Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
koper
Senior
Senior

Post by koper »

bambinazo wrote: ha detto di non essere interessato ad andare nel bullpen dei sox
dove l'hai letto ?
io avevo capito che rifiutava le minor..

PS
sì l'ho trovato
http://soxblog.projo.com/2009/08/smoltz-wont-go.html
Last edited by koper on 13/08/2009, 19:22, edited 1 time in total.
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Bay sembra essersi risvegliato ma Papi è ricaduto in catalessi  :disgusto:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

bambinazo wrote: Bay sembra essersi risvegliato ma Papi è ricaduto in catalessi  :disgusto:
Si, e non è solo quello il problema.

2 K in partita. Sempre in ritardo sulle fastballs. L'unica volta che ha messo una palla in gioco è stato un pop girato in ritardo sulla terza base.

Nono inning, c'è Rodney, altro che lancia a 96-98. In panchina ci sono Drew, Pedroia e Varitek. Ortiz sarebbe il leadoff dell'inning, col punto del pareggio on deck.

E' fondamentale mettere qualcuno in base. Lowell è caldissimo in questi giorni. Abbiamo bisogno di una OBP buona.

Chi va a battere fra questi?
Pedroia .375
Ortiz .308
Drew .372
Varitek .334

Ovviamente potenza e media battuta possono contare, ma siccome il punto del pareggio è comunque quello on deck, bene o male regna l'OBP in questa circostanza. La risposta giusta chiaramente è uno fra Pedroia e Drew. Posso capire che tu non voglia usare Varitek perchè può servirti dopo come backup C (cioè, non sono d'accordo, perchè è la parte bassa del nono, ma posso capirlo). Non posso capire perchè non si usino gli altri due.

Ovviamente Ortiz va K swinging su una fastball. Sta facendo schifo e dovrebbe giocare meno, ma c'è anche chi dorme e non se ne accorge. Ed in panchina non c'erano Kottaras e Velazquez, ma fior di hitters... i 3 migliori della squadra dopo Bay, Lowell e Youkilis!!!

Così come è insensato con quei 3 a disposizione, lasciare che Kotchman vada a battere.

Ma purtroppo siamo abituati. Si vive così, ed il bello è che va pure abbastanza bene in classifica. La cosa buona è la leadership nella Wild Card, ma si campa anche e soprattutto di mediocrità altrui, perchè se fossi un avversario mi stropiccerei gli occhi ogni volta davanti a decisioni del genere.

Nel topic del live ho già parlato dell'incredibile settimo inning offensivo... sono cose teoricamente elementari.

Mi spiace per Buchholz che è stato ancora una volta ottimo e non supportato.

Ora si va in Texas a giocare una serie molto importante. Lester vs. Millwood, Penny vs. Holland e Tazawa vs. Nippert, poi day off e si andrà a Toronto.

Adesso le cose si fanno dure. Per fortuna l'attacco si sta risvegliando (a parte oggi, ma Verlander è un signor pitcher e c'era la squadra di riserva in campo), i pitchers stanno ingranando un po' tutti (l'uomo chiave è Buchholz, perchè Tazawa tanto verrà sostituito da Wakefield e Penny... alla fine uno debole ce l'hanno un po' tutti). Si potrebbe stare peggio. Ma si potrebbe stare anche molto meglio. Troppa roba ingiustificabile.
koper
Senior
Senior

Post by koper »

bravo Buchholz , però 40 balls su 100 pitches sono troppi..deve trovare più controllo
impressionante il movimento orizzontale quando lancia fb esterno ai mancini

bella eliminazione di Kotchman !
se rientra Wakes dovremo usare per forza Kottaras..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

40 ball su 100 lanci non credo sia male
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
koper
Senior
Senior

Post by koper »

randyjohnson wrote: 40 ball su 100 lanci non credo sia male
tieni conto che i balls girati vengono considerati strikes
un buon rapporto dovrebbe essere 2 strikes per ogni ball
per es. Verlander ha fatto esattamente anche lui 40 balls ma su 123 lanci..
Last edited by koper on 14/08/2009, 9:47, edited 1 time in total.
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

koper wrote: tieni conto che i balls girati vengono considerati strikes
un buon rapporto dovrebbe essere 2 strikes per ogni ball
per es. Verlander ha fatto esattamente anche lui 40 balls ma su 123 lanci..

Visto che è migliorato?
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
koper
Senior
Senior

Post by koper »

surfbear wrote: Visto che è migliorato?
sì è vero.. il talento c'è..deve trovare continuità
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Firmati Jacobs e Younginer per cifre da primo giro. Kline non firmerà e forse neanche Renfroe. Forse quest'anno i Red Sox hanno un po' esagerato con la firmabilità... però il draft sostanzialmente è andato pur sempre bene.
koper
Senior
Senior

Post by koper »

pare che David Renfroe e Miles Head siano vicini a firmare
koper
Senior
Senior

Post by koper »

acquistato Gonzales (Boston Globe)
ma allora non era meglio tenersi Lugo ?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

koper wrote: acquistato Gonzales (Boston Globe)
ma allora non era meglio tenersi Lugo ?
Lowrie era sano in quel momento ed i Sox avevano 3 SS. Ora si è ri-rotto e ne hanno 1 solo e pure scarso.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ortiz stasera batte settimo. Ma gioca sempre e comunque. Spero che domani, con Holland sul monte, si prenda una giornata di riposo, ma non ci conto.

Kotchman ed Ellsbury in panchina (Reddick CF e leadoff).

EDIT: ha firmato anche Renfroe, per circa 1.5 milioni, che sembra un affarone a questo punto, vedendo gli altri bonus che girano per le signability picks. Renfroe era considerato il Casey Kelly di quest'anno per versatilità sul campo e multisport... i Red Sox dicono che però lui lo vogliono come position player anzichè come pitcher (per Kelly è stato il contrario). Essendo un multisport player, il bonus verrà scaglionato in 5 anni, rendendolo ancora più facile da liquidare. Ottimo affare.
Last edited by rene144 on 15/08/2009, 2:49, edited 1 time in total.
koper
Senior
Senior

Post by koper »

Buchholz pinch runner !
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

se qualcuno fosse interessato a rivedersi le partite mi mandi un PM
Image
Locked