Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Lilpol wrote: Cavani è un fenomeno e Borriello una pippa  :gazza: voi non state bene. Ma avete visto i gol che si mangia questo individuo?
Borriello non riesce nemmeno a mangiarseli perchè sulla palla non ci arriva.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Peyton_Manning18 wrote: Borriello non riesce nemmeno a mangiarseli perchè sulla palla non ci arriva.  :gazza:
Ne ha fatti 18 per caso  :gazza:
Image°°Image°°Image
vittoliam

Post by vittoliam »

iL_jAsOne wrote: per la gioia di Lilpol  :01:

Sentito su Italia 7 del possibile scambio Borriello-Palermo, l'inviato da palermo dice che il palermo vuole vendere Cavani che piace a roma e milan .comunque sembrano supposizioni di italia 7 , zenga vuole prima punta ma l 'ingaggio di borriello e' alto e poi il milan secondo me preferisce fare cassa e puntare magari su un altro vedremo.
Zenga al suo arrivo a Palermo disse che Cavani con lui sarebbe stato titolare fisso.

Sto scambio è da malati di mente.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ciao, man!

:applauso:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Lilpol wrote: Ne ha fatti 18 per caso  :gazza:
Io non capisco come tu faccia a difendere cosi estrenuamente Borriello ,ha fatto una stagione decente in tutta la sua carriera.Tra l' altro 5 gol(dei 19 totali )li ha fatti su rigore.

In serie A in 131 presenze ha segnata 31 gol,non mi sembra propio una media da bomber :fischia:.
Game Over, bye-bye.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Togliamo i 5 rigori e i 6 (1 su rigore) gol segnati tra andata e ritorno con l'Udinese e dovremmo essere a circa 8 gol su azione in 36 partite.  :gazza:

Ah, visto quello che ha fatto prima e dopo quell'annata, direi proprio che li ha fatti per caso, o da bombato per la cremina...  :gazza:

EDIT: prego riguardarsi le nefandezze di Borriello in Lecce - Milan prima di criticare il senso del gol di Cavani.
Last edited by Peyton_Manning18 on 13/08/2009, 8:26, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
vittoliam

Post by vittoliam »

Mi spiegate come fanno al Milan a rescindere così facilmente i contrattoni??  :shocking:
Last edited by vittoliam on 13/08/2009, 11:30, edited 1 time in total.
pietro mira

Post by pietro mira »

Si.
Non guardiamo i numeri crudi cosi come sono, è da stupidi. Ne fece qualcosa come 6 su rigore mi pare...quindi togliendo quelli ne restano 12...quota che ha raggiunto un qualunque Zampagna o Floccari (Hubner ne fece anche il doppio)..conta anche che un paio lo fece con un paio di acrobazie..e non penso gli riescano ogni giorno...Borriello è uno da 8-9 gol in squadra di medio-bassa classifica. Quando non si rompe. Cioe mai.
Si riuscisse ad avere Cavani-Dzemaili e il terzino il mercato sarebbe addirittura piu che sufficiente...ma sono solo sogni, ho il presentimento che arriverà soltanto un terzino di seconda mano  :metal:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

pietro mira wrote: Si.
Non guardiamo i numeri crudi cosi come sono, è da stupidi. Ne fece qualcosa come 6 su rigore mi pare...quindi togliendo quelli ne restano 12...quota che ha raggiunto un qualunque Zampagna o Floccari (Hubner ne fece anche il doppio)..conta anche che un paio lo fece con un paio di acrobazie..e non penso gli riescano ogni giorno...Borriello è uno da 8-9 gol in squadra di medio-bassa classifica. Quando non si rompe. Cioe mai.
Si riuscisse ad avere Cavani-Dzemaili e il terzino il mercato sarebbe addirittura piu che sufficiente...ma sono solo sogni, ho il presentimento che arriverà soltanto un terzino di seconda mano  :metal:
RASSEGNA STAMPA
Milan, Drenthe il nome nuovo per la fascia
13.08.2009 08.45 di Marco Gori  articolo letto 4938 volte
Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, oltre a Gareth Bale e Lorenzo De Silvestri, il Milan, per il ruolo di esterno, starebbe seguendo il 22enne del Real Madrid, Royston Drenthe, vecchio obiettivo della Fiorentina. Per l'olandese i rossoneri punterebbero al prestito oneroso con diritto di riscatto.
Torna Becks, sarà lui il cambio di Pirlo, perciò pare caduta la trattativa Dzemaili (a mio parere un errore), se va via Khaladze con quei soldi finanzieremo l'arrivo di Drenthe, Oddo verrà dato via prima possibile, anche a costo di pagare una parte dell'ingaggio, spero che l'ultima mossa sia l'arrivo di De Silvestri, l'infortunio potrebbe abbassarne il costo ed il rischio per un nazionale under 21 si può correre.
La rosa deve essere di 25 giocatori? Eccoli.

Portieri: Abbiati, Dida/Storari, Roma
Centrali difensivi: Silva, Nesta, Onijewu, Bonera, Favalli
Laterali difensivi: Zambrotta, Antonini, mr x (Drenthe?) mr y (Jankulowsky? Ebuè? De Silvestri? Bale?)
Mediani: Gattuso, Ambrosini, Abate, Flamini
Centrali di centrocampo: Pirlo, Beckham,Ronaldinho, Seedorf
Attaccanti Pato, Di Gennaro, Huntelaar, Inzaghi, Borriello
Sono 25, teniamo però conto che in Champions uno di questi sarà giubilato per dar posto al quarto giocatore (oltre Abate, Di Gennaro e Antonini) proveniente dal vivaio, che sarà probabilmente Strasser. Nella prima fase il giubilato sarà probabilmente Beckham, che difficilmente arriverà in tempo, nella seconda si vedrà.
Gli unici dubbi mi pare siano mr x e mr y, il livello della squadra dipende da loro.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

ho aspettato a lungo il momento in cui tornavate in disgrazia.
ma adesso leggere i nomi di cavani e dzemaili affiancati alla vostra società ed esaminati come acquisti rilevanti un po' di mestizia me la lascia.
passerà presto. la mia di mestizia non la vostra.
vittoliam wrote: Mi spiegate come fanno al Milan a rescindere così facilmente i contrattoni??  :shocking:
beh, adesso non è che siccome moratti e co non riescono a rescindere neanche allenatori esonerati da più di un anno, gli altri debbano essere altrettanto impediti. poi sinceramente non sono a conoscenza delle cifre che kalac a casa portava prima e che porta adesso come buonuscita.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

doc G wrote: La rosa deve essere di 25 giocatori? Eccoli.

Portieri: Abbiati, Dida/Storari, Roma
Centrali difensivi: Silva, Nesta, Onijewu, Bonera, Favalli
Laterali difensivi: Zambrotta, Antonini, mr x (Drenthe?) mr y (Jankulowsky? Ebuè? De Silvestri? Bale?)
Mediani: Gattuso, Ambrosini, Abate, Flamini
Centrali di centrocampo: Pirlo, Beckham,Ronaldinho, Seedorf
Attaccanti Pato, Di Gennaro, Huntelaar, Inzaghi, Borriello
arriverà probabilmente un terzino sx(Bale o Drenthe), ma non penso sia in previsione una partenza di Jankulovsky...magari arriverà anche De Silvestri, ma senza vendere nessuno penso...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Peyton_Manning18 wrote: Togliamo i 5 rigori e i 6 (1 su rigore) gol segnati tra andata e ritorno con l'Udinese e dovremmo essere a circa 8 gol su azione in 36 partite.  :gazza:

Ah, visto quello che ha fatto prima e dopo quell'annata, direi proprio che li ha fatti per caso, o da bombato per la cremina...  :gazza:

EDIT: prego riguardarsi le nefandezze di Borriello in Lecce - Milan prima di criticare il senso del gol di Cavani.
Ma si dai critichiamo l'annata di Borriello per una partita a Lecce  :lol2: non consideriamo che prim a dell'infortunio era il nostro unico attaccante degno di essere chiamato tale (e non l'ho detto certo io, o meglio, non solo)
Image°°Image°°Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mike wrote: ho aspettato a lungo il momento in cui tornavate in disgrazia.
ma adesso leggere i nomi di cavani e dzemaili affiancati alla vostra società ed esaminati come acquisti rilevanti un po' di mestizia me la lascia.
passerà presto. la mia di mestizia non la vostra.

beh, adesso non è che siccome moratti e co non riescono a rescindere neanche allenatori esonerati da più di un anno, gli altri debbano essere altrettanto impediti. poi sinceramente non sono a conoscenza delle cifre che kalac a casa portava prima e che porta adesso come buonuscita.
E poi Kalac era all'ultimo anno di contratto, non poteva mica chiedere la luna, se voleva vedere il campo qualche volta.
Comunque puoi ancora attendere, vero che siamo in ridimensionamento, ma salvo miracoli in positivo o in negativo saremo ancora fra il secondo ed il quinto posto, non proprio da retrocessione, se ti vuoi scommettere un paio di birre al meeting primaverile ci sto.
Inoltre Cavani e Dzemaili sono due ottimi nomi per quel che verrebbero presi, cioè due giovani per la panchina.
Fossere i nuovi titolari ci sarebbe da preoccuparsi, ma uno sarebbe il cambio di Pirlo o di Gattuso, l'altro di Huntelaar, gente che ha combinato qualcosa di buono nella carriera, mi pare.
Francamente a me preoccupa che ancora non ci siano i due terzini titolari, quello si che è preoccupante, che si prendano due giovani di prospettiva ancora non del tutto affermati in panca non mi preoccupa affatto, anzi. Ti dirò, quel che mi dispiace è che qusi sicuramente non arriveranno e ci terremo Becks e Borriello.
Sicuramente meglio loro che Emerson e Vieri, per tornare al recente passato.
A mio parere il tempo dei campioni in panca è finito per tutti, solo l'Inter ha quindici/sedici titolari da alternare, di giocatori affermati ne puoi avere fra i dieci ed i tredici, gli altri devono essere giovani da lanciare o giocatori esperti che aiutino i giovani ad emergere, è l'unica strada per competere ed avere un bilancio accettabile.
E poi parla una che ha goduto davvero solo quando ha avuto in squadra Carannante, Caffarelli, Romano, Amodio, Garella, Renica.....  :lol2: :lol2:
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Janku non lo venderei,in situazioni di emergenza può tornare utili a centrocampo.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma segnare su rigore o contro l'Udinese non vale???  :naughty: :naughty: :naughty:

Mi ero perso il fatto che Roma avesse già 35 primavere.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked