Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Mi unisco agli auguri nei confronti dell'interista fin da bambino Brucesmith 

defense is only way
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
E vendere a chi? Chi vuole comprarsi il Milan? Io l'emiro di turno non lo voglio, al timone del Milan voglio uno che sia innamorato del Milan, non uno con i $ al posto degli occhi.aeroplane_flies_high wrote: Mi sento come una persona innamorata che un giorno intuisce che la sua compagna ha degli strani messaggi sul cellulare... ma lei nega (non si vendono i gioielli di famiglia!). Dopo qualche mese torni a casa e la trovi a letto con l'amante! e lei continua a negare, che in realtà mi ama ancora, che siamo stati tanto felici assieme nel passato...
Io sono grato a Berlusconi per lo spirito mondiale che ha dato ai colori rossoneri. Ma se ora non ha più voglia di fare del Milan la miglior squadra del mondo SE NE VADA.
C'E' QUALCOSA DI POLITICO IN TUTTO QUESTO?
Most improved forumist 2009

- aeroplane_flies_high
- Senior

Gene Gnocchi direbbe: fi, ma che testa c'hai?anto wrote: Insomma... Ti senti un po' come Veronica Berlusconi...
Questo è un vero off topic...
Mi fanno ridere gli scudieri di questo indivduo inqualificabile pronti a tirare in ballo la politica loro per primi(e ce ne sarebbe...) quando invece si parlava di calcio...Che poi in politica applichi gli stessi metodi non è certo colpa di chi li fa notare nel calcio...
la politica non c'entra nulla! c'entra che mai nella storia il Milan avendo il miglior giocatore del mondo lo va a vendere! MAI, nemmeno quando c'era Altafini, il Gre-No-Li, Schiaffino etc...
Kaka a detta stessa di Berlusconi era la bandiera del Milan, una persona prima che un giocatore, che sarebbe dovuta rimanere in società anche dopo aver smesso di giocare.
E lo vai a vandere? per puntare su Ronaldinho? e continui a dire che siamo la squadra più forte del mondo...
ripeto, c'è qualcosa di politico in questo?
la squadra è la stessa dello scorso anno, peggiorata perchè non c'è più Kaka e al suo posto c'è un paracarro che piace tanto al presidente.
c'è qualcosa di politico in questo?
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- aeroplane_flies_high
- Senior

Sono d'accordo con te! voglio qualcuno innamorato della squadra al vertice.Sberl wrote: E vendere a chi? Chi vuole comprarsi il Milan? Io l'emiro di turno non lo voglio, al timone del Milan voglio uno che sia innamorato del Milan, non uno con i $ al posto degli occhi.
essere innamorati del Milan e vendere Kaka sono due cose in palese contraddizione!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Sberl
- Pro

Se devi ripianare un bilancio...lo vendi, a malincuore, ma lo vendi. E quest'anno il presidente ha deciso di non pagare di tasca sua, tantopiù che è da gennaio che tutti noi sospettavamo finisse a Madrid. Il problema non è tanto la cessione di Kakà, quanto il fatto che adesso la squadra sia in un limbo senza uscita. La Juve dalla cessione di Zizou costruì uno squadrone. Noi dalla cessione di Kakà dobbiamo ricostruire, ma questo non è possibile per molti errori passati che ci lasciano in eredità dei contratti ASSURDI (vedi Dida) e che hanno impoverito notevolmente il settore giovanile. Paradossalmente è la Juve che in questo periodo sembra il Milan dei primissimi anni 90, che tirava fuori giocatori a iosa dal settore giovanile. Noi dal settore giovanile è qualche anno che non caviamo fuori un ragno dal buco, l'unico che sta emergendo adesso è Paloschi, ma poi il nulla. Da quest'anno finalmente si rinizia ad agire anche lì. La cosa triste, tristissima, è che non ci siano quei 20 milioni che servirebbero per rendere la squadra di adesso accettabile e ancor più triste il fatto che nessuno dei paracarri che ci portiamo dietro sia vendibile: chi glielo spiega a un Dida, a un Oddo, a un Jankulosky di andar via a giocare prendendo 1/5 di quello che prendono qui?aeroplane_flies_high wrote: Sono d'accordo con te! voglio qualcuno innamorato della squadra al vertice.
essere innamorati del Milan e vendere Kaka sono due cose in palese contraddizione!
Per me abbiamo davanti un paio di stagioni veramente dure, anche se spero ancora in un regalo entro il 31 agosto che porti 2 dannatissimi terzini....

- Slicer
- Senior

"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Sberl
- Pro

Imbraccio il mitra e vado a trovarlo....
Mi accontenterei di vederlo correre e sbattersi per la squadra...

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la cosa triste è che il nano non è più innamorato del Milan, ma pensa solo ai suoi sporchissimi affari e alle sue sgualdrine (Noemi, la D'Addario).Sberl wrote: E vendere a chi? Chi vuole comprarsi il Milan? Io l'emiro di turno non lo voglio, al timone del Milan voglio uno che sia innamorato del Milan, non uno con i $ al posto degli occhi.
A questo punto ben venga l'emiro, o il nipote del cardinale Marcinkus, o il maggiordomo della P2. Chiunque, purchè la società vada ad un "ricco scemo". Uno che voglia buttare i soldi comprando giocatori, piuttosto che coprire di soldi Bonolis e coglioni vari (vero Piersilvio?)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Dovete avere fiducia. Secondo Pato e Ronaldinho non siete inferiori a nessuno e potete tranquillamente vincere scudetto e champions, lasciando i vostri cugini con zeru tituli 

defense is only way
-
Dazed and Confused
Mah, con la squadra che avete al momento mi sa che l'impresa sarebbe al limite dell'impossibile anche col dinho di 4 anni fa, figuramoci con quello di adesso... :D
Ed è un peccato sinceramente vedere un giocatore involuto in maniera simile. Adriano almeno aveva la scusa di essere un alcolizzato.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Slicer
- Senior

bè dinho ha la scusa che gli piace la fibra, no????regge???eccome se regge... :figo:Dazed and Confused wrote:
Mah, con la squadra che hanno al momento mi sa che l'impresa sarebbe al limite dell'impossibile anche col dinho di 4 anni fa, figuramoci con quello di adesso... :D
Ed è un peccato sinceramente vedere un giocatore involuto in maniera simile. Adriano almeno aveva la scusa di essere un alcolizzato.![]()
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
rodmanalbe82
- Pro

auguri a un grande 
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Auguri Bruce

Quel video di Kakà fa male vederlo, fa male.
Quel video di Kakà fa male vederlo, fa male.