perdonare un precampionato orrendo, con un pò di bava alla bocca, noi invece stiamo tranquillamente trotterellando senza dannarci più di tanto.
Concessi un pò troppi uno contro uno a Pato contro un Legrottaglie già ammonito (Grygera lo sta aiutando veramente poco e male).
Melo mi piace ma deve smetterla con quelle leggerezze in area.
Una cosa è certa: provo l'orgasmo qualunque cosa faccia Diego.
Concessi un pò troppi uno contro uno a Pato contro un Legrottaglie già ammonito (Grygera lo sta aiutando veramente poco e male).
Melo mi piace ma deve smetterla con quelle leggerezze in area.
Una cosa è certa: provo l'orgasmo qualunque cosa faccia Diego.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- MagnusPinus
- Pro

Melo irritante quest'oggi... sta rischiando l'impossibile ed ha già perso dei palloni importanti.. Poi a centrocampo non sta facendo tanto filtro, e Pato é sempre uno contro uno con Legro o Grygera... De Ceglie a parte l'amnesia nell' ultima azione non l'ho visto male.. Non mi dispiacerebbe rischiare su di lui.. e cedere Grygera e pigliar Rafinha :D
- MagnusPinus
- Pro

DIEGO

E Cannavaro in difesa fa sentire la sua classe a Pato :figo:
E Cannavaro in difesa fa sentire la sua classe a Pato :figo:
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Diego, chapeau. Sembra davvero un gran campione nonchè futura immagine del campionato italiano. Bravo davvero.
Melo....rivorrei Sissoko se fossi in voi. Per adesso non c'è paragone.
Melo....rivorrei Sissoko se fossi in voi. Per adesso non c'è paragone.
Most improved forumist 2009

- MagnusPinus
- Pro

Contentissimo
Io un trofeo dedicato al nano mafioso non lo voglio.. Oltretutto ora lo scudo é più vicino. Poi che Diego 
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Che a essere precisi non è dedicato al nano malefico :)MagnusPinus wrote: ContentissimoIo un trofeo dedicato al nano mafioso non lo voglio.. Oltretutto ora lo scudo é più vicino. Poi che Diego
![]()
Most improved forumist 2009

- MagnusPinus
- Pro

Cioé?Sberl wrote: Che a essere precisi non è dedicato al nano malefico :)