esatto,l'anno scorso addirittura al posto di NCAA scrivevano NFL,non sapevano neanche che cos'è l'NFLsuclò wrote: Perchè "bufala pubblicitaria"?
Non viene menzionata la NFL ed è ovvio che si riferiscano all'NCAA, che se non ricordo male andava in HD già l'anno scorso
Re: Football on TV - La palla ovale in TV
- antoniocoscia93
- Senior

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Solo all'inizio in realtà, poi corressero.antoniocoscia93 wrote: esatto,l'anno scorso addirittura al posto di NCAA scrivevano NFL,non sapevano neanche che cos'è l'NFL![]()
@suclò, sì era in HD anche lo scorso anno... ciò significa che finalmente ti ascolterò anche in alta definizione?
-
suclò
- Senior

Beh, più che altro non conoscevano la differenza tra NFL e NCAA... o meglio identificavano quello che genericamente si chiama "football americano" con la NFL. Che poi era la cosa che avevano sempre trasmesso gli anni passati, credo facessero semplicemente copia-incolla.antoniocoscia93 wrote: esatto,l'anno scorso addirittura al posto di NCAA scrivevano NFL,non sapevano neanche che cos'è l'NFL![]()
Non vorrei fare l'avvocato del diavolo... comunque stiamo parlando di persone che di mestiere fanno data-entry per la EPG (intesa nel suo complesso), quindi non necessariamente appassionati di sport né, tantomeno, giornalisti sportivi.
Qualche errore in questo senso ci può stare, anche se è ovvio che sarebbe meglio non succedesse.
No. :gazza:chinasky wrote:
@suclò, sì era in HD anche lo scorso anno... ciò significa che finalmente ti ascolterò anche in alta definizione?![]()
-
chinasky
Per evitare sbagli basta fare un epg come Rai Sport Più. Mai un errore :telecronista:suclò wrote: Beh, più che altro non conoscevano la differenza tra NFL e NCAA... o meglio identificavano quello che genericamente si chiama "football americano" con la NFL. Che poi era la cosa che avevano sempre trasmesso gli anni passati, credo facessero semplicemente copia-incolla.
Non vorrei fare l'avvocato del diavolo... comunque stiamo parlando di persone che di mestiere fanno data-entry per la EPG (intesa nel suo complesso), quindi non necessariamente appassionati di sport né, tantomeno, giornalisti sportivi.
Qualche errore in questo senso ci può stare, anche se è ovvio che sarebbe meglio non succedesse.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
No o.....assolutamente no ?suclò wrote: No. :gazza:
-
suclò
- Senior

'Spetta... il mio cavallo di battaglia (sic) era "Assolutamente sì", senza variazioni sul tema.Angyair wrote: No o.....assolutamente no ?![]()
Però in questo caso la variazione è giusta... assolutamente no. :gazza:
P.S. Dico "era" perché da quando me lo facesti notare ho ridotto la quota di assolutamente...
- Angyair
- Pro

Spero di risentirti presto in telecronaca allora per controllare...suclò wrote: 'Spetta... il mio cavallo di battaglia (sic) era "Assolutamente sì", senza variazioni sul tema.
Però in questo caso la variazione è giusta... assolutamente no. :gazza:
P.S. Dico "era" perché da quando me lo facesti notare ho ridotto la quota di assolutamente...![]()
(ogni volta che ti cerco in telecronaca non ti becco mai :D)
-
suclò
- Senior

E io che ti contavo tra i fedelissimi del Bowling PBA..Angyair wrote: Spero di risentirti presto in telecronaca allora per controllare...
(ogni volta che ti cerco in telecronaca non ti becco mai :D)
Se vuoi risentirmi (autolesionismo?
L'altra...
- Angyair
- Pro

Mai stato troppo appassionato di bowling, neanche alla Wii. :Dsuclò wrote: E io che ti contavo tra i fedelissimi del Bowling PBA..
Se vuoi risentirmi (autolesionismo?) domenica sera faccio la AFL.
L'altra...![]()
L'AFL ogni tanto la guardo (sei andato alle selezioni per i mondiali poi? :D), ma da stasera entro in ferie per 2 settimane quindi non garantisco assidua presenza davanti alla TV.
-
suclò
- Senior

Angy, stavo per per postarti la faccina dell'OffTopic, ma il titolo del topic parla di "football", di "palla ovale" e di "TV"...
L'Aussie Rules è IN topic!

-
chinasky
Relativamente. Il canale è Nfl, ma si accettano anche divagazioni sul genere.suclò wrote: Angy, stavo per per postarti la faccina dell'OffTopic, ma il titolo del topic parla di "football", di "palla ovale" e di "TV"...
- saints68
- Senior

Stavo leggendo ora la conferenza stampa di SkySport per presentare la nuova stagione:saltando a pie' pari il calcio i miei occhi finiscono su Eurosport2: EBBENE ,DA SETTEMBRE TRASMETTERA' IL CAMPIONATO DI FOOTBALL NCAA.
Allora prendendo per buono quanto scritto:
-SkySport e' fuori definitivamente da ogni campionato di Football oppure l'NCAA sara' trasmessa su due canali con conseguente allargamento del palinsesto?
-Chi saranno i commentatori?Volete dirmi che Bebo e' disoccupato?
Suclo',la settimana scorsa ho sfidato le dure temperature mattutine della Val d'Aosta per banfare una connessione e leggere i Forum:VISTO CHE L'ARCANO E' SVELATO,POTRESTI SVELARCI QUALCOSA DI PIU'?
GRAZIE!!!
Allora prendendo per buono quanto scritto:
-SkySport e' fuori definitivamente da ogni campionato di Football oppure l'NCAA sara' trasmessa su due canali con conseguente allargamento del palinsesto?
-Chi saranno i commentatori?Volete dirmi che Bebo e' disoccupato?
Suclo',la settimana scorsa ho sfidato le dure temperature mattutine della Val d'Aosta per banfare una connessione e leggere i Forum:VISTO CHE L'ARCANO E' SVELATO,POTRESTI SVELARCI QUALCOSA DI PIU'?
GRAZIE!!!
- Angyair
- Pro

Ma nello stesso comunicato c'è scritto che ESPN America trasmetterà il campionato di football NCAA, quindi....saints68 wrote: Allora prendendo per buono quanto scritto:
Controllato la guida di Eurosport 2 sul sito?
- antoniocoscia93
- Senior

non correre troppo,c'è un errore anche perchè non ho sentito nessuna dichiarazione di avvenuta acquisizione di nuovi diritti :paper:saints68 wrote: Stavo leggendo ora la conferenza stampa di SkySport per presentare la nuova stagione:saltando a pie' pari il calcio i miei occhi finiscono su Eurosport2: EBBENE ,DA SETTEMBRE TRASMETTERA' IL CAMPIONATO DI FOOTBALL NCAA.
Last edited by antoniocoscia93 on 18/08/2009, 17:56, edited 1 time in total.
-
suclò
- Senior

Scusami saints... da un lato volevo creare un po' di suspence :lol2: e dall'altro non c'è ancora l'ufficialità di alcuni dettagli.
Comunque a quanto ne so SkySport dovrebbe continuare il trend dello scorso anno, quindi stessi commentatori e stessa scelta di partite.
Sempre a quanto ne so... e un po' ne so
... su Eurosport2 dovrebbe andare ogni settimana una partita della Big10. Ma dovrete pazientare ancora qualche giorno per i dettagli, mi spiace.
Io volevo dare la notizia in esclusiva al blog di chinasky... maledetta digital-sat... :disgusto:
Comunque a quanto ne so SkySport dovrebbe continuare il trend dello scorso anno, quindi stessi commentatori e stessa scelta di partite.
Sempre a quanto ne so... e un po' ne so
Io volevo dare la notizia in esclusiva al blog di chinasky... maledetta digital-sat... :disgusto: