Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by Radiofreccia »

tencrackcommandments wrote: Questo è Gourcuff?

:shocking: :shocking: :shocking:

Me cojoni.
Al Milan aveva troppe pressioni e fece davvero male. Al Bordeaux giocava cn tutta tranquillità ed è stato sbalorditivo.
Ora però costa 20 e passa milioni, in Italia nessuno è disposto a spendere questa cifra.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by francilive »

Radiofreccia wrote: Al Milan aveva troppe pressioni e fece davvero male. Al Bordeaux giocava cn tutta tranquillità ed è stato sbalorditivo.
Ora però costa 20 e passa milioni, in Italia nessuno è disposto a spendere questa cifra.
Al Milan non ha mai trovato il feeling con Ancelotti. Il problema è stato quello. Gli preferiva cani e porci, sempre e comunque, anche quando non c'era nessuno nel suo ruolo.
ImageImage
defense is only way
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by Sberl »

francilive wrote: Al Milan non ha mai trovato il feeling con Ancelotti. Il problema è stato quello. Gli preferiva cani e porci, sempre e comunque, anche quando non c'era nessuno nel suo ruolo.
Vero, e quelle poche volte che giocava aveva il tipico difetto del giovane che nn gioca mai: voglia di strafare. Gestione sbagliata di questo ragazzo, contento per lui che stia facendo vedere che le qualità le ha.
Most improved forumist 2009
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

francilive wrote: Al Milan non ha mai trovato il feeling con Ancelotti. Il problema è stato quello. Gli preferiva cani e porci, sempre e comunque, anche quando non c'era nessuno nel suo ruolo.
Esatto. Gourcuff ha futuro, ma un altro anno se non due in Ligue 1 gli possono solo far bene.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
francilive
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by francilive »

Sberl wrote: Vero, e quelle poche volte che giocava aveva il tipico difetto del giovane che nn gioca mai: voglia di strafare. Gestione sbagliata di questo ragazzo, contento per lui che stia facendo vedere che le qualità le ha.
Meno male che non si è perso per strada. Sarebbe stato davvero un peccato. La sua sfida ora sarà di tornare in uno dei maggiori campionati ed imporsi anche li. Fossi in lui eviterei la serie A.
ImageImage
defense is only way
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

francilive wrote: Meno male che non si è perso per strada. Sarebbe stato davvero un peccato. La sua sfida ora sarà di tornare in uno dei maggiori campionati ed imporsi anche li. Fossi in lui eviterei la serie A.
Maggiori campionati = Liga e Premier.
Most improved forumist 2009
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Henry II la vendetta  :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Sberl wrote: Maggiori campionati = Liga e Premier.
Hai colto il senso. Ora come ora nella serie A troverebbe soltanto marcature più rigide (leggasi caccia all'uomo) in un contesto tecnicamente ben inferiore.
Piuttosto la Bundesliga, dove giocatori con le sue caratteristiche (vedi Diego) hanno sempre fatto molto bene.
ImageImage
defense is only way
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Allora, rivado un attimo OT sulla questione biglietti. Li sto comprano attraverso il sito dell'Inter, quindi con la BPM (la Banca popolare Milano credo), avete mai provato con quel servizio? Come funziona? Dove devo prendere poi i biglietti?
E che non vorrei rimanerci fregato!  :gogogo:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

GoPats wrote: Allora, rivado un attimo OT sulla questione biglietti. Li sto comprano attraverso il sito dell'Inter, quindi con la BPM (la Banca popolare Milano credo), avete mai provato con quel servizio? Come funziona? Dove devo prendere poi i biglietti?
Personalmente non li ho mai acquistati online, li ho sempre presi alla filiale della banca popolare di Milano qui a Genova. I biglietti, comunque li puoi ritirare direttamente allo stadio c'è lo stand apposito :ok:
ImageImageImage
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

GoPats wrote: Allora, rivado un attimo OT sulla questione biglietti. Li sto comprano attraverso il sito dell'Inter, quindi con la BPM (la Banca popolare Milano credo), avete mai provato con quel servizio? Come funziona? Dove devo prendere poi i biglietti?
Vai tranquillo, paghi con carta di credito e ti mandano immediatamente la mail con la conferma del pagamento.
Ti presenti allo stadio con la mail stampata e il documento del richiedente e li ritiri in busta chiusa. Di solito di fronte all'ingresso 7, per partite importanti (derby, Juve) ti mandano ad una delle biglietterie.
vittoliam

Post by vittoliam »

MILANO - Lesione del menisco esterno del ginocchio destro. Questo l'esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Esteban Cambiasso a seguito dell'infortunio accusato venerdì 14 agosto a Pescara durante Inter-Juventus dell'edizione 2009 del Trofeo Tim.
Come da routine in questi casi lo staff medico nerazzurro, guidato dal professor Franco Combi, procederà con intervento in artroscopia, da programmare nei prossimi giorni.

Partito Democratico  :disgusto: :disgusto:

Non sono esperto, ma meno di 1 mese e mezzo/2 mesi non ci vorrà.
Che palle.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

vittoliam wrote: MILANO - Lesione del menisco esterno del ginocchio destro. Questo l'esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Esteban Cambiasso a seguito dell'infortunio accusato venerdì 14 agosto a Pescara durante Inter-Juventus dell'edizione 2009 del Trofeo Tim.
Come da routine in questi casi lo staff medico nerazzurro, guidato dal professor Franco Combi, procederà con intervento in artroscopia, da programmare nei prossimi giorni.

Che palle.
Torna Vieira e si spacca Cambiasso...
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Ora mi auguro che Vieira resti quello decente del trofeo Tim, e che lo zio Massimo apra quel dannato caveau per prelevare il cash da versare in cambio di Sneijder.

Ad ogni modo, Partito Democratico.  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

vittoliam wrote: MILANO - Lesione del menisco esterno del ginocchio destro. Questo l'esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Esteban Cambiasso a seguito dell'infortunio accusato venerdì 14 agosto a Pescara durante Inter-Juventus dell'edizione 2009 del Trofeo Tim.

Che palle.
di solito con i menischi la degenza non è lunghissima,soprattutto essendo una lesione

secondo me se va bene un mese,se va male 2,ipotesi eh

certo che 4-5 partite senza cambiasso mi sa sono sicure,brutto colpo e per quello che ripeto che all'inter servono non 1 ma 2 centrocampisti
ora chi fa il play basso?motta?vieira?ipotesi,ma non mi sermbra il massimo

dovete pigliare snejder o van der vaart e poi un giovane cambio di cambiasso,ovviamente in quel caso bisogna liberarsi di vieira

si parlava di dzermaili al milan,ecco fossi l'inter ci farei un pensierino e con 5-6 milioni max penso che lo si prende
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked