Hai ragione. Scusa...Closed...bball wrote: scusami Rebrone, rispetto per il fatto spiacevole che ti è successo ma non c'entra NIENTE la tua rsposta, io la chiuderei qua :figo:
Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei
-
ReBron
- Rookie

Re: L'Italia sul filo di lana con i finlandesi,ma ora...

-
MavsMANIAC
Re: L'Italia sul filo di lana con i finlandesi,ma ora...
come molti italiani allora :)ReBron wrote: Quando ti vengono a rubare in casa, chiamami. Certi meritano di essere integrati perchè lavorano duro, diversi altri proprio no.
-
Cartola
- Rookie

Re: L'Italia è fuori dagli europei,Recalcati vai via
C'è adesso uno spiraglio perchè Recalcati se ne vada o bisogna perdere di 50 punti col Burundi per un'eventualità del genere??? Propongo di inondare di email di protesta la casella di posta della FIP... o addirittura chiamarli al tel facendo pernacchie! 
- MagnusPinus
- Pro

Da fip.it
Così Recalcati: “Gli abbiamo concesso l’avvio ed il loro break ce lo siamo portato dietro per tutta la partita. Quando ha funzionato la nostra difesa ne abbiamo beneficiato anche in attacco. Poi abbiamo avuto dei brutti movimenti proprio in difesa. La zona ha funzionato a tratti ma poi ci siamo smarriti. Dovevamo farli muovere e fare in modo che non fossero in grado di lavorare bene. E poi con percentuali così, soprattutto da due, è diventato tutto più difficile. La Francia è una squadra forte, motivata e noi l’abbiamo aiutata perdendo troppi palloni e non cambiando lato alla palla.
La testa è importante perché bisogna essere lucidi e avere la capacità di realizzare quelle che sono le proprie idee.
Penso che questa sia la squadra per i prossimi 5 o 6 anni e per questo, dopo aver onorato la partita con la Finlandia del 20 agosto, dovremo essere sereni e fare una disamina lucida per il futuro. Io sono sereno e ho le mie convinzioni, che esporrò quando sarà il momento.Quello che ho detto ai miei giocatori vale anche per me: ho la coscienza di aver fatto tutto il possibile. So che ci saranno critiche ma solo chi vede la squadra lavorare conosce tutto quello che non si può e non si deve dire.
L’intento è quello di migliorare ed in questo caso ci sono ampi margini. Ora terminiamo l’estate e a settembre riprogettiamo”.
Bah.. l'impressione é che ancora una volta daranno la colpa ai giocatori. Sarei curioso di sapere se queste dichiarazioni son concordate con Meneghin..
Così Recalcati: “Gli abbiamo concesso l’avvio ed il loro break ce lo siamo portato dietro per tutta la partita. Quando ha funzionato la nostra difesa ne abbiamo beneficiato anche in attacco. Poi abbiamo avuto dei brutti movimenti proprio in difesa. La zona ha funzionato a tratti ma poi ci siamo smarriti. Dovevamo farli muovere e fare in modo che non fossero in grado di lavorare bene. E poi con percentuali così, soprattutto da due, è diventato tutto più difficile. La Francia è una squadra forte, motivata e noi l’abbiamo aiutata perdendo troppi palloni e non cambiando lato alla palla.
La testa è importante perché bisogna essere lucidi e avere la capacità di realizzare quelle che sono le proprie idee.
Penso che questa sia la squadra per i prossimi 5 o 6 anni e per questo, dopo aver onorato la partita con la Finlandia del 20 agosto, dovremo essere sereni e fare una disamina lucida per il futuro. Io sono sereno e ho le mie convinzioni, che esporrò quando sarà il momento.Quello che ho detto ai miei giocatori vale anche per me: ho la coscienza di aver fatto tutto il possibile. So che ci saranno critiche ma solo chi vede la squadra lavorare conosce tutto quello che non si può e non si deve dire.
L’intento è quello di migliorare ed in questo caso ci sono ampi margini. Ora terminiamo l’estate e a settembre riprogettiamo”.
Bah.. l'impressione é che ancora una volta daranno la colpa ai giocatori. Sarei curioso di sapere se queste dichiarazioni son concordate con Meneghin..
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non punterei il "dollaro educato" sull'esonero di Recalcati. Nn vedo allenatori disposti a subentrare subito.
Ma è vero che Messina si propose allenatore della Nazionale ma fu rifiutato??
Ma è vero che Messina si propose allenatore della Nazionale ma fu rifiutato??
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
comunque trovo già grave, lasciatemi il termine, che il tinto si presenti alla stampa per parlare... se proprio voleva dire qualcosa doveva annunciare le sue dimissioniMagnusPinus wrote: Da fip.it
Bah.. l'impressione é che ancora una volta daranno la colpa ai giocatori. Sarei curioso di sapere se queste dichiarazioni son concordate con Meneghin..![]()
da che mondo è mondo nello sport (di squadra) se una squadra va male non si cambia tutta la squadra ma a farne le spese è un solo uomo... l' allenatore
in federazione prima di confermare il tonto farebbero bene pensare che ci siamo giocati sia gli europei che i mondiali oltre alle precedenti manifestazioni buttate nel water, e siamo stati fortunati che non siamo nell' anno olimpico
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- MagnusPinus
- Pro

Comunque é facile pensare che i ragazzi all'allenamento abbiano mostrato un impegno contenuto.. Almeno da ste parole pare che sia così(e su sta roba gli credo).. E' comprensibile che i giocatori non credendo nell'allenatore non lo ascoltino.. E' arrivato il momento di divorziare..Oltretutto un nonnetto rinsecchito del genere non può allenare e sviluppare un gruppo di giovani. Probabilmente non lo ritengono neanche un allenatore.. é inutile insistere. I giocatori son questi, e se non seguono Recalcati, questo va sostituito, anche oltre le sue porcate vergognose.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Tutto in coro:
"Fuori dai, fuori dai, fuori dai coglioni; Recalcati fuori dai coglioni!"
Vediamo un po' se almeno stavolta riusciamo a levarcelo da in mezzo alle palle. Ah, i giocatori svogliati e che hanno perso senza dignità è un chiaro segno che non seguono l'allenatore e gli giocano contro. Giustamente, dico io. :gazza:
Vediamo un po' se almeno stavolta riusciamo a levarcelo da in mezzo alle palle. Ah, i giocatori svogliati e che hanno perso senza dignità è un chiaro segno che non seguono l'allenatore e gli giocano contro. Giustamente, dico io. :gazza:
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Il bello è che in questo forum c'era ancora gente che difendeva Recalcati fino a poco tempo fa..... :sbadat:
una squadra senza ne capo ne coda e non mi pare che l'organico sia da buttare,anzi, ci sono giocatori più che validi.
una squadra senza ne capo ne coda e non mi pare che l'organico sia da buttare,anzi, ci sono giocatori più che validi.
- lele_warriors
- Pro

Certo,l'allenatore ti sta sul cazzo quindi non ti impegni,mi pare giusto,peccato si giocassero gli europeiLuca10 wrote: Tutto in coro:
complimenti per la mentalità
avere mentalità significa giocare al 100% questa e la partita con la finlandia se serviva poi quando tutto era deciso la squadra si riunisce e chiaro e tondo elenca i motivi per i quali non apprezza l'allenatore
allora ognuno che non sopporta l'allenatore deve giocare di merda,anzi lo apposta sputtanando la squadra
complimenti
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Morau
- Rookie

- MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
- NBA Team: seattle supersonics
solo una puntatina per dire la mia leggendo le critiche a recalcati.
vedo che non è cambiato niente in questi 2 anni in cui ho smesso di guardare la nazionale.
i problemi son sempre quelli, e di certo nulla cambierà.
l'immobilismo è di casa nella federazione. e recalcati col cavolo che si schioda.
vedo che non è cambiato niente in questi 2 anni in cui ho smesso di guardare la nazionale.
i problemi son sempre quelli, e di certo nulla cambierà.
l'immobilismo è di casa nella federazione. e recalcati col cavolo che si schioda.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
non è tanto gli giochi contro ma semplicemente è lui che permette ai giocatori di fare quello che vogliono, cioè se Vitali nlla partita contro la Finlandia forzava quei tiri quando eravamo sul +5 con Messina in panchina oltre a chiamare time out ti mangia vivo.lele_warriors wrote: Certo,l'allenatore ti sta sul cazzo quindi non ti impegni,mi pare giusto,peccato si giocassero gli europei
complimenti per la mentalità
avere mentalità significa giocare al 100% questa e la partita con la finlandia se serviva poi quando tutto era deciso la squadra si riunisce e chiaro e tondo elenca i motivi per i quali non apprezza l'allenatore
allora ognuno che non sopporta l'allenatore deve giocare di merda,anzi lo apposta sputtanando la squadra
complimenti
Recalcati non sbraita mai non si incazza mai con i giocatori: Personalità zero
questa è la realtà dei fatti
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- lele_warriors
- Pro

non centra niente con quello che era scritto prima,che recalcati debba andarsene sono perfettamente d'accordo e su questo lo siamo tutti quanti mi parejayone wrote: non è tanto gli giochi contro ma semplicemente è lui che permette ai giocatori di fare quello che vogliono, cioè se Vitali nlla partita contro la Finlandia forzava quei tiri quando eravamo sul +5 con Messina in panchina oltre a chiamare time out ti mangia vivo.
Recalcati non sbraita mai non si incazza mai con i giocatori: Personalità zero
questa è la realtà dei fatti
detto questo anche i giocatori hanno la loro colpa,e io rimango schifato per il loro atteggiamente e la loro mancanza di voglia e grinta
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
in questo caso parte della colpa è parte del coachlele_warriors wrote: non centra niente con quello che era scritto prima,che recalcati debba andarsene sono perfettamente d'accordo e su questo lo siamo tutti quanti mi pare
detto questo anche i giocatori hanno la loro colpa,e io rimango schifato per il loro atteggiamente e la loro mancanza di voglia e grinta
[align=center]

- lele_warriors
- Pro

e la restante parte?jayone wrote: in questo caso parte della colpa è parte del coach