Alvise wrote:
Aggiornamento:
pol arriva nel pomeriggio di venerdì (sì pernotto)
aza arriva alle 20.15 (sì pernotto) e riparte domenica.
matteo gb arriva sabato mattina tardi. (no pernotto).
altri?
russo che famo? che poi se la prende :paper:
anche punkish voleva visitare la mecca dei separatisti
Last edited by polpaol on 13/08/2009, 21:21, edited 1 time in total.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
dobbiamo solo capirci sulla frase mecca dei separatisti.
se si intende paese o zona geografica credo sia giusto considerare Carpi.
ma se si parla di casa dotata di televisore 42 pollici e divano comodissimo su cui guardare sport americano con birra e patatine sbronzandosi e poi dormendo comodamente su un letto senza rischiare la patente credo che si vada incontrovertibilmente verso la casa degli avvocati padovani
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
polpaol wrote:
se si parla di casa dotata di televisore 42 pollici e divano comodissimo su cui guardare sport americano con birra e patatine sbronzandosi e poi dormendo comodamente su un letto senza rischiare la patente credo che si vada incontrovertibilmente verso la casa degli avvocati padovani
Spiace dirti che, modificando a piacimento i pollici del monitor, questa affermazione va bene per ogni casa che si rispetti. E per casa che si rispetti intendo quella dove dentro c'è qualcuno che fa quanto da te menzionato. Se poi parliamo di raduni altro discorso, ma vi cedo volentieri il titolo di separatisti e mi tengo lo "scomodissimo" salotto Punkish per i playoff.
chinasky wrote:
Spiace dirti che, modificando a piacimento i pollici del monitor, questa affermazione va bene per ogni casa che si rispetti. E per casa che si rispetti intendo quella dove dentro c'è qualcuno che fa quanto da te menzionato. Se poi parliamo di raduni altro discorso, ma vi cedo volentieri il titolo di separatisti e mi tengo lo "scomodissimo" salotto Punkish per i playoff.
quando smetterai di tirartela e verrai qui, potrai parlare. Fino ad allora aspetta a dare giudizi. :gazza:
e per la gran parte dei servizi anche sport24oresu24ilcalciomercato...dove tra l' altro la barra sotto è spostata verso destra...uhm...c' ha da fa? antoniocrosta che dice?