E l'anno scorso avete preso Ross...koper wrote: acquistato Gonzales (Boston Globe)
Informazioni sul minor leaguer che ci avete mandato?

E l'anno scorso avete preso Ross...koper wrote: acquistato Gonzales (Boston Globe)

E' veloce.Andy00 wrote: Informazioni sul minor leaguer che ci avete mandato?

Premesso che valuto solo da alcuni condensed visti, ma sbaglio o Hale non è sempre impeccabile nella gestione della corsa sulle basi?rene144 wrote: Comunque se entra Buchholz come PH (e non è una cattiva idea perchè è veloce), allora deve essere meglio assistito da Hale, perchè ovviamente non sa come muoversi sulle basi. Non si può regalare un out così importante in quella maniera. Non basta la velocità per correre sulle basi.

Entrambe le cose direi. I suoi errori li commette, però sono anche più visibili e vistosi di quelli fatti da altri - non nominati - perchè si riflettono nell'immediato sul campo e sul punteggio.Ammasso wrote: Premesso che valuto solo da alcuni condensed visti, ma sbaglio o Hale non è sempre impeccabile nella gestione della corsa sulle basi?
Magari è solo un'impressione dovuta al fatto che si ricordano meglio gli errori che le buone chiamate.![]()

Uhm....proteggi il bullpen con un dayoff il giorno dopo? Non so quanto abbia senso eh....koper wrote: per renè:
non darei la croce addosso a Tito almeno per questa partita..
ha voluto proteggere il bullpen..
tieni conto che all'inizio del sesto Texas era comunque in vantaggio e il lineup bostoniano era in stato letargico..
l'HR di Pedroia è arrivato abbastanza inatteso..
nella migliore delle ipotesi si andava agli extra-innings con conseguenze devastanti per il bullpen come nella partita di NY.
ho avuto l'impressione che Francona non credesse veramente nella rimonta..
ti conviene rilassarti..ho la sensazione che sarà dura ancora per un po'

eh, sì..hai ragione :sbadat:Sberl wrote: Uhm....proteggi il bullpen con un dayoff il giorno dopo? Non so quanto abbia senso eh....

Beh, se fosse cosi sarebbe peggio, sarebbe da licenzire in tronco 2 minuti dopo la fine della partita. Un conto e` fare "errori" (parole grossa, diciamo scelte tecnico/tattiche che poi, per lo svolgimento della situazione si rivelano sbagliate ...) ma un conto e` perdere una partita "perche non si crede nella rimonta". A sto punto non giochiamole neppure, facciamo prima.koper wrote: per renè:
...............
ho avuto l'impressione che Francona non credesse veramente nella rimonta..
.........

il mio discorso non voleva essere così semplicistico..mi sembra evidente che tutti giocano per vincereGio wrote: Beh, se fosse cosi sarebbe peggio, sarebbe da licenzire in tronco 2 minuti dopo la fine della partita. Un conto e` fare "errori" (parole grossa, diciamo scelte tecnico/tattiche che poi, per lo svolgimento della situazione si rivelano sbagliate ...) ma un conto e` perdere una partita "perche non si crede nella rimonta". A sto punto non giochiamole neppure, facciamo prima.