Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

doc G wrote: E poi parla una che ha goduto davvero solo quando ha avuto in squadra Carannante, Caffarelli, Romano, Amodio, Garella, Renica.....  :lol2: :lol2:
il tuo è un vedere il bicchiere mezzo pieno, ammettilo, non te ne faccio una colpa.

per la cronaca io ho goduto davvero solo quando c'era in panchina Zeman e in squadra Signori, Baiano, Rambaudi, Shalimov, Petrescu, Barone, Matrecano, Padalino, Codispoti, Consagra, Mancini...
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mike wrote: ma adesso leggere i nomi di cavani e dzemaili affiancati alla vostra società ed esaminati come acquisti rilevanti un po' di mestizia me la lascia.
Cavani in un top team a mio avviso non ci sta affatto.
Dzemaili invece lo ritengo molto forte. L'anno scorso nel Torino predicava letteralmente nel deserto. Ha bisogno di giocare, chi lo prende a mio avviso fa un affarone.
ImageImage
defense is only way
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

francilive wrote: Cavani in un top team a mio avviso non ci sta affatto.
Dzemaili invece lo ritengo molto forte. L'anno scorso nel Torino predicava letteralmente nel deserto. Ha bisogno di giocare, chi lo prende a mio avviso fa un affarone.
Su Cavani sono perfettamente d'accordo, secondo me è piuttosto sopravvalutato...

Non che Borriello sia meglio, attenzione, si parla dell'attaccante più sopravvalutato dell'intera serie A, almeno da quando Makinwa non ha pienamente dimostrato di essere di essere un brocco.

Arriverà presto anche il turno di Acquafresca...  :gazza:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mike wrote: il tuo è un vedere il bicchiere mezzo pieno, ammettilo, non te ne faccio una colpa.

per la cronaca io ho goduto davvero solo quando c'era in panchina Zeman e in squadra Signori, Baiano, Rambaudi, Shalimov, Petrescu, Barone, Matrecano, Padalino, Codispoti, Consagra, Mancini...
E Porro e Picasso dove li metti? Ma tu non tifavi Napoli, mi sono perso qualcosa?
:lol2: :lol2: :lol2:

Certo, mezzo pieno, d'altra parte si è rinunciato per ora a lottare con l'Inter ed a puntare alla Champions (ma d'altra parte è più di un anno), si è ceduto Kakà, un ridimensionamento è evidente, però almeno ora lo si sta facendo con un minimo di criterio, poche settimane fa sembrava che si restasse con la stessa squadra e Borriello titolare, arrivasse almeno un esterno giovane, meglio due, la squadra non mi dispiacerebbe. Nessuna possibilità di scudetto, a meno di suicidi sull'altra sponda dei navigli, ma almeno un minimo di razionalità nella gestione e comunque una squadra che molto probabilmente sarà ancora in champions, salvo suicidi stavolta da parte nostra. La Juve sembra superiore, Fiorentina, Genoa e Napoli inferiori, Udinese, Roma, Lazio e Palermo dovrebbero davvero sorprendere per competere al nostro livello, forse la Roma un po meno, il momento per un ripensamento delle strategie è giusto, visto che andava fatto io avrei iniziato due anni fa, forse avremmo salvato Kakà, ma in ogni caso abbiamo avuto due stagioni negative, l'ultima parzialmente, che forse sarebbero state uguali ma con prospettive differenti ed oggi la trasformazione sarebbe ormai compiuta, anziche essere in mezzo al guado.
francilive wrote: Cavani in un top team a mio avviso non ci sta affatto.
Su Dzemaili concordo in pieno, anche se difficilmente arriverà, ci spero ma ci credo poco. Come cambio di Pirlo non riesco ad immaginare di meglio (vista la strategia attuale del Milan) prendibile in questo momento. Beckham è (era?) sicuramente più forte, ma costa pure lui e Dzemaili, rendesse, ci risolverebbe il problema per una decina d'anni, Becks per uno! L'ingaggio dello svizzero sarebbe poi di sicuro più in linea.
Cavani? Che sia un filo più scarso di Van Basten può darsi, ma arriverebbe in cambio di Borriello.... (scusa Lilpol, ma quando ci vuole...) da uno di 22 anni al limite qualcosa di buono puoi trarne, e ci eviterebbe di perdere un extracomunitario. Poi sai, fra lui, Cardacio e Viudez un bel tressette col morto di Uruguagi verrebbe fuori!
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

doc G wrote: Ma tu non tifavi Napoli, mi sono perso qualcosa?
:lol2: :lol2: :lol2:
ho fatto a botte per molto meno.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mike wrote: ho fatto a botte per molto meno.
Per carità, la boxe come sport ai meetings non la vedo, poi esiste la possibilità che se ne debba organizzare uno insieme....
Faccio ammenda e viva Casillo, Zeman, Porro e Picasso!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dal sito ufficiale:
MILANO - Ecco i 24 convocati di Mister Leonardo per il trofeo TIM di domani sera:
Storari, Roma, Antonini, Favalli, Kaladze, Nesta, Onyewu Oddo, Abate, Flamini, Gattuso, Di Gennaro, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Borriello, Ronaldinho, Zigoni, Strasser, Oduamadi, Ikande, Albertazzi, Scampini, Verdi.

Quindi già stasera vedremo all'opera Klas....direi che guarderò il trofeo tim solo per questo. C'è già anche Roma...
Most improved forumist 2009
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

A me l'attaccante orange non dispiace. Nel carnaio a nome Real non aveva forse possibilità di emergere, anche se con tutti quei nomi a fianco non doveva nemmeno sopportare chissà quali pressioni, ma insomma staremo a vedere. Non è detto sia andata male così. L'anagrafe dice che la scelta è giusta. Avrei preferito giubilare Dida che l'australiano, ma non si può -davvero- avere tutto.  :nonsa:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

doc G wrote: Su Dzemaili concordo in pieno, anche se difficilmente arriverà, ci spero ma ci credo poco. Come cambio di Pirlo non riesco ad immaginare di meglio (vista la strategia attuale del Milan) prendibile in questo momento. Beckham è (era?) sicuramente più forte, ma costa pure lui e Dzemaili, rendesse, ci risolverebbe il problema per una decina d'anni, Becks per uno! L'ingaggio dello svizzero sarebbe poi di sicuro più in linea.
Cavani? Che sia un filo più scarso di Van Basten può darsi, ma arriverebbe in cambio di Borriello.... (scusa Lilpol, ma quando ci vuole...) da uno di 22 anni al limite qualcosa di buono puoi trarne, e ci eviterebbe di perdere un extracomunitario. Poi sai, fra lui, Cardacio e Viudez un bel tressette col morto di Uruguagi verrebbe fuori!
Su tutti quelli che potevate cedere, Pirlo era forse il più indicato. Aveva un'offerta, c'era un minimo di contropartita per l'attacco (Pizarro) e avreste risparmiato su un ingaggio pesante con la possibilità di lanciare un giovane. Per me uno come Dzemaili (Milan Lab permettendo) ha tutto per poter diventare uno dei migliori centrocampisti d'europa. E' una scommessa, ma di quelle che si possono vincere, non di quelle perse in partenza. Oltretutto ha dato segnali di alto rendimento qui in serie A, non in Burundi, ed ha un costo relativamente basso (niente a che vedere con un D'Agostino, la cui richiesta era francamente folle).
Beckham sarebbe stato fondamentale la prossima stagione se fosse partito Pirlo. Alla fin fine, anche a destra, è un regista fatto e finito e l'ha pienamente dimostrato lo scorso anno, rendendo ben di più di Pirlo.
ImageImage
defense is only way
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Si può dire solita sconfitta ormai, che arriva su un'incredibile amnesia difensiva dove nessuno dei giocatori si accorge che Balotelli è tutto solo in area. Cosa si può dire di questi 45 minuti, tenuto conto che NON si può vedere una squadra con Gattuso nella posizione di Pirlo: bene l'80, ha cercato poco la finezza cercando di dare sostanza e un po' di corsa. è sembrato molto più voglioso e attivo di tutto l'anno scorso. Sembra in crescita Pato, qualche sprazzo unito però a un po' di scazzo. Huntelaar non giudicabile, mi sembra uno che vada servito parecchio perchè possa produrre. Bene Abate per quanto riguarda la voglia e la corsa, nel modulo a 3 in mezzo mi sembra un poco penalizzato. Gattuso lì non ci può giocare, Flamini un poco in ombra. Dietro bene Nesta, anche se non è stato granchè impegnato e in generale il reparto arretrato in azioni di gioco non ha fatto grossi buchi. Sui calci da fermo...lasciamo perdere!
Preoccupa la sterilità, non siamo praticamente mai andati al tiro con l'attenuante di avere un centrocampo che è uno dei tecnicamente più scarsi mai schierati negli ultimi anni.
Una nota di colore infine, visto che è sempre un derby...ma quello in panchina che dice che la Lazio è stata antisportiva e poi i suoi giocatori perdono tempo in tutti i modi negli ultimi minuti? :D
Quelli con la maglia nerazzurra comunque danno l'impressione di essere sempre più solidi...il 30 sarà un'impresa quasi impossibile.
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Sulla seconda mini partita è meglio stendere un velo pietoso....
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Ve lo dissi in tempi non sospetti, quando pareva che eravate in trattativa per Marchetti. Finchè non vi assicurate un portiere buono, dal momento che Abbiati è l'unico presentabile che avete, continuerete a regalare almeno un gol a partita.
Io penso che un portiere valido sia una priorità ancor prima del terzino o della punta che magari vi manca. Li alternative bene o male ne avete. In porta avete solo un gran ingolfamento di scarpari.

Tanto per dirne una. Con un portiere decente, Milan-Juve sarebbe ancora sullo 0-0.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Ronaldinho deve vergognarsi. Non è più un giocatore di calcio. E' ridotto ai livelli di Tiago. Una merda.
ImageImage
defense is only way
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

francilive wrote: Ve lo dissi in tempi non sospetti, quando pareva che eravate in trattativa per Marchetti. Finchè non vi assicurate un portiere buono, dal momento che Abbiati è l'unico presentabile che avete, continuerete a regalare almeno un gol a partita.
Io penso che un portiere valido sia una priorità ancor prima del terzino o della punta che magari vi manca. Li alternative bene o male ne avete. In porta avete solo un gran ingolfamento di scarpari.

Tanto per dirne una. Con un portiere decente, Milan-Juve sarebbe ancora sullo 0-0.
Cosa ti devo dire se non che hai ragione. Non è comunque l'unico pezzo che manca a questa squadra....al momento il titolare è Storari, che tra quelli che abbiamo sembra i meno peggio. Nella seconda partitella diciamo che si salvano in pochi....
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

francilive wrote: Ronaldinho deve vergognarsi. Non è più un giocatore di calcio. E' ridotto ai livelli di Tiago. Una merda.
Nella seconda partita ha cancellato ogni minimo segnale positivo fatto vedere nella prima.
Vediamo lunedì su 90 minuti in una partita vera al 100% come andrà.
Image
Locked