Re: Preseason 2009 - news, training camp, hof game, preseason game and more
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma l'anno prossimo che Vick si sarà già sistemato e Favre sarà da un pezzo ritirato di chi parleranno durante la preseason? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- ston78
- Rookie

sicuro..Luca79 wrote: Ma l'anno prossimo che Vick si sarà già sistemato e Favre sarà da un pezzo ritirato di chi parleranno durante la preseason?![]()
sperimo
a me piace anche il nuovo di casco.. l'unica cosa che non riesco propiro a digerire sono le nuove divisesuclò wrote: Anch'io adoro quel casco dei Bills, che se non ricordo male è anche l'avatar di un utente del forum.
E anch'io sono molto legato al casco bianco degli Oilers, quanti ricordi...
Tanto per chiarire che per me non vale l'equazione vintage=brutto, eh!![]()
comunque per me in generale vintage=bello.. vado matto anche per le tardone
-
suclò
- Senior

Mmm, non mi ispira molto... io non sono uno da "argomento preferito", la mia specialità è la tuttologia.Angyair wrote: Non è che hai fatto la domanda per partecipare al nuovo quiz di Mike su Sky?![]()
Non che sia una cosa di cui vantarsi, fuori dal contesto dei quiz... :gazza:
Ah, ecco... il casco dei Bills è uno di quei casi in cui trovo che sia il vecchio che il nuovo siano molto belli, sono d'accordo con te.ston78 wrote: a me piace anche il nuovo di casco.. l'unica cosa che non riesco propiro a digerire sono le nuove divise
Sulle nuove divise non mi esprimo... sparare sulla croce rossa non è mai bello... :lol2:
P.S. le tardone te le lascio volentieri... :gazza:
Last edited by suclò on 13/08/2009, 13:37, edited 1 time in total.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Per la Ufl, i Rockfish non esistono più. Dopo gli sfottò di un noto telecronista italiano la franchigia californiana ha deciso di cambiare nome. E, su consiglio del telecronista di cui sopra, ha scelto anche dei deliziosi colori sociali. Come a dire: con i Niners come seguito perdiamo in partenza, giusto puntare sulla folta comunità gay. 
California Redwoods
California Redwoods
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
:modebattutasquallidaon:chinasky wrote: Per la Ufl, i Rockfish non esistono più. Dopo gli sfottò di un noto telecronista italiano la franchigia californiana ha deciso di cambiare nome. E, su consiglio del telecronista di cui sopra, ha scelto anche dei deliziosi colori sociali. Come a dire: con i Niners come seguito perdiamo in partenza, giusto puntare sulla folta comunità gay.![]()
Per la comunità gay mi sarei aspettato più un Blackwood.
:modebattutasquallidaoff:
-
suclò
- Senior

:lol2: :lol2: :lol2:chinasky wrote: Per la Ufl, i Rockfish non esistono più. Dopo gli sfottò di un noto telecronista italiano la franchigia californiana ha deciso di cambiare nome. E, su consiglio del telecronista di cui sopra, ha scelto anche dei deliziosi colori sociali. Come a dire: con i Niners come seguito perdiamo in partenza, giusto puntare sulla folta comunità gay.
California Redwoods
Comunque quella della comunità gay è una teoria che ha un fondamento, visti i colori pastello... :penso:
Piuttosto cosa mi dici dell'idea di avere divise uguali per le tutte le squadre cambiando solo i colori?
-
chinasky
Secondo me stanno partendo con calma, prima di dare una vera identità a ogni team aspetteranno di vedere un po' di reazioni del pubblico. Anche il logo sui caschi non è ancora chiaro se ci sarà o se le squadre useranno il simbolo della lega. Il merchandising presente per ora sul sito è di una povertà assoluta, magliette semplici ma realizzate davvero male. Per come sono abituato a conoscere gli americani questa scelta mi sembra un po' ambigua, alla fine il tifoso lo catturi anche con certe particolarità e se gli dai quel minimo di senso di appartenenza che lo fa sentire parte di un gruppo. Io avrei spinto un po' di più su loghi, colori e simboli, credo che avrebbero potuto trovare un modo più accattivante di avvicinarsi alle folle.suclò wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
Comunque quella della comunità gay è una teoria che ha un fondamento, visti i colori pastello... :penso:
Piuttosto cosa mi dici dell'idea di avere divise uguali per le tutte le squadre cambiando solo i colori?
Uscito anche il calendario, si giocherà una sorta di spezzatino occupando dei mercoledì, dei giovedì dei venerdì e qualche sabato. Finalissima di venerdì, il 27 novembre, a Las Vegas.
-
suclò
- Senior

Sì, anche secondo me il tutto è all'insegna della partenza-soft. Come dargli torto, da questo punto di vista?
Peraltro siamo in periodo di crisi, o almeno così si dice. Non credo che in questo momento la gente voglia riempirsi la casa di merchandising di una Lega che non si sa quanto durerà.
Boh, vedremo... :gazza:
Peraltro siamo in periodo di crisi, o almeno così si dice. Non credo che in questo momento la gente voglia riempirsi la casa di merchandising di una Lega che non si sa quanto durerà.
-
chinasky
Sì, forse è colpa della crisi... :gazza:suclò wrote: Sì, anche secondo me il tutto è all'insegna della partenza-soft. Come dargli torto, da questo punto di vista?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Stallworth sospeso per la stagione 2009
Crabtree ha detto che firmerà non prima del compleanno del China, ma sicuramente prima del compleanno di Angy. secondo me la data più probabile è il 14
Crabtree ha detto che firmerà non prima del compleanno del China, ma sicuramente prima del compleanno di Angy. secondo me la data più probabile è il 14
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Crabtree non ha detto proprio niente in verità, sono solo commenti di "fonti" dell'NFL che dicono non firmerà prima di Settembre.Paperone wrote: Crabtree ha detto che firmerà non prima del compleanno del China, ma sicuramente prima del compleanno di Angy. secondo me la data più probabile è il 14
-
Paperone
- Pro

non ha detto niente a teAngyair wrote: Crabtree non ha detto proprio niente in verità, sono solo commenti di "fonti" dell'NFL che dicono non firmerà prima di Settembre.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

io ho dormito per 2 settimane a Redwoodchinasky wrote: Per la Ufl, i Rockfish non esistono più. Dopo gli sfottò di un noto telecronista italiano la franchigia californiana ha deciso di cambiare nome. E, su consiglio del telecronista di cui sopra, ha scelto anche dei deliziosi colori sociali. Come a dire: con i Niners come seguito perdiamo in partenza, giusto puntare sulla folta comunità gay.
California Redwoods
qualche problema?
-
chinasky
Per me no, non so per loro... :gazza:Paperone wrote: io ho dormito per 2 settimane a Redwood
qualche problema?![]()
-
suclò
- Senior

Allora confermi che Redwood ha qualche affinità con Brokeback?Paperone wrote: io ho dormito per 2 settimane a Redwood
qualche problema?![]()