Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

T-mac-T wrote: ma una bella guardia pura, come da anni non ne si vedono più no eh? è definitivamente iniziata l'era delle combo guard, mandando in pensione il vecchio modello di guardia?  :penso:
Casomai una bella PG pura! :forza:

Comunque altro che Wall, questo è l'anno del Drago! :truzzo: :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Cosa avrebbe in più diRose? Come se la cava con il tiro da fuori?
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

ShadowMosesHR89 wrote: Cosa avrebbe in più diRose? Come se la cava con il tiro da fuori?
Teoricamente dovrebbe essere più o meno lo stesso tipo di giocatore.. Certo che essere meglio di Rose non é la cosa più semplice.. parliamo sempre di una prima scelta assoluta
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Come dissi già a suo tempo, non mi sembra il momento giusto per parlare delle reali potenzialità di Wall (ma anche di Favors, Cousins e gli altri freshman insomma).
Aspettiamo che cominci la stagione Ncaa e avremo almeno delle linee da seguire.

Comunque il mio gettone-simpatia quest'anno va ad Evan Turner di OSU, giocatore sempre sottovalutato e preso poco in considerazione da tanti addetti ai lavori e non.
Sinceramente uno come lui, se continua i progressi visti lo scorso anno, potrebbe ritrovarsi ai piedi della primi 5.
A proposito di progressi. Anche Aminu è uno che apprende facilmente, basta ricordare il cambiamento fatto in poco più di un mese. Occhio.
Image - Image
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Per quanto Wall possa essere buono non potrà essere come detto da qualcuno (Parrish di CBS who?  :fischia:) la PG numero uno di tutta la nazione. Dirò di più: secondo me farà più fatica di Rose, trovandosi non in una realtà ben oliata come poteva essere Memphis, ma in un contesto nuovo per coach, molto giocatori (freshman pure loro tra l'altro, escludendo Patterson), squadra buona si, ma che viene da un'esaltante qualificazione al NIT...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Warren è interessantino, vediamo come andrà senza Griffin quest'anno. Visto il rendimento in contumacia-Blake quando lo scorso anno si era infortunato, prevedibilissima un'impennata delle cifre.
Io sono molto curioso di vedere l'evoluzione di Ed Davis, che già lo scorso anno ha fatto vedere cose carine e che ora praticamente si trova a fare da leader dei Tar Heels :D , e di Aminu che è un giocatore veramente eccitante e che ha saggiamente evitato di dichiararsi al draft ma ha perso i suoi due compagni di avventura.
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Aminu rischia forse di gonfiare le sue cifre ma predicare un po' nel deserto

Davis farà bene nonostante sia di unc, e nonostante abbiamo anche quest'anno una frontline piuttosto carica...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Luca10 wrote: Casomai una bella PG pura! :forza:

Comunque altro che Wall, questo è l'anno del Drago! :truzzo: :lmao:
Mmm....Gaddy?
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Da Brawl wrote: Comunque il mio gettone-simpatia quest'anno va ad Evan Turner di OSU, giocatore sempre sottovalutato e preso poco in considerazione da tanti addetti ai lavori e non.
gran bella presa, lo ascrivo a pallino già da un po' perché è uno di quei giocatori che mi fanno impazzire, magari poco appariscenti (e questo può pagare in sede di draft) ma allo stesso tempo concreto e in grado di farti tante piccole e utili cose in campo.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

T-mac-T wrote: ma una bella guardia pura, come da anni non ne si vedono più no eh? è definitivamente iniziata l'era delle combo guard, mandando in pensione il vecchio modello di guardia?  :penso:
Pensavo anch'io la stessa cosa.Una di quelle belle guardie coi controcazzi che vanno dentro con la moto e si mangiano il ferro,modello Mj o Kobe (per il fisico intendo eh  :thumbup:)
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Small Ticket wrote: Pensavo anch'io la stessa cosa.Una di quelle belle guardie coi controcazzi che vanno dentro con la moto e si mangiano il ferro,modello Mj o Kobe (per il fisico intendo eh  :thumbup:)
come fisico Rose è lì. è 4 cm in meno di Kobe e pesa uguale e ha discreto senso dell'andare dentro da quel poco che ho visto i Bulls.
Poi il suo ruolo è tutt'altro però se mettesse a posto il tiro come Guardia pura ce lo vedrei anche  :notworthy:
(sarà che lo amo e per me può far tutto eh.... :fischia:)
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

BomberDede wrote: come fisico Rose è lì. è 4 cm in meno di Kobe e pesa uguale e ha discreto senso dell'andare dentro da quel poco che ho visto i Bulls.
Poi il suo ruolo è tutt'altro però se mettesse a posto il tiro come Guardia pura ce lo vedrei anche  :notworthy:
(sarà che lo amo e per me può far tutto eh.... :fischia:)
si ok, però allo stato attuale delle cose è considerato un play (e anche qui, dire play...); e al momento non c'è stato un ricambio generazionale in questo ruolo...
in più la tendenza dei giocatori usciti dagli ultimi draft (e le previsioni di quelli futuri) da una conferma abbastanza netta su quella che sembra "l'estinzione" del ruolo che fu dei vari jordan, erving, kobe, e via discorrendo  :paper:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Da Brawl wrote: Come dissi già a suo tempo, non mi sembra il momento giusto per parlare delle reali potenzialità di Wall (ma anche di Favors, Cousins e gli altri freshman insomma).

Comunque il mio gettone-simpatia quest'anno va ad Evan Turner di OSU, giocatore sempre sottovalutato e preso poco in considerazione da tanti addetti ai lavori e non.
Sinceramente uno come lui, se continua i progressi visti lo scorso anno, potrebbe ritrovarsi ai piedi della primi 5.
A proposito di progressi. Anche Aminu è uno che apprende facilmente, basta ricordare il cambiamento fatto in poco più di un mese. Occhio.
Sicuramente ci sarà tempo di visionarlo durante la stagione, credo che intanto ci sia tutta la possibilità di fare una panoramica dei migliori talenti per poi parlarne approfonditamente durante la stagione
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Da Brawl wrote: Come dissi già a suo tempo, non mi sembra il momento giusto per parlare delle reali potenzialità di Wall (ma anche di Favors, Cousins e gli altri freshman insomma).

quoto il boldato

non me ne intendo di college basketball ma l'anno scorso mi è capitato di vedere giocare OSU e Turner è stato quello che mi ha colpito di più. Mi è sembrato un buonissimo attaccante, piuttosto completo, nonchè atletico e dotato di braccia lunghe: un interessantissimo 2-3, sicuramente da tenere d'occhio.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Evan Turner rischia di essere il successore di Roy e Harden, dal punto di vista tecnico.

Molto mi incuriosisce Terrico White, grande upside
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Post Reply