Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno

Post by Paperone »

go Eagles go :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Post by Rocky »

http://espn.go.com/video/clip?id=4398298

Piccolo scorcio della conferenza stampa di Andy Reid sulla firma di Vick. Eccellente Reid, ha guadagnato mille punti sul mio personalissimo cartellino. Non vedo l'ora di rivedere Mike in campo.

:forza: :forza: :forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Rocky wrote: http://espn.go.com/video/clip?id=4398298

Piccolo scorcio della conferenza stampa di Andy Reid sulla firma di Vick. Eccellente Reid, ha guadagnato mille punti sul mio personalissimo cartellino. Non vedo l'ora di rivedere Mike in campo.

:forza: :forza: :forza:
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Onestamente non capiscoo neppure tutto questo pessimismo. Vick avra' la possibilita' di inserirsi con calma (c'e' gia' uno starter deciso), sviluppare la chimica con i compagni e tutte queste cose...Gli Eagles gli hanno dato un contratto a breve termine,con cifre molto contenute. Dal punto di vista economico dunque il rischio e' davvero minimo.
Dal punto di vista tecnico e' soltantoo un plus, una risorsa in piu' per Reid in situazioni specifiche. Non vedo che danni potra' mai fare...Il ragazzo deve totalmente ricostruire la sua immagine dopo un colpo devastante; non penso avra' interesse ad autoaffondarsi ancora di piu'.

Dove e' il motivo di tanto pessimismo? cosa potra' mai accadere?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Rocky wrote: Fantastico, tiferò per voi nella NFC (a patto che esca McNabb e giochi Mike). :metal:
insomma...bello schifo, rocky.... :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno

Post by chinasky »

Non è ora di cambiare titolo al topic? Tipo "Phila loves you Mike 'run this fucking ball' Vick"  :cheer: :cheer: :cheer:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

azazel wrote: insomma...bello schifo, rocky.... :gazza:
WE WANT MIKE! WE WANT MIKE! WE WANT MIKE!

PS Col ritorno di Vick potrebbe tornare anche Modano, no? :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky

Post by chinasky »

Rocky wrote: WE WANT MIKE! WE WANT MIKE! WE WANT MIKE!

Speriamo...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Rocky wrote: WE WANT MIKE! WE WANT MIKE! WE WANT MIKE!

Beh...Modano che posta nel topic degli Eagles difendendo Vick con il palermitano che lo insulta....getcha popcorn ready :truzzo:
Join the third.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: Beh...Modano che posta nel topic degli Eagles difendendo Vick con il palermitano che lo insulta....getcha popcorn ready :truzzo:
Secondo me questa è una vendetta organizzata proprio da Modano per come TAP lo prese per il culo quando Owens finì ai cowboys.....  :fischia:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: Secondo me questa è una vendetta organizzata proprio da Modano per come TAP lo prese per il culo quando Owens finì ai cowboys.....  :fischia:
quelli bravi in inglese, tipo rocky il traditore, direbbero "what goes around, comes around" :figo:
Join the third.
klaus6000

Post by klaus6000 »

Quando ho letto il titolo su Philly.com stamattina non ci potevo credere.Vick agli Eagles mi sembra una follia,un incubo dal punto di vista delle pubbliche relazioni.
Da amante dei cani quello che Vick ha fatto mi disgusta e non credo di essere il solo.
Quando ho letto le parole di Reid sulle seconde chance che una persona merita se ha pagato per quello che ha fatto(e sicuramente Vick ha pagato,sia con la prigione,sia perdendo una
montagna di soldi)e se promette di cambiare ,ho un po' cambiato idea anche io.I compagni di squadra hanno accolto la notizia con favore,anche McNabb,quindi non credo ci saranno problemi da quel punto di vista...

Più che altro non vedo l'utilità di Vick sul campo da football,in sostanza sarà il backup di McNabb e probabilmente uno tra Feeley e Kolb verrà scambiato magari per un TE.Va bene potrà giocare da Qb nella wildcat qualche snap,magari da WR(ma non mi sembra che ci serva granchè),forse come ritornatore,ma dubito.
L'unica cosa che secondo me questa acquisizione ci dice è che Kolb non è granchè e in caso di infortunio a Donovan sarebbero stai c..zi!

ciao

K.

PS:TAP se ci sei batti un colpo!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

klaus6000 wrote: Quando ho letto il titolo su Philly.com stamattina non ci potevo credere.Vick agli Eagles mi sembra una follia,un incubo dal punto di vista delle pubbliche relazioni.
Da amante dei cani quello che Vick ha fatto mi disgusta e non credo di essere il solo.
Quando ho letto le parole di Reid sulle seconde chance che una persona merita se ha pagato per quello che ha fatto(e sicuramente Vick ha pagato,sia con la prigione,sia perdendo una
montagna di soldi)e se promette di cambiare ,ho un po' cambiato idea anche io.I compagni di squadra hanno accolto la notizia con favore,anche McNabb,quindi non credo ci saranno problemi da quel punto di vista...

Più che altro non vedo l'utilità di Vick sul campo da football,in sostanza sarà il backup di McNabb e probabilmente uno tra Feeley e Kolb verrà scambiato magari per un TE.Va bene potrà giocare da Qb nella wildcat qualche snap,magari da WR(ma non mi sembra che ci serva granchè),forse come ritornatore,ma dubito.
L'unica cosa che secondo me questa acquisizione ci dice è che Kolb non è granchè e in caso di infortunio a Donovan sarebbero stai c..zi!

ciao

K.

gli americani sono veramente ignoranti... vick dopo quello che ha fatto merita una seconda chance, pacman jones, che per gravità non raggiunge neanche un millesimo, invece deve essere bannato da qualsiasi cosa, anche dai cessi pubblici tra poco.
poi non stupiamoci di columbine, bush, l'iraq, ecc... se la mentalità è questa
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

klaus6000 wrote: .Va bene potrà giocare da Qb nella wildcat qualche snap,magari da WR(ma non mi sembra che ci serva granchè),forse come ritornatore,ma dubito.
Vick come ritornatore? Eh? :lol2:

Sarà semplicemente il backup QB e verrà usato spesso in wildcat formation al fianco di McNabb (e la cosa potrebbe creare non poco scompiglio agli avversari). Non mi sembra un piano così malvagio da parte di Reid, anzi io credo che gli Eagles fossero una delle migliori squadra in cui sarebbe potuto andare a finire.

Tra l'altro Kolb si è già infortunato, ha un problema al ginocchio sinistro ma ancora non è chiaro quanto dovrà stare fuori.
mr.kerouac wrote: gli americani sono veramente ignoranti... vick dopo quello che ha fatto merita una seconda chance, pacman jones, che per gravità non raggiunge neanche un millesimo, invece deve essere bannato da qualsiasi cosa, anche dai cessi pubblici tra poco.
poi non stupiamoci di columbine, bush, l'iraq, ecc... se la mentalità è questa
Certo, e Pacman Jones infatti ha pagato neanche un millesimo di quello che ha pagato Vick.
Image

chinasky

Post by chinasky »

klaus6000 wrote: Quando ho letto il titolo su Philly.com stamattina non ci potevo credere.Vick agli Eagles mi sembra una follia,un incubo dal punto di vista delle pubbliche relazioni.

ciao

K.

Credo sia come dici tu alla fine, McNabb negli ultimi anni ha spesso avuto problemi e se dovesse fermarsi di nuovo Reid preferisce giocarsela con qualcuno che abbia un minimo di esperienza. Certo, la ruggine dovrà tirarsela via comunque Vick, ma è innegabile che se Phila lo inserisce a modo sia una soluzione migliore di tutte quelle a disposizione (dopo McNabb intendo).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked