Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

suclò wrote: Perchè "bufala pubblicitaria"?

Non viene menzionata la NFL ed è ovvio che si riferiscano all'NCAA, che se non ricordo male andava in HD già l'anno scorso
esatto,l'anno scorso addirittura al posto di NCAA scrivevano NFL,non sapevano neanche che cos'è l'NFL  :polliceverso:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

antoniocoscia93 wrote: esatto,l'anno scorso addirittura al posto di NCAA scrivevano NFL,non sapevano neanche che cos'è l'NFL  :polliceverso:
Solo all'inizio in realtà, poi corressero.

@suclò, sì era in HD anche lo scorso anno... ciò significa che finalmente ti ascolterò anche in alta definizione?  :shocking:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

antoniocoscia93 wrote: esatto,l'anno scorso addirittura al posto di NCAA scrivevano NFL,non sapevano neanche che cos'è l'NFL  :polliceverso:
Beh, più che altro non conoscevano la differenza tra NFL e NCAA... o meglio identificavano quello che genericamente si chiama "football americano" con la NFL. Che poi era la cosa che avevano sempre trasmesso gli anni passati, credo facessero semplicemente copia-incolla.
Non vorrei fare l'avvocato del diavolo... comunque stiamo parlando di persone che di mestiere fanno data-entry per la EPG (intesa nel suo complesso), quindi non necessariamente appassionati di sport né, tantomeno, giornalisti sportivi.
Qualche errore in questo senso ci può stare, anche se è ovvio che sarebbe meglio non succedesse.
chinasky wrote:
@suclò, sì era in HD anche lo scorso anno... ciò significa che finalmente ti ascolterò anche in alta definizione?  :shocking:
No.  :gazza:
chinasky

Post by chinasky »

suclò wrote: Beh, più che altro non conoscevano la differenza tra NFL e NCAA... o meglio identificavano quello che genericamente si chiama "football americano" con la NFL. Che poi era la cosa che avevano sempre trasmesso gli anni passati, credo facessero semplicemente copia-incolla.
Non vorrei fare l'avvocato del diavolo... comunque stiamo parlando di persone che di mestiere fanno data-entry per la EPG (intesa nel suo complesso), quindi non necessariamente appassionati di sport né, tantomeno, giornalisti sportivi.
Qualche errore in questo senso ci può stare, anche se è ovvio che sarebbe meglio non succedesse.

Per evitare sbagli basta fare un epg come Rai Sport Più. Mai un errore :telecronista:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

suclò wrote: No.  :gazza:
No o.....assolutamente no:naughty:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: No o.....assolutamente no:naughty:
'Spetta... il mio cavallo di battaglia (sic) era "Assolutamente sì", senza variazioni sul tema.

Però in questo caso la variazione è giusta... assolutamente no.  :gazza:

P.S. Dico "era" perché da quando me lo facesti notare ho ridotto la quota di assolutamente...  :naughty:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

suclò wrote: 'Spetta... il mio cavallo di battaglia (sic) era "Assolutamente sì", senza variazioni sul tema.

Però in questo caso la variazione è giusta... assolutamente no.  :gazza:

P.S. Dico "era" perché da quando me lo facesti notare ho ridotto la quota di assolutamente...  :naughty:
Spero di risentirti presto in telecronaca allora per controllare...  :naughty:
(ogni volta che ti cerco in telecronaca non ti becco mai :D)
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Spero di risentirti presto in telecronaca allora per controllare...  :naughty:
(ogni volta che ti cerco in telecronaca non ti becco mai :D)
E io che ti contavo tra i fedelissimi del Bowling PBA..  :piango:

Se vuoi risentirmi (autolesionismo? :penso:) domenica sera faccio la AFL.

L'altra...  :truzzo:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

suclò wrote: E io che ti contavo tra i fedelissimi del Bowling PBA..  :piango:

Se vuoi risentirmi (autolesionismo? :penso:) domenica sera faccio la AFL.

L'altra...  :truzzo:
Mai stato troppo appassionato di bowling, neanche alla Wii. :D
L'AFL ogni tanto la guardo (sei andato alle selezioni per i mondiali poi? :D), ma da stasera entro in ferie per 2 settimane quindi non garantisco assidua presenza davanti alla TV.  :metal:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angy, stavo per per postarti la faccina dell'OffTopic, ma il titolo del topic parla di "football", di "palla ovale" e di "TV"...

L'Aussie Rules è IN topic!  :shocking:

:metal:
chinasky

Post by chinasky »

suclò wrote: Angy, stavo per per postarti la faccina dell'OffTopic, ma il titolo del topic parla di "football", di "palla ovale" e di "TV"...

L'Aussie Rules è IN topic!  :shocking:

:metal:
Relativamente. Il canale è Nfl, ma si accettano anche divagazioni sul genere.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Stavo leggendo ora la conferenza stampa di SkySport per presentare la nuova stagione:saltando a pie' pari il calcio i miei occhi finiscono su Eurosport2: EBBENE ,DA SETTEMBRE TRASMETTERA' IL CAMPIONATO DI FOOTBALL NCAA.
Allora prendendo per buono quanto scritto:
-SkySport e' fuori definitivamente da ogni campionato di Football oppure l'NCAA sara' trasmessa su due canali con conseguente allargamento del palinsesto?
-Chi saranno i commentatori?Volete dirmi che Bebo e' disoccupato?
Suclo',la settimana scorsa ho sfidato le dure temperature mattutine della Val d'Aosta per banfare una connessione e leggere i Forum:VISTO CHE L'ARCANO E' SVELATO,POTRESTI SVELARCI QUALCOSA DI PIU'?
GRAZIE!!!
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

saints68 wrote: Allora prendendo per buono quanto scritto:
-SkySport e' fuori definitivamente da ogni campionato di Football oppure l'NCAA sara' trasmessa su due canali con conseguente allargamento del palinsesto?
Ma nello stesso comunicato c'è scritto che ESPN America trasmetterà il campionato di football NCAA, quindi....
Controllato la guida di Eurosport 2 sul sito?  :fischia:
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

saints68 wrote: Stavo leggendo ora la conferenza stampa di SkySport per presentare la nuova stagione:saltando a pie' pari il calcio i miei occhi finiscono su Eurosport2: EBBENE ,DA SETTEMBRE TRASMETTERA' IL CAMPIONATO DI FOOTBALL NCAA.
non correre troppo,c'è un errore anche perchè non ho sentito nessuna dichiarazione di avvenuta acquisizione di nuovi diritti :paper:
Last edited by antoniocoscia93 on 18/08/2009, 17:56, edited 1 time in total.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Scusami saints... da un lato volevo creare un po' di suspence  :lol2: e dall'altro non c'è ancora l'ufficialità di alcuni dettagli.

Comunque a quanto ne so SkySport dovrebbe continuare il trend dello scorso anno, quindi stessi commentatori e stessa scelta di partite.

Sempre a quanto ne so... e un po' ne so :fischia:... su Eurosport2 dovrebbe andare ogni settimana una partita della Big10. Ma dovrete pazientare ancora qualche giorno per i dettagli, mi spiace.

Io volevo dare la notizia in esclusiva al blog di chinasky... maledetta digital-sat...  :disgusto:
Locked