Re: NFL Game Pass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

chinasky wrote: RedzoneTV è una figata, se non c'è la tua squadra da seguire è davvero divertente. L'ho provato un paio di volte.
Di cosa si tratta?
Image
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Ragazzi, vedere l'NFL a 2.4 Mbps è una figata pazzesca, mai vista in una definizione così... ok, io non ho un TV HD (il mio ha 8 anni ormai, è un 32" CRT) però adesso che me la godo sul pc è davvero bella.

Vi farò sapere come si vede su un normale TV, detto questo... è forse meglio del bitrate di alcune volte di Sky !!!
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Io stasera per evitar blocchi devo guardarla a 800  :disgusto:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Emperor
Rookie
Rookie

Post by Emperor »

Io ho giusto scoperto ieri che al mio router non piace stare sdraiato.

Quando era in posizione piana non andava a più di 2 Mpbs, con relativi scatti etc. mentre adesso che sta in piedi (posizione verticale) non scende sotto i 7 Mbps.

Sarà forse che sdraiato stava in un posto un po' caldo ? Boh... però adesso mi vedo sempre tutto a 2.4 Mbps.  :forza: :forza: :forza:
Image
VICEP
Newbie
Newbie

Post by VICEP »

Ciao, devo fare una domanda per GAME PASS HD, che voi sappiate ci sono dei limiti per vedere le partite, mi spiego meglio: lo scorso anno con GPHD si potevano vedere solo 4 partite e solo entro 48ore dall'avvenimento.
Le cose sono cambiate quest'anno ??? ho provato ad inviare delle email ma non mi rispondono... :angry: :angry: :angry:

grazie
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Io sono abbonato solo da qualche giorno,ma anche lo scorso anno con GP HD l'archivio di tutte le partite della stagione era disponibile per l'intera durata della season.
Mi sa' che ti confondi con il Game Pass di Yahoo che sembrerebbe non esistere piu' o assorbito dal GP HD.
VICEP
Newbie
Newbie

Post by VICEP »

lo scorso anno mi è capitato di non riuscire a vedere le partite in tempo utile, ma poi queste non erano piu' disponibili, almeno io non le trovavo, fermo restando il vincole delle quattro partite... Ma se mi dai conferma di questo non aspetto la risposta dal sito (che non sta arrivando..) e mi abbono...
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

VICEP wrote: lo scorso anno mi è capitato di non riuscire a vedere le partite in tempo utile, ma poi queste non erano piu' disponibili, almeno io non le trovavo, fermo restando il vincole delle quattro partite... Ma se mi dai conferma di questo non aspetto la risposta dal sito (che non sta arrivando..) e mi abbono...
ti confermo che con il GP HD hai tutte le partite disponibili per tutta la durata della regular season.
Quando finisce la stagione (e scade l'abbonamento) addio archivio.
Se poi ti abboni per i play off non so se puoi accedere alle partite della RS.
C'e' qualche incognita per il corposo pacchetto che Dahlia sta per trasmettere (4 partite a settimana) in Italia.
L'incognita (paura) e' se queste partite verrano criptate dal GP HD.Ma,parere personale,non credo ci saranno problemi.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

saints68 wrote:
Se poi ti abboni per i play off non so se puoi accedere alle partite della RS.
L'anno scorso si poteva anche se il servizio fu interrotto un po' prima di quello che avevano detto (fine marzo mi pare).
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

saints68 wrote:
Mi sa' che ti confondi con il Game Pass di Yahoo che sembrerebbe non esistere piu' o assorbito dal GP HD.
a proposito di GamePass con yahoo essendo probabilmente sparito, qual'è il minimo per vedere la versione in hd? 800? o meno?
Emperor
Rookie
Rookie

Post by Emperor »

Phillies wrote: a proposito di GamePass con yahoo essendo probabilmente sparito, qual'è il minimo per vedere la versione in hd? 800? o meno?
In questo momento puoi vedere NFL Network anche a 450 Kbps, ovviamente squadrettato.
Poi per le partite non saprei...
Image
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Qualcuno di voi sa se esistono siti simili al vecchio streamtv o se streamtv funziona ancora (cosa che non mi sembra)?

Grazie in anticipo!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Beetlebum wrote: Qualcuno di voi sa se esistono siti simili al vecchio streamtv o se streamtv funziona ancora (cosa che non mi sembra)?

Grazie in anticipo!
no se è il caso di parlare di streaming, io con streamtv ho sempre visto poco e male.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

shilton wrote: no se è il caso di parlare di streaming, io con streamtv ho sempre visto poco e male.
eh lo so, ma qui NFL Game Pass e' "restricted"...
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Anche a voi arrivano le immagini perfettamente nitide ma in fase di movimento sono tutte blocchettose? Io guardo a 1200 kbps, anche se con un pc un pò vetusto.
Image
Locked