Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)
- lele_warriors
- Pro

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-Il topic da 50 milioni di Euro
Io invece reputo il genoa sulla carta superiore al napoli
Milito è uno dei primi 10 attaccanti al mondo,ma hanno preso floccari,palacio e crespo e sono 3 ottimi ricambi con caratteristiche diverse
Seconda cosa oltre che sugli uomini il genoa si basava molto sul modulo,quindi il gioco puo comunque essere ottimo pur non avendo milito e motta
L'anno scorso il genoa senza milito(almeno 7-8 partite)non ha mai perso.
La rosa del napoli ha 31 giocatori,certo,ma ci conti anche dalla bona?grava?montervino?navarro?rullo?amodio?gente che devono vendere e non è da a
A sinistra non c'è ancora dossena ma vitale,un po' pochino direi.
in difesa il genoa come ricambi ha(considerndo biava bocchetti e criscito i i titolari):moretti,il greco,esposito,troest
in attacco ipotizzando crespo-sculli-palacio
ha palladino,jankovic,floccari
a centrocampo rossi,juric,zapater,mesto in panca
mi pare un ottima rosa e pure completo
manca forse un esterno
Milito è uno dei primi 10 attaccanti al mondo,ma hanno preso floccari,palacio e crespo e sono 3 ottimi ricambi con caratteristiche diverse
Seconda cosa oltre che sugli uomini il genoa si basava molto sul modulo,quindi il gioco puo comunque essere ottimo pur non avendo milito e motta
La rosa del napoli ha 31 giocatori,certo,ma ci conti anche dalla bona?grava?montervino?navarro?rullo?amodio?gente che devono vendere e non è da a
in difesa il genoa come ricambi ha(considerndo biava bocchetti e criscito i i titolari):moretti,il greco,esposito,troest
manca forse un esterno
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- hispanico82
- Pro

Però scusate una cosa. Premettendo che il Genoa è una squadra che mi è simpatica, sia per il gemellaggio che per il fatto che gioca bene, non capisco una cosa.lele_warriors wrote: Io invece reputo il genoa sulla carta superiore al napoli
manca forse un esterno
Se il Napoli prende Quagliarella ci sono dubbi sul giocatore che non ti fa fare il salto di qualità, mentre il Genoa prende Floccari che d'improvviso si trasforma in Van Basten. Il Napoli ha Denis che ha fatto il capocannoniere in Argentina ma Palacio è più forte.
Cioè Preziosi ed i suoi uomini fanno sempre un ottimo mercato e sono da ammirare, ma non capisco questa diffidenza nei confronti del mercato del Napoli. Non abbiamo perso nessuno rispetto allo scorso anno, abbiamo la squadra praticamente già completa che ha fatto il ritiro insieme ed a parte De Sanctis parliamo di tutti giocatori nuovi dai 28 anni in giù.
Abbiamo sicuramente speso di più ma questo perchè avevamo più lacune da riempire e dovevamo allungare comunque quantitativamente la rosa. E, come ho già detto, non vedo anno migliore di questo per spendere, visto che le altre volte i Quagliarella ed i Zuniga sarebbero andati altrove.

- hispanico82
- Pro

Finisce 0-0 il primo tempo tra Napoli ed Espanyol, 3 occasioni limpide per il Napoli con Hamsik, Quagliarella e Gargano, tutte e tre su passaggi del Pocho, l'Espanyol ha bussato una sola volta alla porta di De Sanctis.
Bene in generale, ma soprattutto quando giochiamo palla a terra ed in velocità.

- hispanico82
- Pro

Finisce 0-0, tante sostituzioni come preventivabile, ho visto un buon Maggio di ritorno dall'infortunio, mi è piaciuto Bogliacino a fare il vice-Cigarini (ecco spiegato il motivo della non-cessione), Hoffer si è visto poco ma è davvero veloce ed soprattutto mi ha fatto piacere notare le ottime prestazioni di Denis e Datolo, vogliosi e concreti.hispanico82 wrote: Finisce 0-0 il primo tempo tra Napoli ed Espanyol, 3 occasioni limpide per il Napoli con Hamsik, Quagliarella e Gargano, tutte e tre su passaggi del Pocho, l'Espanyol ha bussato una sola volta alla porta di De Sanctis.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Da quel che ho capito De Laurentiis vuole mandare cedere al più presto Aronica,Rinaudo e Blasi insomma.
Spero per voi di no...Aronica è un rincalzo che sa giocare a tre in quanto può accorciare benissimo la squadra;Rinaudo è l'unico di stazza e Blasi è l'unico incontrista vero.
Anche se di sicuro non vi cambia la stagione senza questi tre. :lol2:
Spero per voi di no...Aronica è un rincalzo che sa giocare a tre in quanto può accorciare benissimo la squadra;Rinaudo è l'unico di stazza e Blasi è l'unico incontrista vero.
Anche se di sicuro non vi cambia la stagione senza questi tre. :lol2:
- hispanico82
- Pro

Ecco le parole del Presidente a fine match:
E’ un Aurelio De Laurentiis scatenato quello che a fine gara bacchetta a turno prima il direttore generale azzurro, Pierpaolo Marino, e poi, mister Donadoni: “E’ stato un discreto allenamento, oltretutto questo Espanyol che ha battuto sonoramente il Liverpool era un osso duro. Sulla destra forse avrei fatto giocare Maggio, visto che Grava che si è impegnato tanto, ma non può fare il Maggio. Mi è piaciuto molto il portiere che ha fatto tre belle parate e ha dato sicurezza alla squadra. Lavezzi questa sera è stato dirompente, Quagliarella, direi, perfetto. Mi è piaciuto anche Denis che mi è sembrato scatenato e affezionato alla maglia, mentre ho visto un Hoffer rapinoso in area di rigore. Mi è piaciuto molto Campagnaro, tanto che quando è uscito abbiamo ripreso a soffrire dei vecchi imbarazzi in difesa di chi non ha la stessa grinta e determinazione, haimè, dei titolari, tanto che non capisco perché li teniamo ancora con noi. Così come a centrocampo ci sono dei personaggi che io avrei allontanato già dall’altro anno, però in guardia perché di questi giocatori che continuano a fare i soliti errori di costruzione noi non abbiamo bisogno. Attenzione Pierpaolo Marino devi fare pulizia. Se uno è capace di cedere, si può anche acquistare. L’importante, ripeto, è anche cedere, altrimenti noi possiamo fare due campionati: siamo stracarichi di giocatori ed è venuto il momento anche di vendere. Do centrocampisti non ne ho più bisogno, abbiamo Maggio, abbiamo Zuniga che può giocare bene sia a destra che a sinistra, abbiamo a sinistra Vitale e soprattutto abbiamo Datolo che non bisogna mai dimenticare che al Boca ha fatto un campionato intero come quinto di sinistra e sarebbe anche il caso che Donadoni inizi a pensare a questa soluzione e non solo a provare l’argentino al posto di Hamsik. È necessario che Donadoni faccia tesoro di quello che ha: questa sera mi è piaciuto molto anche Rullo che ha fatto buoni cross ben calibrati ed è sottovalutato. A questo giocatore non è mai stata data una briciola di speranza e lo abbiamo fatto deprimere. Questi sono giovani e vanno gestiti con sapienza. Gargano vuole un adeguamento del contratto? Non è proprio così: scorrettamente al giocatore è stata fatta una proposta più allettante dalla Fiorentina e la cosa ha destabilizzato il giocatore in maniera cafona, anche se certe manovre non credo appartengano alla famiglia Della Valle, credo che siano piuttosto dei giochi fatti dai procuratori”.
Daccordo su quasi tutto, tranne che su Rullo che invece è proprio scarso
E’ un Aurelio De Laurentiis scatenato quello che a fine gara bacchetta a turno prima il direttore generale azzurro, Pierpaolo Marino, e poi, mister Donadoni: “E’ stato un discreto allenamento, oltretutto questo Espanyol che ha battuto sonoramente il Liverpool era un osso duro. Sulla destra forse avrei fatto giocare Maggio, visto che Grava che si è impegnato tanto, ma non può fare il Maggio. Mi è piaciuto molto il portiere che ha fatto tre belle parate e ha dato sicurezza alla squadra. Lavezzi questa sera è stato dirompente, Quagliarella, direi, perfetto. Mi è piaciuto anche Denis che mi è sembrato scatenato e affezionato alla maglia, mentre ho visto un Hoffer rapinoso in area di rigore. Mi è piaciuto molto Campagnaro, tanto che quando è uscito abbiamo ripreso a soffrire dei vecchi imbarazzi in difesa di chi non ha la stessa grinta e determinazione, haimè, dei titolari, tanto che non capisco perché li teniamo ancora con noi. Così come a centrocampo ci sono dei personaggi che io avrei allontanato già dall’altro anno, però in guardia perché di questi giocatori che continuano a fare i soliti errori di costruzione noi non abbiamo bisogno. Attenzione Pierpaolo Marino devi fare pulizia. Se uno è capace di cedere, si può anche acquistare. L’importante, ripeto, è anche cedere, altrimenti noi possiamo fare due campionati: siamo stracarichi di giocatori ed è venuto il momento anche di vendere. Do centrocampisti non ne ho più bisogno, abbiamo Maggio, abbiamo Zuniga che può giocare bene sia a destra che a sinistra, abbiamo a sinistra Vitale e soprattutto abbiamo Datolo che non bisogna mai dimenticare che al Boca ha fatto un campionato intero come quinto di sinistra e sarebbe anche il caso che Donadoni inizi a pensare a questa soluzione e non solo a provare l’argentino al posto di Hamsik. È necessario che Donadoni faccia tesoro di quello che ha: questa sera mi è piaciuto molto anche Rullo che ha fatto buoni cross ben calibrati ed è sottovalutato. A questo giocatore non è mai stata data una briciola di speranza e lo abbiamo fatto deprimere. Questi sono giovani e vanno gestiti con sapienza. Gargano vuole un adeguamento del contratto? Non è proprio così: scorrettamente al giocatore è stata fatta una proposta più allettante dalla Fiorentina e la cosa ha destabilizzato il giocatore in maniera cafona, anche se certe manovre non credo appartengano alla famiglia Della Valle, credo che siano piuttosto dei giochi fatti dai procuratori”.
Daccordo su quasi tutto, tranne che su Rullo che invece è proprio scarso

- lele_warriors
- Pro

rullo l'ho visto l'anno scorso a trieste,non è in effetti giocatore da a particolarmente validohispanico82 wrote: Ecco le parole del Presidente a fine match:
Daccordo su quasi tutto, tranne che su Rullo che invece è proprio scarso![]()
certo che de laurentis per conto mio sta entrando un po' sulla disamina tecnica ultimamente,mette troppo bocca nelle decisioni di donadoni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

De Laurentiis stà diventando troppo simil-Zamparini piuttosto.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ehm...
Secondo indiscrezioni raccolte durante Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, il brasiliano Inacio Pià (27) potrebbe finire sul mercato. Infatti, il nuovo attaccante azzurro Hoffer avrebbe caratteristiche molto simili al brasiliano, già richiesto dall'Hertha Berlino.
...Ich bin ein Berliner
Secondo indiscrezioni raccolte durante Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, il brasiliano Inacio Pià (27) potrebbe finire sul mercato. Infatti, il nuovo attaccante azzurro Hoffer avrebbe caratteristiche molto simili al brasiliano, già richiesto dall'Hertha Berlino.
...Ich bin ein Berliner

- lele_warriors
- Pro

Il centrocampista lascia il Napoli e firma per l'Iraklis, club di massima divisione greca. In Italia erano giunte proposte solo da società di Serie B come Triestina e Cesena. Dalla Bona guadagnerà circa 200mila euro, il Napoli ha concesso il prestito gratuito
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Whatarush
- Pro

Ufficiale Sam Dalla Bona all'Iraklis...e a fine anno NON torna a Napoli 

- Dodgers fan #7
- Pro

Nel frattempo Datolo debutta con la nazionale argentina e a 37" dal suo ingresso in campo segna! 
Dopo esultanza travolgente, ne fa le spese Maradona :lol2:
Dopo esultanza travolgente, ne fa le spese Maradona :lol2:
- _angelus_
- Senior

Intanto alla fine del primo tempo, Napoli - Salernitana 2-0 :gazza:
- Whatarush
- Pro

Finisce 3 a 0, esordio con goal per Jimmy Hoffer...Datolo ha sbagliato un rigore che s'era lui stesso procurato.