Sarò breve:
Harden: è tornato lui
Gregg: non ne posso davvero più. Ma come possiamo usare come closer/ultimo rilievo il rilievo che concede più HR in NL?? (se non in MLB).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Spero che quel coglione che ha tirato la birra a Victorino non entri più a Wrigley. Una scena pietosa, pietosa come la squadra. Bom, getto la spugna anche io, ci sentiamo prossimo anno.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Spero che quel coglione che ha tirato la birra a Victorino non entri più a Wrigley. Una scena pietosa, pietosa come la squadra. Bom, getto la spugna anche io, ci sentiamo prossimo anno.
addirittura???
dipende anche che birra era Pab... :lol2: :lol2:
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets wrote:
quel coglione ha messo il punto dopo la parola FINE... visto che si è aperta la fase del "getta la spugna" mi unisco anche io
Sberl wrote:
Mamma mia, ma Samardjiza è scarso forte eh. Eppure due stagioni fa non sembrava così male...che diavolo è successo?
Intendi l'anno scorso immagino.
Comunque small sample size, sia l'anno scorso che quest'anno. 27.2 IP sono pochissimi. E l'anno scorso nonostante le flyballs e le BB, non ha concesso HR. Quest'anno concede un normale 11% di HR/FB ed ha fatto qualche K in meno (8 in tutto). Con un campione statistico piccolo, è stato massacrato.
Pablets wrote:
Spero che quel coglione che ha tirato la birra a Victorino non entri più a Wrigley. Una scena pietosa,
più che altro spiace che lo sport americano a 360' che è famoso e invidiato per la lealtà e la correttezza dei suoi tifosi nonostante le fortissime rivalità che ci sono, sia ogni tanto rovinato......ma la mamma dei cretini è sempre in cinta!
cmq spero che la rassegnazione che leggo tra voi tifosi, non abbia intaccato anche la squadra, mica farete arrivare ancora una volta ai PO i cards del mio amico Louis? forza Cubs! la stagione è ancora lunga!
Last edited by Phillies on 13/08/2009, 23:49, edited 1 time in total.