Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mi unisco agli auguri nei confronti dell'interista fin da bambino Brucesmith  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

aeroplane_flies_high wrote: Mi sento come una persona innamorata che un giorno intuisce che la sua compagna ha degli strani messaggi sul cellulare... ma lei nega (non si vendono i gioielli di famiglia!). Dopo qualche mese torni a casa e la trovi a letto con l'amante! e lei continua a negare, che in realtà mi ama ancora, che siamo stati tanto felici assieme nel passato...

Io sono grato a Berlusconi per lo spirito mondiale che ha dato ai colori rossoneri. Ma se ora non ha più voglia di fare del Milan la miglior squadra del mondo SE NE VADA.

C'E' QUALCOSA DI POLITICO IN TUTTO QUESTO?

E vendere a chi? Chi vuole comprarsi il Milan? Io l'emiro di turno non lo voglio, al timone del Milan voglio uno che sia innamorato del Milan, non uno con i $ al posto degli occhi.
Most improved forumist 2009
Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

anto wrote: Insomma... Ti senti un po' come Veronica Berlusconi... :stralol:
Questo è un vero off topic...
Mi fanno ridere gli scudieri di questo indivduo inqualificabile pronti a tirare in ballo la politica loro per primi(e ce ne sarebbe...) quando invece si parlava di calcio...Che poi in politica applichi gli stessi metodi non è certo colpa di chi li fa notare nel calcio...
Gene Gnocchi direbbe: fi, ma che testa c'hai?

la politica non c'entra nulla! c'entra che mai nella storia il Milan avendo il miglior giocatore del mondo lo va a vendere! MAI, nemmeno quando c'era Altafini, il Gre-No-Li, Schiaffino etc...
Kaka a detta stessa di Berlusconi era la bandiera del Milan, una persona prima che un giocatore, che sarebbe dovuta rimanere in società anche dopo aver smesso di giocare.
E lo vai a vandere? per puntare su Ronaldinho? e continui a dire che siamo la squadra più forte del mondo...

ripeto, c'è qualcosa di politico in questo?

la squadra è la stessa dello scorso anno, peggiorata perchè non c'è più Kaka e al suo posto c'è un paracarro che piace tanto al presidente.

c'è qualcosa di politico in questo?
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Sberl wrote: E vendere a chi? Chi vuole comprarsi il Milan? Io l'emiro di turno non lo voglio, al timone del Milan voglio uno che sia innamorato del Milan, non uno con i $ al posto degli occhi.
Sono d'accordo con te! voglio qualcuno innamorato della squadra al vertice.

essere innamorati del Milan e vendere Kaka sono due cose in palese contraddizione!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

aeroplane_flies_high wrote: Sono d'accordo con te! voglio qualcuno innamorato della squadra al vertice.

essere innamorati del Milan e vendere Kaka sono due cose in palese contraddizione!
Se devi ripianare un bilancio...lo vendi, a malincuore, ma lo vendi. E quest'anno il presidente ha deciso di non pagare di tasca sua, tantopiù che è da gennaio che tutti noi sospettavamo finisse a Madrid. Il problema non è tanto la cessione di Kakà, quanto il fatto che adesso la squadra sia in un limbo senza uscita. La Juve dalla cessione di Zizou costruì uno squadrone. Noi dalla cessione di Kakà dobbiamo ricostruire, ma questo non è possibile per molti errori passati che ci lasciano in eredità dei contratti ASSURDI (vedi Dida) e che hanno impoverito notevolmente il settore giovanile. Paradossalmente è la Juve che in questo periodo sembra il Milan dei primissimi anni 90, che tirava fuori giocatori a iosa dal settore giovanile. Noi dal settore giovanile è qualche anno che non caviamo fuori un ragno dal buco, l'unico che sta emergendo adesso è Paloschi, ma poi il nulla. Da quest'anno finalmente si rinizia ad agire anche lì. La cosa triste, tristissima, è che non ci siano quei 20 milioni che servirebbero per rendere la squadra di adesso accettabile e ancor più triste il fatto che nessuno dei paracarri che ci portiamo dietro sia vendibile: chi glielo spiega a un Dida, a un Oddo, a un Jankulosky di andar via a giocare prendendo 1/5 di quello che prendono qui?
Per me abbiamo davanti un paio di stagioni veramente dure, anche se spero ancora in un regalo entro il 31 agosto che porti 2 dannatissimi terzini....
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Slicer wrote: temerario il dinho...

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=137542
Imbraccio il mitra e vado a trovarlo.... :fischia:
Mi accontenterei di vederlo correre e sbattersi per la squadra...
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Sberl wrote: E vendere a chi? Chi vuole comprarsi il Milan? Io l'emiro di turno non lo voglio, al timone del Milan voglio uno che sia innamorato del Milan, non uno con i $ al posto degli occhi.
la cosa triste è che il nano non è più innamorato del Milan, ma pensa solo ai suoi sporchissimi affari e alle sue sgualdrine (Noemi, la D'Addario).
A questo punto ben venga l'emiro, o il nipote del cardinale Marcinkus, o il maggiordomo della P2. Chiunque, purchè la società vada ad un "ricco scemo". Uno che voglia buttare i soldi comprando giocatori, piuttosto che coprire di soldi Bonolis e coglioni vari (vero Piersilvio?)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Image°°Image°°Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Dovete avere fiducia. Secondo Pato e Ronaldinho non siete inferiori a nessuno e potete tranquillamente vincere scudetto e champions, lasciando i vostri cugini con zeru tituli  :forza:
ImageImage
defense is only way
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Slicer wrote: temerario il dinho...

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=137542

Mah, con la squadra che avete al momento mi sa che l'impresa sarebbe al limite dell'impossibile anche col dinho di 4 anni fa, figuramoci con quello di adesso... :D

Ed è un peccato sinceramente vedere un giocatore involuto in maniera simile. Adriano almeno aveva la scusa di essere un alcolizzato. :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Dazed and Confused wrote:
Mah, con la squadra che hanno al momento mi sa che l'impresa sarebbe al limite dell'impossibile anche col dinho di 4 anni fa, figuramoci con quello di adesso... :D

Ed è un peccato sinceramente vedere un giocatore involuto in maniera simile. Adriano almeno aveva la scusa di essere un alcolizzato. :forza:
bè dinho ha la scusa che gli piace la fibra, no????regge???eccome se regge... :figo:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Auguri Bruce  :applauso:
Image°°Image°°Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

auguri a un grande :notworthy:
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Auguri Bruce  :01:  :notworthy:  :notworthy: :notworthy:

Quel video di Kakà fa male vederlo, fa male.
Locked