Mike wrote:
il tuo è un vedere il bicchiere mezzo pieno, ammettilo, non te ne faccio una colpa.
per la cronaca io ho goduto davvero solo quando c'era in panchina Zeman e in squadra Signori, Baiano, Rambaudi, Shalimov, Petrescu, Barone, Matrecano, Padalino, Codispoti, Consagra, Mancini...
E Porro e Picasso dove li metti? Ma tu non tifavi Napoli, mi sono perso qualcosa?
:lol2: :lol2: :lol2:
Certo, mezzo pieno, d'altra parte si è rinunciato per ora a lottare con l'Inter ed a puntare alla Champions (ma d'altra parte è più di un anno), si è ceduto Kakà, un ridimensionamento è evidente, però almeno ora lo si sta facendo con un minimo di criterio, poche settimane fa sembrava che si restasse con la stessa squadra e Borriello titolare, arrivasse almeno un esterno giovane, meglio due, la squadra non mi dispiacerebbe. Nessuna possibilità di scudetto, a meno di suicidi sull'altra sponda dei navigli, ma almeno un minimo di razionalità nella gestione e comunque una squadra che molto probabilmente sarà ancora in champions, salvo suicidi stavolta da parte nostra. La Juve sembra superiore, Fiorentina, Genoa e Napoli inferiori, Udinese, Roma, Lazio e Palermo dovrebbero davvero sorprendere per competere al nostro livello, forse la Roma un po meno, il momento per un ripensamento delle strategie è giusto, visto che andava fatto io avrei iniziato due anni fa, forse avremmo salvato Kakà, ma in ogni caso abbiamo avuto due stagioni negative, l'ultima parzialmente, che forse sarebbero state uguali ma con prospettive differenti ed oggi la trasformazione sarebbe ormai compiuta, anziche essere in mezzo al guado.
francilive wrote:
Cavani in un top team a mio avviso non ci sta affatto.
Dzemaili invece lo ritengo molto forte. L'anno scorso nel Torino predicava letteralmente nel deserto. Ha bisogno di giocare, chi lo prende a mio avviso fa un affarone.
Su Dzemaili concordo in pieno, anche se difficilmente arriverà, ci spero ma ci credo poco. Come cambio di Pirlo non riesco ad immaginare di meglio (vista la strategia attuale del Milan) prendibile in questo momento. Beckham è (era?) sicuramente più forte, ma costa pure lui e Dzemaili, rendesse, ci risolverebbe il problema per una decina d'anni, Becks per uno! L'ingaggio dello svizzero sarebbe poi di sicuro più in linea.
Cavani? Che sia un filo più scarso di Van Basten può darsi, ma arriverebbe in cambio di Borriello.... (scusa Lilpol, ma quando ci vuole...) da uno di 22 anni al limite qualcosa di buono puoi trarne, e ci eviterebbe di perdere un extracomunitario. Poi sai, fra lui, Cardacio e Viudez un bel tressette col morto di Uruguagi verrebbe fuori!