Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

GoPats wrote: Quindi alla fine si finisce sui 35€ circa...
Esatto...comunque per esserne certo al 100% puoi mandargli una mail o contattare il support prima dell'acquisto :forza:
Last edited by Sheeeeeed on 12/07/2009, 13:47, edited 1 time in total.
ImageImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Sheeeeeed wrote: Esatto...comunque per esserne certo al 100% puoi mandargli una mail o contattare il support prima dell'acquisto :forza:
Un'ultima cosa. :D Se prendi due maglie insieme, la tassa la paghi una sola volta?

Proprio adesso hanno alzato il prezzo da 28€ a 31€...  :polliceverso: :sbadat:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

GoPats wrote: Un'ultima cosa. :D Se prendi due maglie insieme, la tassa la paghi una sola volta?

Proprio adesso hanno alzato il prezzo da 28€ a 31€...  :polliceverso: :sbadat:
Se intendi la tassa doganale, non la devi pagare da quel sito :thumbup:
ImageImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Sheeeeeed wrote: Se intendi la tassa doganale, non la devi pagare da quel sito :thumbup:
No, intendevo la tassa di paypal di cui parlavi prima.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

GoPats wrote: No, intendevo la tassa di paypal di cui parlavi prima.
No è una maggiorazione da applicare ad ogni jersey, conta che se prendi più di un articolo, dovrebbero farti un pò di sconto su ogni maglia, almeno così mi è stato detto quando mandai la mail al support :forza:
Last edited by Sheeeeeed on 16/07/2009, 11:46, edited 1 time in total.
ImageImageImage
NYVIRGS
Newbie
Newbie

Post by NYVIRGS »

conoscete qualche negozio che vende roba buona di football a new york, visto che ci vado?!
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

Image
Image

oooh come gioca KG ?!!?!?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

NYVIRGS wrote: conoscete qualche negozio che vende roba buona di football a new york, visto che ci vado?!
Ne trovi uno buono a dogni angolo a NY, ti basta entrare in un qualsiasi Foot Locker, ma il negozio dove ho lasciato più soldi (Nba Store a parte :lol2:) è proprio a due passi dal Madison, appena mi ricordo il nome lo posto...

EDIT: Molto fornito è anche Champs Sports in Times Square...
Last edited by Sheeeeeed on 23/07/2009, 10:45, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

NYVIRGS wrote: conoscete qualche negozio che vende roba buona di football a new york, visto che ci vado?!
Qualsiasi store sportivo...footlocker, ma soprattutto Champs e Modell's (li trovi ovunque).
In zona Madison, anzi, dentro il Madison, c'è uno splendido negozio sportivo...merita una visita sicuramente!
Io mi ero trovato benissimo nel Champs di Times Square e nel Modell's in parte alla grand central station (uscita principale, sulla destra).
Most improved forumist 2009
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sberl wrote: Qualsiasi store sportivo...footlocker, ma soprattutto Champs e Modell's (li trovi ovunque).
In zona Madison, anzi, dentro il Madison, c'è uno splendido negozio sportivo...merita una visita sicuramente!
Io mi ero trovato benissimo nel Champs di Times Square e nel Modell's in parte alla grand central station (uscita principale, sulla destra).

Quoto, quel negozio è un paradiso e anche lo store del Madison è favoloso!!
ImageImageImage
NYVIRGS
Newbie
Newbie

Post by NYVIRGS »

è vero, quello a time square è ottimo, e non male neppure quello nel madison.... però non c era tanta roba di football!
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

Image
Image

oooh come gioca KG ?!!?!?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

NYVIRGS wrote: è vero, quello a time square è ottimo, e non male neppure quello nel madison.... però non c era tanta roba di football!
Ok mi è venuto in mente, il negozio vicino al Madison si chiama Footaction :forza:
ImageImageImage
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Senza dover rileggere mille pagine indietro,mi linkate un paio di siti ''giusti'' dove posso acquistare del materiale tipo le flag,palloni,vestiario,protezioni ecc..???

Ebbene si',Peytonio Manning mi ha punto nell'orgoglio e quindi basta alla pancetta e sotto con gli allenamenti...
...assaggerai le mie play action  :metal:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Cappanera wrote: Senza dover rileggere mille pagine indietro,mi linkate un paio di siti ''giusti'' dove posso acquistare del materiale tipo le flag,palloni,vestiario,protezioni ecc..???

Ebbene si',Peytonio Manning mi ha punto nell'orgoglio e quindi basta alla pancetta e sotto con gli allenamenti...
...assaggerai le mie play action  :metal:
http://www.eastbay.com/promotion/promoI ... otballMain

:forza:
ImageImageImage
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Salve ragazzi. Di maglie NFL come taglie non ne so niente, quindi chiedo qua. Sono sull' 1.82 per 67kg, un pò palestrato. Per capirci nelle canotte NBA la Youth L mi è un pò corta(molto molto molto corta per gli standard NBA, ma corta e basta per i miei) e un pò stretta sulle spalle e sul petto. Avevo pensato a una S per quanto riguarda le Jersey NFL. Non vesto oversized, ma comunque comodo. Ditemi voi esperti :forza: !
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ReBron wrote: Salve ragazzi. Di maglie NFL come taglie non ne so niente, quindi chiedo qua. Sono sull' 1.82 per 67kg, un pò palestrato. Per capirci nelle canotte NBA la Youth L mi è un pò corta(molto molto molto corta per gli standard NBA, ma corta e basta per i miei) e un pò stretta sulle spalle e sul petto. Avevo pensato a una S per quanto riguarda le Jersey NFL. Non vesto oversized, ma comunque comodo. Ditemi voi esperti :forza: !
Secondo me una 48 (M) potrebbe andarti bene, la 46 potrebbe risultarti un pò corta...
ImageImageImage
Locked