Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Robin wrote: io tifo spurs da una vita  :forza:
si dice... io sono spursino fin da bambino (quasi cit...)  :naughty:
ImageImage
defense is only way
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

La domanda è sempre la stessa da un anno: perchè a Gomez viene ancora data la possibilità di infilarsi dei guanti?
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

francilive wrote: si dice... io sono spursino fin da bambino (quasi cit...)  :naughty:
quasi bambino..avevo 12 anni la prima volta che sono andato al White Hart Lane...fantastico  :notworthy:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Robin wrote: quasi bambino..avevo 12 anni la prima volta che sono andato al White Hart Lane...fantastico  :notworthy:
Ma anche Ibra aveva 23 anni la prima volta che ha sorriso con una maglia nero-azzurra addosso. Sono dettagli.  :D
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Leviathan wrote: quando? sapevo di Obertan non di Bodmer...
scusa, mi sono confuso. come mai oggi non ha giocato??
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Radiofreccia wrote: scusa, mi sono confuso. come mai oggi non ha giocato??
è infortunato, rientra tra 2 mesi
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Robin wrote: quasi bambino..avevo 12 anni la prima volta che sono andato al White Hart Lane...fantastico  :notworthy:
Io andai al W H L negli anni vidi il grande ottanta e vidi il grande tottenham di Hoddle & Woddle :applauso: :applauso:
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

The Closer wrote: La domanda è sempre la stessa da un anno: perchè a Gomez viene ancora data la possibilità di infilarsi dei guanti?
sbaglio o il Tottenham ha Cudicini come secondo???quanto ci metterà a diventare il primo????
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Slicer wrote: sbaglio o il Tottenham ha Cudicini come secondo???quanto ci metterà a diventare il primo????
Se Gomes va avanti così...poco
Most improved forumist 2009
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ragazzi per questo inverno ho intenzione di aprire un blog in cui scrivere articoli riguardanti tutti gli sport. c'è qualcuno che mi darebbe una mano con gli articoli sulla Premier??
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

In Premier quando iniziano non si fermano più, stasera e domani si gioca infatti già la seconda giornata. Le partite saranno però solamente 6 in quanto diverse squadre sono impegnate in competizioni europee. Il programma comunque è il seguente:

Martedì 18

Sunderland vs Chelsea (20:45)
Wigan vs Wolverhampton (20:45)

Mercoledì 19

Birmingham vs Portsmouth (20:45)
Burnley vs Manchester United (20:45)
Hull vs Tottenham (20:45)
Liverpool vs Stoke (21:00)
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Purtroppo non ho potuto vedermi la vittoria del Wigan al Villa Park. Come vi è sembrata la squadra?
Parlando dello United,credete che il futuro in porta sarà di Foster o Ferguson comprerà qualcuno? No,perchè se rimane Foster la vedo durissima :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

mvp18 wrote: Purtroppo non ho potuto vedermi la vittoria del Wigan al Villa Park. Come vi è sembrata la squadra?
Parlando dello United,credete che il futuro in porta sarà di Foster o Ferguson comprerà qualcuno? No,perchè se rimane Foster la vedo durissima :D
bè ma VDS non dovrebbe tornare tra un paio di mesi????Foster non mi dispiace...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ferguson nelle ultime settimane ha fatto qualche sondaggio per Neuer, portiere classe '86 dello Schalke (e futuro della Germania). Pare però che Magath lo consideri più che incedibile (poi l'anno prossimo, ovviamente, andrà al Bayner) e lo stesso portiere ha detto che preferirebbe restare in Germania. Alla fine non se ne farà niente e credo si andrà avanti con Foster per un paio di mesi (che comunque non è così scarso come è sembrato contro il Chelsea), fino al ritorno di Van der Sar.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Rocky wrote: Ferguson nelle ultime settimane ha fatto qualche sondaggio per Neuer, portiere classe '86 dello Schalke (e futuro della Germania). Pare però che Magath lo consideri più che incedibile (poi l'anno prossimo, ovviamente, andrà al Bayner) e lo stesso portiere ha detto che preferirebbe restare in Germania. Alla fine non se ne farà niente e credo si andrà avanti con Foster per un paio di mesi (che comunque non è così scarso come è sembrato contro il Chelsea), fino al ritorno di Van der Sar.
Io intendevo per il futuro. Van der Sar ha i suoi anni e non credo che tra due-tre anni sia ancora in circolazione.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Locked