Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Rocky wrote: Drogba contro i difensori dell'Hull sembrava un uomo in mezzo ai bambini, strapotere fisico a dir poco, è stato dominante. Malino comunque il Chelsea che continua a non convincermi, secondo me a centrocampo ci sono due giocatori fuori ruolo: Malouda (oltre ad essere scarsissimo) ed Essien, che invece è fortissimo ma messo lì a fare la mezz'ala nel rombo mi sembra sia un pò sprecato. Oltretutto anche Mikel a me continua a non piacere, se Ancelotti riuscisse a ri-valorizzare Deco credo che il centrocampo migliore sarebbe quello con Essien perno basso del rombo, il portoghese dietro alle due punte e la coppia Lampard / Ballack a completare il reparto.

Ora vediamo questo City impegnato sul campo del Blackburn, sui canali secondari di Sky è possibile comunque vedere anche le partite di West Ham e Aston Villa.
Malouda scarsissimo forse e' un esagerazione ma senza dubbio e' un giocatore da campionati europei secondari come la Ligue 1.
Essien e' limitato difensivamente e in termini di possesso palla dalla presenza di Mikel, giocatore simile al n.5 blue.
Deco oggi quando e' subentrato ha giocato davvero bene ma le sue doti non le scopriamo oggi.
Anche Anelka l'ho visto davvero spaesato quest'oggi.

Carletto dovra' lavorare sul centrocampo soprattutto, unico punto debole del Chelsea di oggi.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Sberl wrote: Mentre l'Arsenal continua la passeggiata, voglio solo sottolineare lo spettacolo del St. James Park, strapieno alla prima casalinga del Newcastle in Championship
Straquoto. Da brividi l'applauso a Robson a inizio partita. Comunque quest'anno la Championship si preannuncia interessantissima, con squadre del blasone di Boro e Newcastle appunto. A proposito di "nobili" decadute segnalo il terribile esordio in League One del Norwich, che ha pensato bene di prenderne 5 in casa.
Image
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

AgentZero wrote: Straquoto. Da brividi l'applauso a Robson a inizio partita. Comunque quest'anno la Championship si preannuncia interessantissima, con squadre del blasone di Boro e Newcastle appunto. A proposito di "nobili" decadute segnalo il terribile esordio in League One del Norwich, che ha pensato bene di prenderne 5 in casa.
In League 2 invece ho visto che il Notts County, la squadra di Sven Goran, ha trionfato ieri
Most improved forumist 2009
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Sberl wrote: In League 2 invece ho visto che il Notts County, la squadra di Sven Goran, ha trionfato ieri
Già, 4 a 0 sul campo del Macclesfield. Due vittorie in altrettante partite con la bellezza di 9 gol segnati e 0 subiti. Unico neo l'eliminazione in Carling per mano del Doncaster (1 a 0 in casa).
Image
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

rodmanalbe82 wrote: Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

un bel pensiero in ricordo di questo ragazzo sfortunato. complimenti ai gunners.
ImageImage
defense is only way
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

rodmanalbe82 wrote: Image
Grandi. Splendide immagini davvero.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Complimenti ai Gunners.

In generale è una prima da brividi per la Premier, il tributo a Bobby Robson fa venire davvero i brividi all'interno di ogni stadio inglese.
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Il Man Utd vince 1-0 con il Birmingham cn gol di Wayne.
La partita è stradominata dai Red Devils, nn escludo goleada nel secondo tempo.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

E invece finisce solo 1-0 per lo United, che si è limitato a controllare la gara. Qualche folata nel secondo tempo da parte del Birmingham (con miracolo di Foster incluso) e niente di più, partita abbastanza monotona e noiosa. Owen sbaglia un gol nel recupero solo davanti al portiere. ManU che parte a rilento come al solito (nelle ultime due stagioni due pareggi alla prima uscita) e gioca abbastanza male, ho visto bene Rooney ed Evra come al solito; male Berbatov, Valencia e Nani (impalpabili) e in generale la fase difensiva come la coppia O'Shea / Evans.

Per ora 9 partite e 9 vittorie in questa prima giornata, arriverà il primo pareggio al White Hart Lane? Io dico di no. :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sinceramente io ho visto un buon manchester che poteva tranquillamente vincere 3/4-0
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Non vi ho visto così male Rocky, a parte il ritmo eccessivamente basso. Sulle fasce avete spinto parecchio, manca ovviamente il cambio di passo che dava CR, ma il gioco c'è e manca un po' di velocità. Valencia e Nani impalpabili, vero, il primo con un po' di spirito d'iniziativa in più rispetto al secondo, ma niente di eccezionale. Rooney faro della squadra, bene Evra ma ho visto molto bene anche Fabio: in fase difensiva è tutto da valutare (non si trattava di un test probante), ma mi è piaciuto parecchio. Come al solito chapeau per Ryan Giggs, sempre in formissima. Foster si riscatta dopo la brutta partita di domenica, oggi c'è sempre, sia sulle uscite che quando chiamato alla parata salva-risultato.
Il Birmingham...ben messi in campo, quadrati, ma giocano con 10 uomini dietro la linea della palla. Mi sembra che manchi uno che sia in grado di fare gioco, non spiccano grosse individualità, forse quel Benitez che però è tutto da valutare. Hart....brividi in porta, alcuni buonissimi interventi, ma anche alcune indecisioni grosse.
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Rocky wrote: E invece finisce solo 1-0 per lo United, che si è limitato a controllare la gara. Qualche folata nel secondo tempo da parte del Birmingham (con miracolo di Foster incluso) e niente di più, partita abbastanza monotona e noiosa. Owen sbaglia un gol nel recupero solo davanti al portiere. ManU che parte a rilento come al solito (nelle ultime due stagioni due pareggi alla prima uscita) e gioca abbastanza male, ho visto bene Rooney ed Evra come al solito; male Berbatov, Valencia e Nani (impalpabili) e in generale la fase difensiva come la coppia O'Shea / Evans.

Per ora 9 partite e 9 vittorie in questa prima giornata, arriverà il primo pareggio al White Hart Lane? Io dico di no. :D
Stranamente ha controllato il risultato, mi aspettavo la goleada davanti a 73000 tifosi Reds.

Evra da  :shocking: , di una costanza difensiva e offensiva spaventosa.
Peccato per il gol mancato da Owen all'ultimo minuto, mi avrebbe fatto davvero tanto piacere il suo ritorno al gol.

Valencia è stato preso per sostituire C.Ronaldo ma per me non è quello il suo compito. Ho l'impressione che dopo anni di fulcro del gioco su C.Ronaldo si vogliano spostare molte responsabilità sul groppone dell'ex Everton, giustamente....

Ora c'è il Big Match della giornata al White Hart Line, speriamo di vedere uno spettacolo gradevole. :gazza:

francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Radiofreccia wrote: Valencia è stato preso per sostituire C.Ronaldo ma per me non è quello il suo compito. Ho l'impressione che dopo anni di fulcro del gioco su C.Ronaldo si vogliano spostare molte responsabilità sul groppone dell'ex Everton, giustamente....
Sicuramente Ferguson sa che dovrà distribuire le responsabilità offensive che prima aveva il tamarro portoghese (cit.). Caricare l'intera eredità sulle spalle di Valencia non sarebbe forse la soluzione migliore anche condiderando le caratteristiche degli altri giovani su cui Ferguson sta lavorando.
ImageImage
defense is only way
Locked