Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

:shocking: 9.58  :shocking:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: porta di brandeburgo.
anche di sera.. Bragagna in tripla cifra facile facile oggi :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: :shocking: 9.58  :shocking:
pensa Gay come può essere incazzato adesso..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: pensa Gay come può essere incazzato adesso..
l'intervista dopo gara è uno spettacolo: "tu hai fatto una corsa straordinaria, ma lui è su un altro pianeta."
gay guarda l'intervistatrice con l'aria di chi sta pensando: ma sta stronza, che per inciso strangolerei qui sul posto se non fossi in mondovisione, non ha niente di meglio che girare il coltello nella piaga e ricordarmi che ho perso? ma riesce a trattenersi e risponde a fatica: è stata la mia migliore gara, ma (qui ci va un "porca troia", non detto, ma pensato) non è bastato.
allora lei rincara la dose: ma ci riproverai a batterlo?
ora gay di fronte alle due opzioni l'ammazzo o la mando a cagare? sceglie la terza via e se ne va dicendo: "certo che sì!" secondo me aggiunge anche un "figlia di puttana", ma ormai non era più a portata di microfono...
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: l'intervista dopo gara è uno spettacolo: "tu hai fatto una corsa straordinaria, ma lui è su un altro pianeta."
gay guarda l'intervistatrice con l'aria di chi sta pensando: ma sta stronza, che per inciso strangolerei qui sul posto se non fossi in mondovisione, non ha niente di meglio che girare il coltello nella piaga e ricordarmi che ho perso? ma riesce a trattenersi e risponde a fatica: è stata la mia migliore gara, ma (qui ci va un "porca troia", non detto, ma pensato) non è bastato.
allora lei rincara la dose: ma ci riproverai a batterlo?
ora gay di fronte alle due opzioni l'ammazzo o la mando a cagare? sceglie la terza via e se ne va dicendo: "certo che sì!" secondo me aggiunge anche un "figlia di puttana", ma ormai non era più a portata di microfono...
proprio a quella pensavo.. notevole anche Monetti che su richiesta di bragagna da la sua impressione sulla gara, tra un dato e l'altro è riuscito a dire  "...l'uomo adesso e più buono..."
perchè?
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

non ti senti più buono? strano. comunque hai ragione scalza anche "entra in armonia con la terra" di sfide.  :lol2:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Aggiornamento PGA USA di Golf per tutti voi.. so che ci tenete :

Tiger e il coreano Yang primi pari merito -6 alla 9° buca.
Harrington ancora una volta distrugge un gran torneo precipiatando da -6 a -1 all'8 buca.. un disastro.
Molinari -1 alla 14 buca e dovrebbe essere ad un passo dai primi dieci in classifica.
:paper:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azaaaaaaaaaaaaaaaaaa era questa da invitare al meeting

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=69170
Regala sesso orale agli invitati del party:
la 18enne festeggiata finisce in ospedale

SAN REMO (11 agosto) - I 18 anni vanno festeggiati per bene, avrà pensato una neo maggiorenne di San Remo che, durante la propria festa di compleanno, ha deciso di regalare un momento "speciale" ai propri ospiti. Particolare davvero, se non "bollente"", visto che la ragazza, piuttosto smaliziata, ha donato loro del sesso orale, come racconta il sito Ciaopeople Magazine. Un bel pacchettino sexy, non senza conseguenze.
A quanto pare, ha contribuito alla decisione della giovane anche qualche bicchierino di troppo e l'essere sopra le righe rispetto al normale.

Secondo il sito, ci sarebbero anche i testimoni di quella folle festa di compleanno. Uno di questi avrebbe raccontato: «Era assatanata, per giustificare la sua foga urlava, "ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio"».

Insomma, la giovane ha perso totalmente il controllo e, dopo diciotto rapporti orali continui, la ragazza ha cominciato a sentirsi male ed è stata accompagnata all’ospedale per una lavanda gastrica.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Non era una leggenda metropolitana?  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

beh meglio questa di leggenda che quella dei coccodrilli delle fogne :paper:
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

...ah ce ne fossero...
Ignoto Separatista NFL
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

il Coreano Yang batte Tiger e conquista il PGA Usa di golf :truzzo:
Ottimo molinari che finisce in par e 10° nel torneo

ps: la regia mi dice la Sanitoa è una pesista. solo che non avendo il limite nella sua disciplina si ricicla nei 100 mt. dove può partecipare un concorrente per nazione.
è finito un sogno :paper:
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

polpaol wrote: azaaaaaaaaaaaaaaaaaa era questa da invitare al meeting

quando andavo alle feste per il 18° compleanno la massima aspirazione era di non rimanere con la scopa in mano nei balli lenti. Son cambiati i tempi.....
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Pare che l'mvp sia tornato. :paper:
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

polpaol wrote: azaaaaaaaaaaaaaaaaaa era questa da invitare al meeting

ma è impazzita?
ogni ragazza che ci tiene alla sua linea evita tutto quello zucchero. :gazza:
chissà se gli uomini alla festa erano proprio 18, o se qualcuno ha ricevuto il bis o è rimasto a bocca asciutta...bocca...

di solito non si menzionava anche il quantitivo di 33 cl, come la lattina della coca?
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Locked