Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Sheeeeeed wrote: Secondo me una 48 (M) potrebbe andarti bene, la 46 potrebbe risultarti un pò corta...
Mmm...In effetti potrebbe essere,perchè di pantaloni ho la 46, ma sopra mi serve sempre un pò più grandicello.
Quindi...Un ultima cosa....La premier team li vale i 30 dollari in più della replica?
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ReBron wrote: Mmm...In effetti potrebbe essere,perchè di pantaloni ho la 46, ma sopra mi serve sempre un pò più grandicello.
Quindi...Un ultima cosa....La premier team li vale i 30 dollari in più della replica?

Scusa, ma da dove vuoi acquistare? Se posso permettermi...
ImageImageImage
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Sheeeeeed wrote: Scusa, ma da dove vuoi acquistare? Se posso permettermi...
NFLShop.com....Se acquisto, vado sicuro e originale.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ReBron wrote: NFLShop.com....Se acquisto, vado sicuro e originale.
Ok, ma la dogana è molto alta. Comunque credo che i 30$ in più della Jersey ne valgano la spesa. Facci sapere gli sviluppi :forza:
ImageImageImage
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Sheeeeeed wrote: Ok, ma la dogana è molto alta. Comunque credo che i 30$ in più della Jersey ne valgano la spesa. Facci sapere gli sviluppi :forza:
Mmm....Significa che?...Quanto in più?Ho il 100% di possibilità?Anche in gift box?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ReBron wrote: Mmm....Significa che?...Quanto in più?Ho il 100% di possibilità?Anche in gift box?
Credo possa arrivare anche a 30€ se non sbaglio, così mi pare d'aver letto da queste parti. La dogana la paghi in ogni modo, comunque non so se facciano gift box per l'Italia :penso:
Last edited by Sheeeeeed on 17/08/2009, 12:22, edited 1 time in total.
ImageImageImage
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Sheeeeeed wrote: Credo possa arrivare anche a 30€ se non sbaglio, così mi pare d'aver letto da queste parti. La dogana la paghi in ogni modo, comunque non so se facciano gift box per l'Italia :penso:
Mmm....Well...Ci penserò, anche perchè penso di fare un ordine doppio con un amico, così si risparmia sulla spedizione.

Ad esempio jersey101 fa notare poco la sua taroccaggine? Dogana?

Edit: Perchè io è a questa che sono molto interessato:    http://www.jersey101.com/en/product_det ... proid=5817

Ho aspettato tanto....  :forza:
Last edited by ReBron on 17/08/2009, 12:28, edited 1 time in total.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ReBron wrote: Mmm....Well...Ci penserò, anche perchè penso di fare un ordine doppio con un amico, così si risparmia sulla spedizione.

Ad esempio jersey101 fa notare poco la sua taroccaggine? Dogana?

Edit: Perchè io è a questa che sono molto interessato:     http://www.jersey101.com/en/product_det ... proid=5817

Ho aspettato tanto....  :forza:
Ovviamente su Jersey101 o Jerseymall le maglie non sono originali, ma nemmeno mal fatte, un pò lo noti, ma non eccessivamente. Con dei prezzi del genere si può anche fare uno strappo alla regola. Da quei siti non paghi dogana e al massimo in 2 settimane (a volte anche meno) la merce ti verrà recapitata :D
ImageImageImage
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Sheeeeeed wrote: Ovviamente su Jersey101 o Jerseymall le maglie non sono originali, ma nemmeno mal fatte, un pò lo noti, ma non eccessivamente. Con dei prezzi del genere si può anche fare uno strappo alla regola. Da quei siti non paghi dogana e al massimo in 2 settimane (a volte anche meno) la merce ti verrà recapitata :D
Quindi con max 35 euro su per giù(pago con bonifico,quindi no tasse paypal) e in più se sono 2 mi arriva un minisconto?
Cavoli è poco davvero.
Ma...Tipo un pò lo noti significa? Maniche che cadono, scritte dove non dovrebbero essere? Perchè dicono che numero e nome sono cuciti e non stampati...
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

ReBron wrote: Quindi con max 35 euro su per giù(pago con bonifico,quindi no tasse paypal) e in più se sono 2 mi arriva un minisconto?
Cavoli è poco davvero.
Ma...Tipo un pò lo noti significa? Maniche che cadono, scritte dove non dovrebbero essere? Perchè dicono che numero e nome sono cuciti e non stampati...
Sconti non ne fanno. Io ho fatto più volte ordini di 5/6 articoli ma sconti non me ne hanno mai fatti. Anzi, è meglio se fai ordini di 2/3 articoli per volta, perche se te ne arrivano di più puo darsi che ti appioppano anche le tasse doganali.

Uno dei difetti più ricorrenti è il marchio della reebok, delle volte è veramente fatto male e si nota lontano un chilometro che non sono autentiche. Ad esempio io ne ho una di Fitzgerald con il simbolo della reebok che è veramente una ciofeca.

Anch'io tra poco faccio partire un ordine piuttosto corposo.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ReBron wrote: Quindi con max 35 euro su per giù(pago con bonifico,quindi no tasse paypal) e in più se sono 2 mi arriva un minisconto?
Cavoli è poco davvero.
No, no i numeri e i nomi sono tutti cuciti, le maniche non cadono per niente. Queste Jersey ricalcano le originali NFL i loghi e le scritte sono tutte nei punti giusti. Quello che intendo è che magari c'è qualche filetto che spunta qua e la, roba da poco comunque! Come detto da Mattew il logo della Reebok non è hai massimi livelli di perfezione. Anch'io ho quella di Fitzgerald e soprassiederei su tale logo :sbadat:
ImageImageImage
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Sheeeeeed wrote: No, no i numeri e i nomi sono tutti cuciti, le maniche non cadono per niente. Queste Jersey ricalcano le originali NFL i loghi e le scritte sono tutte nei punti giusti. Quello che intendo è che magari c'è qualche filetto che spunta qua e la, roba da poco comunque! Come detto da Mattew il logo della Reebok non è hai massimi livelli di perfezione. Anch'io ho quella di Fitzgerald e soprassiederei su tale logo :sbadat:
Oook.......Ultime 2 domande, so che rompo, ma vorrei essere sicuro....k+ comunque ovviamente...Se pago con bonifico sono 31 euro e basta quindi? E succede sempre che il logo sia malvagio o no?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ReBron wrote: Oook.......Ultime 2 domande, so che rompo, ma vorrei essere sicuro....k+ comunque ovviamente...Se pago con bonifico sono 31 euro e basta quindi? E succede sempre che il logo sia malvagio o no?
Tra quelle che ho ordinato il logo in quella di Lynch non è malaccio, anche se non perfetto, in quella di Fitz è proprio brutto, ben fatto invece in quella di Owens e Ocho Cinco. Sul bonifico non saprei dirti, ho sempre pagato con Paypal :forza:
ImageImageImage
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

ReBron wrote: Oook.......Ultime 2 domande, so che rompo, ma vorrei essere sicuro....k+ comunque ovviamente...Se pago con bonifico sono 31 euro e basta quindi? E succede sempre che il logo sia malvagio o no?
Sul bonifico non ti saprei dire niente, io ho sempre pagato con paypal che ha una sovrattassa di 1.4€, quindi pochissimo. Secondo me faresti meglio a pagare con paypal (o un altro conto on-line accettato) che almeno il pagamento viene effettuato in tempo reale. Con il bonifico ci vorrà almeno una settimana.

Io ne ho 15 jersey NFL (quasi tutte prese da jersey101) e sono quasi tutte con il logo fatto piuttosto bene, apparte quella di Fitz, come detto in precedenza.
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

mattew88 wrote: Sul bonifico non ti saprei dire niente, io ho sempre pagato con paypal che ha una sovrattassa di 1.4€, quindi pochissimo. Secondo me faresti meglio a pagare con paypal (o un altro conto on-line accettato) che almeno il pagamento viene effettuato in tempo reale. Con il bonifico ci vorrà almeno una settimana.

Io ne ho 15 jersey NFL (quasi tutte prese da jersey101) e sono quasi tutte con il logo fatto piuttosto bene, apparte quella di Fitz, come detto in precedenza.
Non ho fretta, e preferisco il bonifico x vecchia mentalità....Comunque grazie di tutto. Bianca che ne dite?  :naughty:

http://www.jersey101.com/en/product_det ... proid=5824

Notate qualcosa di strano? Tutto ok?
Last edited by ReBron on 17/08/2009, 14:39, edited 1 time in total.
Locked