Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Windy Topic 2009 - Preseason time

Post by chinasky »

orevacam wrote: prova a riconquistare posizioni nella depth chart Corey Graham con un sabato a limite della perfezione, bene più la competizione è alta meglio è nelle secondarie, si parla bene anche di Reed, guardia/centro che sembra trasformato in questo TC
Per me Graham deve essere titolare. Lui con Vasher finché manca Tillman, poi in base ai risultati di Vasher vedere un po'. Bowman può anche crescere bene, ma lo possiamo inserire con calma. Graham ha fatto una buona stagione lo scorso anno, perché mollare così in fretta per uno che 0 esperienza?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Dimenticavo, dopo mille vicissitudini Graham è oggi in lista di nuovo come CB, quindi presumo che Stektz, Payne, Afalava e Bullocks saranno le safety certe. Poi c'è Manning, vediamo un po' come si mette. C'è anche Deleston, rookie da Connecticut di cui vorrei sapere di più da questo camp... mi pare di capire sia roba buona per gli ST ma ha un fisicone da SS da tenere d'occhio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

China mi scrivi quali Wrs faranno la deph.,ovvio che li so pure io ma non seguendo gli orsetti ,come si meritano,non saprei quali saranno i titolari.
grazie

il primo amore non si scorda mai  :applauso:
Image
chinasky

Post by chinasky »

Doc. J wrote: China mi scrivi quali Wrs faranno la deph.,ovvio che li so pure io ma non seguendo gli orsetti ,come si meritano,non saprei quali saranno i titolari.
grazie

il primo amore non si scorda mai  :applauso:
Una domanda più facile non c'è?

Sulla depth direi: Hester, Davis, Bennett, Iglesias, Rideau, Knox, Kinder e Aromashdou con gli altri nelle PS (chi si salva). Titolari? A oggi probabili partenti sono Hester e Bennett, quasi certi, nello slot ancora dubbi, ma chiarezza poca. Vediamo nella prima di preseason chi gioca la prima serie.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

certo è che i WRs mi portano dei dubbi,JC era abituato meglio...forse
Image
chinasky

Post by chinasky »

Doc. J wrote: certo è che i WRs mi portano dei dubbi,JC era abituato meglio...forse

Vediamo se i giovani talentosi sono solo giovani o anche di talento.  :cheer:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

certo è che la gioventù non manca ma non solo ai WRs ,a tutti i Bears ne leggo pochi in doppia cifra come exp.bene così comunque...speriamo che il talento abbondi
Image
chinasky

Post by chinasky »

Dei rookie diaries degli ultimi anni quello che mi è piaciuto di più è l'ultimo, in totale evoluzione, di Marcus Freeman. Un paio di passaggi davvero eccellenti e non le solite curiosità stile "sono un bambino nel paese dei balocchi, è tutto nuovo mi piace questo e quello". Non solo racconti personali su come si vive la Nfl per la prima volta ma anche un approccio tecnico e tutti i dubbi e le lecite "paure" del caso. Bello il report sul primo giorno di TC, bello anche l'ultima uscita sulle attese per la gara di Buffalo, il battesimo in questa preseason.

Freeman apre alle emozioni sulla attesa e sul pensiero che ogni rookie può costruirsi nell'attesa di indossare per la prima volta l'uniforme e andare in campo a colpire avversari cercando di dimostrare a tutti che è un atleta da Nfl.

Non mi erano dispiaciuti nemmeno i primi report di Chris Harris nel 2005, ma questo è meglio, più sentito e trasmette davvero a buoni livelli le fatiche e le complicazioni per un ragazzo che sta per diventare uomo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Uscita la prima depth chart dell'anno, ancora molti punti di domanda in alcuni ruoli dove la competizione è molto aperta, ma una prima idea. Post dopo un primo commento, quella completa è qua

Offense

QB - Jay Cutler
RB - Matt Fortè
FB - Jason Mckie
TE - Greg Olsen
WR - Earl Bennett
WR - Devin Hester

LT - Orlando Pace
LG - Josh Beekman
C - Olin Kreutz
RG - Roberto Garza
RT - Chris Williams

D#

LDE - Adewale Ogunleye/Mark Anderson
DT - Tommie Harris
NT - Adams/Dvoracek/Harrison
RDE - Alex Brown/Mark Anderson

WLB - Lance Briggs
MLB - Brian Urlacher
SLB - Pisa Tinoisamoa/Nick Roach/Jamar Williams

LCB - Trumaine McBride/Corey Graham
FS - Danieal Mannig
SS - Kevin Payne
RCB - Nathan Vasher

K - Robbie Gould (+kick off)
P - Brad Maynard (+holder)
KR - Danieal Manning
PR - Devin Hester
LS - Patrick Mannelly
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Bene, sugli uomini di movimento in attacco direi che sia tutto confermato per i ruoli da titolare, Bennett e Hester a ricevere, Olsen prima scelta come TE mentre come FB non si può fare a meno di McKie lasciando ancora dietro Jason Davis.
Brandon Rideau è secondo dietro Bennett, Davis dietro Hester mi fa temere che sarà di nuovo lui, per ora, nello slot. Iglesias terzo dietro Hester, Knox quarto dietro Bennett e preparato su qualche ritorno. Aromashdou dietro Rideau per ora fa fuori Kinder.

Sulla linea, se verrà confermata così, piena fiducia a Beekman, il che potrebbe significare ottimi progressi del ragazzo. Williams comincia da destra per lasciare il lato cieco al più esperto Pace. Kreutz e Garza uniche due riconferme dello scorso anno, mentre i nuovi arrivi Omyale e Shaffer diventano seconde opzioni.

Difesa: grande caos come previsto nel ruolo di end di sinistra. Ogunleye parte in vantaggio sugli altri, ma la lotta con Andreson è aperta. Andreson che ultimamente ha ricevuto molti apprezzamenti, se la gioca anche con Alex Brown sull'altro lato che sarebbe il più idoneo a lui. Probabili che ruoti, inizialmente, su entrambe le sponde. Come NT vantaggio scontato di Adams ma attenzione a come cresce il grande Marcus Harrison. Anche Dvoracek in lizza, ma il ragazzo tra guai fisici e altro oggi non mi pare favorito.
Nessun dubbio sull'altro tackle.

Tra i LB ovvie le partenze di Briggs e Urlacher. Hillenmeyer diventa il secondo del #54, Jamar Williams se la gioca dietro Briggs e per un posto (che non avrà) sul lato forte, dove Tinoisamoa è in vantaggio su Roach. Qui siamo in pieno rimescolamento, a oggi Freeman è quarto SLB, rischio taglio quindi (o salvataggio negli ST). Per me partiranno Briggs (Williams), Urlacher e Tinoisamoa (Roach). Freeman un po' di ST e terzo spot in lotta per il secondo con Roach. Hillenmeyer comunque sicuro del roster grazie all'esperienza in squadra.

Secondarie in alto mare: ovviamente fuori Tillman per infortunio, si ferma anche Bowman che non compare in lista. Confermati Vasher e le due safety, si lotta tra Graham e McBride per il posto di Peanut Tillman mentre dietro Manning spunta Bullocks e Steltz torna a essere terzo... durerà? Afalava è il secondo Payne. Questo è comunque il reparto dove avremo più cambiamenti durante questa preseason, vuoi per il rientro di qualche infortunato vuoi per la grande bagarre per un posto in squadra.

Negli ST per ora nessunissima novità. Seguiremo l'evolversi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

prima impressione così d'istinto...sorprendente soprattutto in difesa
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

orevacam wrote: prima impressione così d'istinto...sorprendente soprattutto in difesa
beh...se regge pace anche davanti  non male.... :viqueenswho????:
Ignoto Separatista NFL
chinasky

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: beh...se regge pace anche davanti  non male.... :viqueenswho????:
Pace è l'uomo che può far davvero girare l'attacco. Se tiene un annetto mentre Williams si fa le ossa e Kreutz non dà segni di cedimento questa linea può diventare spaventosa... e se a Cutler lasciamo i secondi sappiamo cosa può accadere.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

L'intesa migliore di Cutler, dentro e fuori dal campo, sembra essere quella nata con Olsen. Si vocifera anche di un divertente  :gogogo: scambio tra i due quando il TE, in allenamento, ha ricevuto un pallone in endzone con una mano. Chi ha quantomeno letto Il professionista sa che ricevere con una mano anche in solo in riscaldamento è pratica "antipatica" nei confronti del Qb, anche quando il lancio è semplice o solo "appoggiato". Così, benché Olsen abbia fatto a quanto pare una ricezione straordinaria, il primo commento di Cutler, in tono ironico, sarebbe stato "bravo, ma la prossima volta ricevi a due mani".  :carezza:

Adoro le cazzate di preseason.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Piccolo fastidio per Manning che si è fermato cedendo il posto nella prima squadra difensiva ad Afalava. Per la prima volta in questo TC Omiyale ha giocato nella squadra titolare, davanti a Beekman. Secondo alcuni osservatori nelle due settimane di TC Rideau sarebbe stato il WR con il miglior feeling con Cutler, quello in generale che ha fatto le cose migliori.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked