Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; Quelli che aspettano Burdisso & Negredo..
GROSSETO, 13 agosto - Una buona Roma piena di seconde linee ha battuto 2-0 (1-0) in una partita amichevole il Grosseto. A portare in vantaggio i giallorossi sul campo dei toscani ci pensa Cassetti, nel primo dei due minuti di recupero del primo tempo, che raccogliendo un calcio d'angolo di Pizarro mette di testa in rete. Il raddoppio per la squadra di Luciano Spalletti nella ripresa porta la firma di Taddei che finalizza un bel assist di un ritrovato Menez. In una squadra giallorossa priva del capitano Francesco Totti fermato da un problema alla coscia destra, a prendere per mano gli undici di Spalletti è stato proprio il francese Jeremy Menez che, riportato nel suo ruolo più congeniale, quello di trequartista, ha fornito un prova di spessore.
SPALLETTI - «Abbiamo fatto una buona gara - ha commentato il tecnico della Roma Luciano Spalletti a Roma Channel - i ragazzi sono stati molto bravi e abbiamo vinto meritatamente. La prestazione di Menez? Come trequartista Menez si esprime meglio che da altre parti. Li riesce ad esprimere la sua qualità. L'anno scorso sono stato impossibilitato a usarlo in quella posizione. Totti? Per ora sembra che non sia niente di particolare ma c'è questa infiammazione».
Quanto spero che Menéz resti con noi e venga valorizzato....Questo sarebbe già un bel colpo :gazza:
SPALLETTI - «Abbiamo fatto una buona gara - ha commentato il tecnico della Roma Luciano Spalletti a Roma Channel - i ragazzi sono stati molto bravi e abbiamo vinto meritatamente. La prestazione di Menez? Come trequartista Menez si esprime meglio che da altre parti. Li riesce ad esprimere la sua qualità. L'anno scorso sono stato impossibilitato a usarlo in quella posizione. Totti? Per ora sembra che non sia niente di particolare ma c'è questa infiammazione».
Quanto spero che Menéz resti con noi e venga valorizzato....Questo sarebbe già un bel colpo :gazza:

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; Quelli che aspettano Burdisso & Negredo..
Leggevo oggi l'intervista di Spalletti. Ma ha preso troppo sole per desiderare in quel modo una sega come Burdisso? Altrimenti non si spiega.

defense is only way
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Te la spiego io: uno tra Mexes e Juan entro il 31 cambia maglia. E Burdisso potrebbe arrivare quasi aggratis.francilive wrote: Leggevo oggi l'intervista di Spalletti. Ma ha preso troppo sole per desiderare in quel modo una sega come Burdisso? Altrimenti non si spiega.
- theanswer
- Rookie

Menez e'pura nitroglicerina.Scorpyon wrote: GROSSETO, 13 agosto - Una buona Roma piena di seconde linee ha battuto 2-0 (1-0) in una partita amichevole il Grosseto. A portare in vantaggio i giallorossi sul campo dei toscani ci pensa Cassetti, nel primo dei due minuti di recupero del primo tempo, che raccogliendo un calcio d'angolo di Pizarro mette di testa in rete. Il raddoppio per la squadra di Luciano Spalletti nella ripresa porta la firma di Taddei che finalizza un bel assist di un ritrovato Menez. In una squadra giallorossa priva del capitano Francesco Totti fermato da un problema alla coscia destra, a prendere per mano gli undici di Spalletti è stato proprio il francese Jeremy Menez che, riportato nel suo ruolo più congeniale, quello di trequartista, ha fornito un prova di spessore.
Devastante,ma da usare con cautela.
Sarebbe il VERO acquisto di questo calciomercato.
Il problema non e'Burdisso,ma cosa farne di lui.francilive wrote: Leggevo oggi l'intervista di Spalletti. Ma ha preso troppo sole per desiderare in quel modo una sega come Burdisso? Altrimenti non si spiega.
Se arrivera'da terzo centrale sara'un onestissima(tendente alla buona) presa,anni luce lontana dalle loriate.
E'pur sempre un rincalzo di affidamento ed esperienza,ai massimi livelli.
Insomma,almeno non avrebbe bisogno dei pannolini al solo profumo d'Olimpico.
Se arrivera'per fare il titolare,beh,allora Houston abbiamo un problema.
Ma questa ipotesi mi sembra del tutto irreale.
Quei due sono tra i cinque veri intoccabili scelti da Spalletti.alessio14 wrote: Te la spiego io: uno tra Mexes e Juan entro il 31 cambia maglia. E Burdisso potrebbe arrivare quasi aggratis.
Loro+Totti,De Rossi e Vucinic.
Aquilani e'partito ANCHE per questo.
Insomma,NON SI MUOVERANNO.
Di questo ne sono piu' o meno certo.
ps.
Per il ruolo di secondo portiere si sta'provando Lobont.
Non sara'Toldo,ma nemmeno Kalac.
Puo'andare bene.
Last edited by theanswer on 14/08/2009, 8:45, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- Slicer
- Senior

e se andasse via er capoccione????
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=137179
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; Quelli che aspettano Burdisso & Negre
calma, calma. Fiducezza.Slicer wrote: e se andasse via er capoccione????
Più che altro pensiamo alla prima punta che manca, Negredo on my mind.
Burdisso è la morte civile, ma stante che Andreolli nn pare restare è un filo meno peggio di Cassetti o Riise centrale.
Va detto che nel mazzo della primavera sono anni che si parla di meraviglie in difesa.
Lanciare qualcuno a sto punto?
tanto nei primi 12-13 restiamo da corsa, mancando la champions ce li faremo bastare.
Se per il contorno lanciano 1-2 giovani sarebbe cosa gradita...
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Slicer
- Senior

e diamogli fiducia a sto ragazzo...dreamtim wrote: calma, calma. Fiducezza.
Più che altro pensiamo alla prima punta che manca, Negredo on my mind.
Burdisso è la morte civile, ma stante che Andreolli nn pare restare è un filo meno peggio di Cassetti o Riise centrale.
Va detto che nel mazzo della primavera sono anni che si parla di meraviglie in difesa.
Lanciare qualcuno a sto punto?
tanto nei primi 12-13 restiamo da corsa, mancando la champions ce li faremo bastare.
Se per il contorno lanciano 1-2 giovani sarebbe cosa gradita...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Si si ma io metterei in difesa anche un citofono al posto di Burdisso, ma a meno di nius il giovine andrà in prestito...Slicer wrote: e diamogli fiducia a sto ragazzo...
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Gio
- Senior

Ma anche no. Burdisso, SE arriva, arriva per rimpiazzare Casseti, come esterno di riserva e/o 4-5 centrale sempre di riserva.alessio14 wrote: Te la spiego io: uno tra Mexes e Juan entro il 31 cambia maglia. E Burdisso potrebbe arrivare quasi aggratis.
Mah si dice che Juan fosse gia venduto al Real prima di farsi male in Confederation,...... (piu o mno come Perrotta venduto in germania). Sul fatto che non si muovano non ci scommetterei tanto, per quest'anno pou essere anche vero, ma l'anno prossimo uno, se non entrambi i centrali sono sul blocco di partenza (e sopratutto se Andreoli finalmente esplode).theanswer wrote: ......
Quei due sono tra i cinque veri intoccabili scelti da Spalletti.
Loro+Totti,De Rossi e Vucinic.
Aquilani e'partito ANCHE per questo.
Insomma,NON SI MUOVERANNO.
Di questo ne sono piu' o meno certo.
.......
- theanswer
- Rookie

Juan e'un pallino del capoccione.Gio wrote: Ma anche no. Burdisso, SE arriva, arriva per rimpiazzare Casseti, come esterno di riserva e/o 4-5 centrale sempre di riserva.
Mah si dice che Juan fosse gia venduto al Real prima di farsi male in Confederation,...... (piu o mno come Perrotta venduto in germania). Sul fatto che non si muovano non ci scommetterei tanto, per quest'anno pou essere anche vero, ma l'anno prossimo uno, se non entrambi i centrali sono sul blocco di partenza (e sopratutto se Andreoli finalmente esplode).
Si venderebbe un rene piuttosto che privarsi di lui.
Perrotta era un partente sicuro,ed in Germania aveva pure un discreto mercato.
La sfiga ci ha messo la zampino.
Ad oggi,Burdisso e'un rincalzo,onesto.
Non credo che partira'nessuno dei due centrali titolari.
Salvo non volersi definitivamente tirar la zappa sui piedi.
Se hai avuto la sventura di "conoscere"Loria anche un Burdisso potrebbe andarTi bene...dreamtim wrote: Si si ma io metterei in difesa anche un citofono al posto di Burdisso, ma a meno di nius il giovine andrà in prestito...
Insomma,non mi fa'impazzire,ma almeno non si sporcherebbe le mutande ogni qualvolta si calpesti l'erbetta dell'Olimpico
Edit:
poteva andarTI bene...
"Il giocatore non si muove per una cessione a titolo temporaneo. E' una nostra scelta, non andremo in prestito. Stiamo aspettando. Io non ho notizie della Roma, con cui non abbiamo mai parlato. Posso confermare, Come ho già detto, che ci hanno fatto piacere le parole di Spalletti sul giocatore. Ma con la Roma non abbiamo parlato e non ci sono stati contatti. Al momento non c'è una valutazione. Queste non sono cose che ci riguardano".
Cosi'ha parlato il suo procuratore.
Ok,cessione definitiva+As Roma ediz.autofinanziamento,bene ma non benissimo.
Adios Burdisso.
Last edited by theanswer on 14/08/2009, 19:01, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
-
dreamtim
ovvio che Loria nemmeno ci voglio pensare, ma paragonato a lui anche Cassetti centrale fa venire l'acquolina,
vediamo se burdisso "due fisso" approda.

- theanswer
- Rookie

Beh,stando alle ultime,sia Burdisso "due fisso",sia Negredo "manco se lo vedo" approderanno.dreamtim wrote: ovvio che Loria nemmeno ci voglio pensare, ma paragonato a lui anche Cassetti centrale fa venire l'acquolina,
Il primo non vuole essere ceduto in prestito:
vedi sopra.
Sul secondo,il Real vuole monetizzare:
Alejandro Camano: “Stiamo parlando con tante squadre per Negredo. La verità è che Alvaro deve decidere e trovare una soluzione entro questo fine settimana, quindi presumo che fino a lunedì non conosceremo il suo futuro. La Roma? Ho sentito la Roma in questi giorni, ma la Roma non mi ha parlato di voler comprare il giocatore, ma di un prestito e l'unico problema in questo momento è che il Real Madrid vuole solo vendere il calciatore e non vuole darlo in prestito. La Roma fuori dalla trattativa? E' difficile dirlo ora: a Negredo piacerebbe l'opzione Roma, vorrebbe giocare in Italia e con la Roma, il “problema”, fra virgolette, è il Real Madrid che lo vuole solo vendere e non vuole darlo in prestito. Se è vera l'offerta di 18 milioni dell'Hull City? Sì, abbiamo ricevuto questa offerta”, conclude il manager di Negredo.
Oh,non frequento Roma,quindi ti chiedo:
a Porta Portese qualcosa a pochi euro si potrebbe ancora trovare ??
O no??
I soldi per la benzina,magari,posso anticiparli io al buon Prade'.
ps:
Mister ex di Belen pare voler rimanere a Milano.
Temo,come la peste,il soggiorno di qualche "russo".
PavliuComeCazSeScriv o Voronin...
Per la serie "nella vita quando si raggiunge il fondo si puo'sempre scavare".
Messaggio a scorpy:
cambiare il titolo al topic:
"quelli che aspettano Burdisso e Negredo...e la Theron come girlfriend".
Last edited by theanswer on 14/08/2009, 19:25, edited 1 time in total.
-
dreamtim
Dai Answer; positivizzati. (ma non ti dopà) :ciombe:
Restano 12-13 da corsa, di riffa o di riffa sta punta arriverà.
Spettiamo e vediamo. e buon ferragosto.
A tutti (tranne ai laziali
) :lol2: 
Restano 12-13 da corsa, di riffa o di riffa sta punta arriverà.
Spettiamo e vediamo. e buon ferragosto.
A tutti (tranne ai laziali
Last edited by dreamtim on 14/08/2009, 20:44, edited 1 time in total.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; A.A.A. cercasi prima punta; Fiducezza??
Tatticamente credo che Perrotta sia il fulcro dello schema di Spalletti. Non penso che se ne priverebbe.
Quello che poteva fare davvero cassa era Vucinic, ma le offerte che si palesavano sono sfumate presto.
Quello che poteva fare davvero cassa era Vucinic, ma le offerte che si palesavano sono sfumate presto.

defense is only way
-
Gio
- Senior

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; A.A.A. cercasi prima punta; Fiducezza??
Se si ritorna al 4-3-1-2 Menez prendera il posto di Perrotta .......francilive wrote: Tatticamente credo che Perrotta sia il fulcro dello schema di Spalletti. Non penso che se ne priverebbe.