vittoliam wrote:
MILANO - Lesione del menisco esterno del ginocchio destro. Questo l'esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Esteban Cambiasso a seguito dell'infortunio accusato venerdì 14 agosto a Pescara durante Inter-Juventus dell'edizione 2009 del Trofeo Tim.
Come da routine in questi casi lo staff medico nerazzurro, guidato dal professor Franco Combi, procederà con intervento in artroscopia, da programmare nei prossimi giorni.
Partito Democratico
Non sono esperto, ma meno di 1 mese e mezzo/2 mesi non ci vorrà.
Che palle.
di solito con i menischi la degenza non è lunghissima,soprattutto essendo una lesione
secondo me se va bene un mese,se va male 2,ipotesi eh
certo che 4-5 partite senza cambiasso mi sa sono sicure,brutto colpo e per quello che ripeto che all'inter servono non 1 ma 2 centrocampisti
ora chi fa il play basso?motta?vieira?ipotesi,ma non mi sermbra il massimo
dovete pigliare snejder o van der vaart e poi un giovane cambio di cambiasso,ovviamente in quel caso bisogna liberarsi di vieira
si parlava di dzermaili al milan,ecco fossi l'inter ci farei un pensierino e con 5-6 milioni max penso che lo si prende
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)