Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, gio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: Invito all'arte

Post by GoPats »

assioma 2 wrote: Io l'ho comprato per il terzo anno di seguito, mi è arrivato sabato mattina dopo circa due settimane di attesa.

Il volume ha cambiato nome ma il contenuto è lo stesso. Per me è la migliore preview della prossima stagione  NFL, condita con analisi dettagliatissime sulla stagione passata ed altre ricerche sulla storia del gioco. Se ti piaciono le analisi statistiche sulla NFL è un must averlo.

Tieni conto che quest'anno è ben più caro degli anni passati, perchè è in self publishing (non è più pubblicato da una casa editrice e poi su Amazon) e le spese postali sono un botto. Per averlo ho speso 51$, l'anno scorso ne spesi la metà.  :disgusto:
Sìsì, mi è arrivato anche a me, per ora non ho ancora cominciato con le preview delle squadre ma mi sono letto i capitoli introduttivi e sto già così:  :shocking: Quante statistiche! E poi la sezione pregame (se non sbaglio), con tutte quelle ricerche...

Davvero un ottimo acquisto. Io per ammortizzare le spese l'ho preso insieme a NFL Record & Fact book che era in offertissima sui 10$.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

arrivato stamani, ordinato il 4 agosto :shocking:
Image

mai letto niente di simile :gazza:
Lindy's? SN? PFW?
sisi....ciao, è stato bello finchè è durato.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

darioambro wrote: arrivato stamani, ordinato il 4 agosto :shocking:

mai letto niente di simile :gazza:
Lindy's? SN? PFW?
Ottima notizia, l'ho ordinato anch'io e lo aspetto a giorni.  :gogogo:

Spero siano di questo stesso livello anche gli altri due Phil Steele's che ho ordinato, quello generico sul College Football e quello specifico sulla Big10.
Potrebbero servirmi parecchio...  :gazza:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Quest'ultima frase mi incuriosisce parecchio...Non e' che vai a far compagnia a Bebo per l'NCAA al posto di Moreno Molla?Magari..
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

darioambro wrote: mai letto niente di simile :gazza:
Lindy's? SN? PFW?
Migliore di questa? Non credo....  :truzzo:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

saints68 wrote: Quest'ultima frase mi incuriosisce parecchio...Non e' che vai a far compagnia a Bebo per l'NCAA al posto di Moreno Molla?Magari..
Ringrazio per la fiducia :notworthy: ma ahimè sei fuori strada.
Però, forse, neanche più di tanto...  :gazza:

Ma è ancora presto per parlarne...   :fischia:
Angyair wrote: Migliore di questa? Non credo....  :truzzo:
Io per la NFL ho preso Phil Steele's e Athlon Sports, ma solo come "di più". La guida definitiva è in arrivo.  :truzzo: 
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

suclò wrote: Ma è ancora presto per parlarne...   :fischia:
E' sempre troppo presto per i comuni mortali.... :piango:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Belin,l'NCAA inizia tra 15 giorni!!Non e'proprio "troppo presto"...Comunque mi farebbe tanto piacere sentirti commentare gli universitari.E magari mi saluti Bebo che non riesco piu'a contattarlo,visto che su faccialibro non ci vado!
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Non ho mai avuto il piacere di conoscere Bebo Nori, quindi per i saluti bisogna rivolgersi altrove.
Qualcuno ha detto "mod. ombra"...?  :gazza:

Per il resto, mi spiace non poter essere più preciso ma ho già detto anche troppo...  :fischia:

:naughty:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

suclò wrote: Non ho mai avuto il piacere di conoscere Bebo Nori, quindi per i saluti bisogna rivolgersi altrove.
Qualcuno ha detto "mod. ombra"...?  :gazza:

Per il resto, mi spiace non poter essere più preciso ma ho già detto anche troppo...  :fischia:

Io non ho accesso ad amicizie così altolocate e ho fatto quasi licenziare il suo migliore amico.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

suclò wrote: Per il resto, mi spiace non poter essere più preciso ma ho già detto anche troppo...  :fischia:
Parla! Parla!

425,350
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Parla! Parla!

Parlare? E di cosa che la preview ancora non mi è arrivata?  :fischia:

:gazza:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Comunque mi ero sbagliato, il Phil Steele's NFL non lo avevo ordinato perchè esaurito dove ho fatto l'ordine...  :sbadat:
Spero comunque di recuperarlo, visto che quelli su College Football e Big10 sono da...  :shocking:

Graficamente niente a che vedere con le altre preview, molto più belle e ordinate.
Ma la mole di informazioni, dati, previsioni, cazzi e mazzi di queste due preview è impressionante. Il tutto scritto piccolissimo e fitto-fitto, altrimenti non ci sarebbe spazio. E nonostante ciò quello sul College Football è un vero e proprio volume: 328 pagine! Per fare un paragone, quelle di Sporting News e Athlon Sports sono intorno alle 190 pagine (la seconda supera le 200 con le pubblicità) scritte con caratteri MOLTO più grandi e con tanti spazi bianchi nelle pagine (e quindi sicuramente più "leggibili").
In pratica la differenza è quella tra una normale rivista ed un elenco del telefono...  :lol2:

La pagina più curiosa è quella dove Phil Steele stesso (che dice di scrivere in prima persona quasi tutto) descrive il suo weekend-tipo durante la stagione: 12 schermi TV sintonizzati sul Football (c'è una foto a testimoniarlo) e la radio sempre accesa per non perdersi nulla.

Grazie Phil...  :notworthy:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

suclò wrote: Comunque mi ero sbagliato, il Phil Steele's NFL non lo avevo ordinato perchè esaurito dove ho fatto l'ordine...  :sbadat:
Spero comunque di recuperarlo, visto che quelli su College Football e Big10 sono da...  :shocking:

Graficamente niente a che vedere con le altre preview, molto più belle e ordinate.
Ma la mole di informazioni, dati, previsioni, cazzi e mazzi di queste due preview è impressionante. Il tutto scritto piccolissimo e fitto-fitto, altrimenti non ci sarebbe spazio. E nonostante ciò quello sul College Football è un vero e proprio volume: 328 pagine! Per fare un paragone, quelle di Sporting News e Athlon Sports sono intorno alle 190 pagine (la seconda supera le 200 con le pubblicità) scritte con caratteri MOLTO più grandi e con tanti spazi bianchi nelle pagine (e quindi sicuramente più "leggibili").
In pratica la differenza è quella tra una normale rivista ed un elenco del telefono...  :lol2:

La pagina più curiosa è quella dove Phil Steele stesso (che dice di scrivere in prima persona quasi tutto) descrive il suo weekend-tipo durante la stagione: 12 schermi TV sintonizzati sul Football (c'è una foto a testimoniarlo) e la radio sempre accesa per non perdersi nulla.

Grazie Phil...  :notworthy:

Naturalmente è single no?
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Naturalmente è single no?
Non lo so, io di sicuro lo diventerei nel giro di poche settimane!  :lol2:

A dire il vero io lo diventerei anche con meno di 12 schermi SEMPRE sintonizzati sul football.
Anche con... uno...  :gazza:
Post Reply