Apro questo topic perchè, da buon separatista NHL, vengo nell'OffTopic solo quando c'è l'OffSeason
Vi chiedo un consiglio su città e paesi italiani, se del centro italia meglio, da poter visitare, con la ragazza in un periodo compreso tra i 3 e 4 giorni. Aspetto risposte.
P.S. spero no sia già stato aperto un topic simile.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Ischia (Forio, nella fattispecie), son appena tornato e si sta benissimo. Mare a due passi e un'infinità di soluzioni per muoversi: noleggio di scooter o macchine e un efficiente servizio di bus che viaggiano anche di notte. Potete affittare delle case o andare nei diversi B&B, hotel o agriturismi della zona. Io son stato qui e ci son stato alla stragrande.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Anche capire se vuoi fare mare, paesi particolari, montagna, città d'arte.
Se volessi scendere in calabria dillo, troppo tempo altrimenti per scrivere tutto.
DrGonz0 wrote:
Anche capire se vuoi fare mare, paesi particolari, montagna, città d'arte.
Se volessi scendere in calabria dillo, troppo tempo altrimenti per scrivere tutto.
No vabbè voi proponete una città.......o un luogo interessante......il migliore secondo voi.
Oggi per telefono le ho detto che avevo aperto il topic e sapete cosa mi sono sentito dire????????
"Mi ha dato fastidio perchè quando mi porterai in un posto come mi hai promesso, non l'avrai pensato te........"
Che palle 'ste donne
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Diavolo_NJ wrote:
No vabbè voi proponete una città.......o un luogo interessante......il migliore secondo voi.
Oggi per telefono le ho detto che avevo aperto il topic e sapete cosa mi sono sentito dire????????
"Mi ha dato fastidio perchè quando mi porterai in un posto come mi hai promesso, non l'avrai pensato te........"
Che palle 'ste donne
Già che c'eri potevi parlarle anche del topic della fibra. :lol2:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Diavolo_NJ wrote:
Che palle 'ste donne
Eh c'hai ben ragione..Solidarietà, anche se son femmina (ma non rompiglioni)
Senti un po', un bel giro di Umbria e Lazio?
EDIT: no, macché, 3-4 giorni son pochi. Umbria, Umbria, Gubbio.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Dazed and Confused wrote:
Già che c'eri potevi parlarle anche del topic della fibra. :lol2:
uhuhuhuhuhuhuhuh..........
Emmanuelle wrote:
Eh c'hai ben ragione..Solidarietà, anche se son femmina (ma non rompiglioni)
Senti un po', un bel giro di Umbria e Lazio?
Grazie......a parte la sua l'ho avuta di tutti.........è viziata c'è da farci poco......è la prima volta che trova uno che non gliele da tutte vinte
Diavolo_NJ wrote:
Grazie......a parte la sua l'ho avuta di tutti.........è viziata c'è da farci poco......è la prima volta che trova uno che non gliele da tutte vinte
Non abbassare mai la guardia!!!
Portala in Umbria, vedrai che sarà entusiasta!
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle wrote:
Non abbassare mai la guardia!!!
Portala in Umbria, vedrai che sarà entusiasta!
Ok capo. I consigli delle donne sono sempre i migliori, quando disinteressate .........sono sempre una tacca avanti
Grazie! Conta anche che, oltre al disinteresse (sono la femme di Shilton!!), gioca un fattore decisivo l'età (e quindi l'esperienza di vita): credo di essere un bel po' più grande della tua compagna!
Buona vacanza!