Re: Chicago Cubs

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sarò breve:
Harden: :notworthy: è tornato lui
Gregg: non ne posso davvero più. Ma come possiamo usare come closer/ultimo rilievo il rilievo che concede più HR in NL?? (se non in MLB).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

IP  H  R  ER BB SO HR ERA
6.0 7  2  2  4  3  0  2.75

Pab lo riconosci?

cmq ti capisco ( io ho disastro Lidge) perdere col closer che getta la W nel cesso non c'è sconfitta peggiore secondo me!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Phillies wrote: IP   H  R  ER BB SO HR ERA
6.0 7  2   2   4   3  0   2.75

Pab lo riconosci?
Certo, ti faccio notare che ha concesso 7 valide + 4 BB= 11 baserunners. Prima o poi i baserunners a casa ci arrivano :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Sto iniziando a lanciare la spugna....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Spero che quel coglione che ha tirato la birra a Victorino non entri più a Wrigley. Una scena pietosa, pietosa come la squadra. Bom, getto la spugna anche io, ci sentiamo prossimo anno.

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pablets wrote: Spero che quel coglione che ha tirato la birra a Victorino non entri più a Wrigley. Una scena pietosa, pietosa come la squadra. Bom, getto la spugna anche io, ci sentiamo prossimo anno.
addirittura???

dipende anche che birra era Pab... :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Panic »

Pablets wrote: Spero che quel coglione che ha tirato la birra a Victorino non entri più a Wrigley. Una scena pietosa, pietosa come la squadra. Bom, getto la spugna anche io, ci sentiamo prossimo anno.
quel coglione ha messo il punto dopo la parola FINE... visto che si è aperta la fase del "getta la spugna" mi unisco anche io  :disgusto:
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

the end
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mamma mia, ma Samardjiza è scarso forte eh. Eppure due stagioni fa non sembrava così male...che diavolo è successo?
Most improved forumist 2009
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Sberl wrote: Mamma mia, ma Samardjiza è scarso forte eh. Eppure due stagioni fa non sembrava così male...che diavolo è successo?
E' passato dal football al baseball  :forza: :lol2:
DaKid13
Rookie
Rookie

Post by DaKid13 »

I Phillies ci stanno rullando ben bene...i Cards continuano a vincere...

Stagione finita??? :penso:
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Mamma mia, ma Samardjiza è scarso forte eh. Eppure due stagioni fa non sembrava così male...che diavolo è successo?
Intendi l'anno scorso immagino.
Comunque small sample size, sia l'anno scorso che quest'anno. 27.2 IP sono pochissimi. E l'anno scorso nonostante le flyballs e le BB, non ha concesso HR. Quest'anno concede un normale 11% di HR/FB ed ha fatto qualche K in meno (8 in tutto). Con un campione statistico piccolo, è stato massacrato.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Pablets wrote: Spero che quel coglione che ha tirato la birra a Victorino non entri più a Wrigley. Una scena pietosa,
più che altro spiace che lo sport americano a 360' che è famoso e invidiato per la lealtà e la correttezza dei suoi tifosi nonostante le fortissime rivalità che ci sono, sia ogni tanto rovinato......ma la mamma dei cretini è sempre in cinta!
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

cmq spero che la rassegnazione che leggo tra voi tifosi, non abbia intaccato anche la squadra, mica farete arrivare ancora una volta ai PO i cards del mio amico Louis? forza Cubs! la stagione è ancora lunga!

Image
Last edited by Phillies on 13/08/2009, 23:49, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Samardjiza è scarso, punto. Una pippa colossale pompata per l'atletismo, perchè era un WR e cazzate simili.

Locked