Ovvero voi, giusto? Mamma mia che fatica :lol2:pandu86 wrote: i separatisti?!![]()
Comunque lo compro, c'è il contrassegno tra i metodi di pagamento?
Ovvero voi, giusto? Mamma mia che fatica :lol2:pandu86 wrote: i separatisti?!![]()

In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra ci massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetroRadiofreccia wrote: Mamma mia che fatica :lol2:
Radiofreccia wrote: Comunque lo compro
Radiofreccia wrote: c'è il contrassegno tra i metodi di pagamento?

Mi sa che devo caricare la PayPal in questo giorni..pandu86 wrote: In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra ci massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro
nn credo...per ordine e pagamento c'è scritto tutto sul sito che ce li stampa
Ecco..voi delle grandi citta' siete sempre avvantaggiativikings11 wrote: A me è arrivato ieri Pier, eppure l'ho ordinato dopo di te! Ma che caxxo combinano quelli di lulu??
....cut...
Suppongo tu stia parlando dei Falcons? :gazza:pandu86 wrote: In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra ci massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro
Ottima spesa!!Radiofreccia wrote: Mi sa che devo caricare la PayPal in questo giorni..

Innanzitutto complimenti vivissimi agli autori.Ho avuto tempo di leggere soltanto i miei Saints e qualcosa qua e la' ma mi sembra proprio ben scritto.Tutto quel che si deve sapere,c'e'.Per cui la prewiew ha raggiunto lo scopo.Per la spedizione,quoto Gopats:ho fatto quella da 10 e il libro mi e'arrivato ad una settimana esatta dalla mail chje mi hanno inviato per confermarmi l'avvenuta spedizione.GoPats wrote: Bisogna controllare, come si diceva, il metodo di spedizione. Io ad esempio ho messo quello da 10, e mi è arrivato ieri. Ricordo che anche saints, l'utente, ha usato quello da 10 e gli è arrivato presto...
Comunque sia, gran bell'impressione, e l'ho solo sfogliato!![]()

:modecasermaon:davelavarra wrote: Si può farne una copia con Vick e McNabb in copertina mentre misurano chi ce l'ha più lungo?

Idem.A sto punto saranno stampati tutti cosi'...Angyair wrote: :modecasermaon:
E basta la copertina?
:modecasermaoff:
Tra l'altro a me la copertina non è perfettamente tagliata, come se fosse più grande...![]()

davelavarra wrote: Si può farne una copia con Vick e McNabb in copertina mentre misurano chi ce l'ha più lungo?