Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indy Forever 2008 - ...è triste Venezia...

Post by mvp18 »

Whatarush wrote: Ma chi lanciava...Sorgi?   :figo:
Meglio,Addai in una Wildcat formation  :01:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ugoh retrocesso a backup.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Peyton_Manning18 wrote: Ugoh retrocesso a backup.  :gazza:
:lmao:

Charlie Johnson starter  :carezza:

Che tristezza  :sbadat:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

mvp18 wrote: :lmao:

Charlie Johnson starter  :carezza:

Che tristezza  :sbadat:
Bè è chiaro che uno si aspetta di vedere Ugoh giocare...ma a quanto dicono pare che Charlie Johnson stia veramente meglio più in forma e più concentrato e per ora si parla di Ugoh come backup intanto di Ryan Diem...poi si vedrà---

Chi cazzo ha postato il lineup definitivo tutto contento che gli spezzo le ditine? :gazza: :portasfiga: :portasfiga:
ImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Strembald wrote: Bè è chiaro che uno si aspetta di vedere Ugoh giocare...ma a quanto dicono pare che Charlie Johnson stia veramente meglio più in forma e più concentrato e per ora si parla di Ugoh come backup intanto di Ryan Diem...poi si vedrà---

Chi cazzo ha postato il lineup definitivo tutto contento che gli spezzo le ditine? :gazza: :portasfiga: :portasfiga:
Ma che tristezza per Ugoh!
Abbiamo speso una prima scelta per lui,doveva essere il futuro LT della squadra e ora dopo poco tempo lo mettiamo in panca?
A me poi è sempre piaciuto,boh...spero davvero che riesca a riprendersi meritatamente il suo posto.
Image

Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

mvp18 wrote: Ma che tristezza per Ugoh!
Abbiamo speso una prima scelta per lui,doveva essere il futuro LT della squadra e ora dopo poco tempo lo mettiamo in panca?
A me poi è sempre piaciuto,boh...spero davvero che riesca a riprendersi meritatamente il suo posto.
E' chiaro che non è che lo hanno all'improvvso accantonato...lo stesso Caldwell ha chiarito che lui tornerà titolare non appena sia in grado...
Raga vi ricordo che più che il nome e la fama conta la concentrazione...e non credo che il nostro staff sia una pletora di sprovveduti...

Chiaro che brucia il culo pure a me...ma del resto togli le patatine col ketchup a questi ciccioni e vanno subito in depressione!

IN POLIAN WE TRUST!!!!

...era un pò che non lo dicevo... :gazza:
ImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Io è da un pò che sto perdendo la fiducia  :gazza:
Image

Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

mvp18 wrote: Io è da un pò che sto perdendo la fiducia  :gazza:

Io sono fiduciosissimo nel settimo anello! :gazza:
ImageImage
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Strembald wrote:
Io sono fiduciosissimo nel settimo anello! :gazza:
nn mi sfugge niente...le pagherete tutte con gli interessi :pandu:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

pandu86 wrote: nn mi sfugge niente...le pagherete tutte con gli interessi :pandu:

Ti ho solo ripagato con la stessa moneta...non ti inquietare...che c'è ti brucia il culo?
Allora non è vero che il nostro topic lo snobbi! Farabutto di un elettrauto! :gazza:
ImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Allora ho dato un bello sguardo alla notra depth chart che adesso parrebbe quella ultima e definitiva e alcune cose le trovo non dico strane a ma atipiche:

1-Vabbè Ugoh, facciamocene na ragione è stato declassato e Charlie Johnson è stato messo al suo posto
(vi prego di commentare sta cosa voglio sapere cosa veramenrte ne pensate)

2-il 3° WR (vera incognita di questa stagione) pare essere stato affidato sulla carta a Pierre Garcon. Collie è indietro (sempre sulla carta) vero anche che un WR è lento a entrare perfettamente negli schemi della squadra...

3-i nostri LB sono Brackett al centro Philip Wheeler a destra (con backup il caro Hagler e qui voglio sentire mvp18) e Clint "porchettone" Sessions sulla sinistra...Keiaho è messo come Backup di Gary al centro (e sinceramente mi dispiace assai perchè sec me del nostro pacchetto è quello che meglio stoppa le corse al centro.)

4-il front 4 è Mathis e Freeney sull'esterno e al centro la coppia Johnson & Johnson. Indietro i vari Moala,Taylor e compagnia bella...

McAfee TITOLARE INAMOVIBILE!!! :truzzo: :truzzo: :metal: :metal:
ImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Strembald wrote: 2-il 3° WR (vera incognita di questa stagione) pare essere stato affidato sulla carta a Pierre Garcon. Collie è indietro (sempre sulla carta) vero anche che un WR è lento a entrare perfettamente negli schemi della squadra...
Da quel che ho letto in giro avremo un doppione nel ruolo di terzo ricevitore.
Nel senso che a seconda della formazione vedremo in campo Garcon o Collie.
Una dovrebbe vedere Reggie a sinistra,Gonzo a destra e Collie nello slot. L'altra Garcon a sinistra,Gonzo sempre a destra e Reggie nello slot. Vedremo un pò....
Strembald wrote: 3-i nostri LB sono Brackett al centro Philip Wheeler a destra (con backup il caro Hagler e qui voglio sentire mvp18) e Clint "porchettone" Sessions sulla sinistra...Keiaho è messo come Backup di Gary al centro (e sinceramente mi dispiace assai perchè sec me del nostro pacchetto è quello che meglio stoppa le corse al centro.)
Brackett spero che se ne vada presto,speravo che con l'arrivo di Caldwell cambiasse anche questo e invece niente. Tuttavia rimango fiducioso dato che è al suo ultimo anno di contratto e difficilmente verrà rifirmato(si spera...).
Curioso di vedere Wheeler,felice che Session sia lo starter.
Hagler come backup va più che bene,c'è da lanciare Wheeler e quindi va bene così.
Dispiace per Keiaho perchè,secondo il mio parere,è un giocatore più che decente che gioca con il cuore e stoppa meglio le corse che Brackett.

Pare che Bob vada dal dottor Andrews,notizia pessima.
Marlin Jackson ha recuperato e si sta allenando,speriamo che faccia quello che deve fare.
Image

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Quindi non ero il solo a ritenere Brackett ultra sopravalutato... Mr placco 5 yard in ritardo...  :lol2:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

mvp18 wrote: Da quel che ho letto in giro avremo un doppione nel ruolo di terzo ricevitore.
Nel senso che a seconda della formazione vedremo in campo Garcon o Collie.
Una dovrebbe vedere Reggie a sinistra,Gonzo a destra e Collie nello slot. L'altra Garcon a sinistra,Gonzo sempre a destra e Reggie nello slot. Vedremo un pò....

Brackett spero che se ne vada presto,speravo che con l'arrivo di Caldwell cambiasse anche questo e invece niente. Tuttavia rimango fiducioso dato che è al suo ultimo anno di contratto e difficilmente verrà rifirmato(si spera...).
Curioso di vedere Wheeler,felice che Session sia lo starter.
Hagler come backup va più che bene,c'è da lanciare Wheeler e quindi va bene così.
Dispiace per Keiaho perchè,secondo il mio parere,è un giocatore più che decente che gioca con il cuore e stoppa meglio le corse che Brackett.

Pare che Bob vada dal dottor Andrews,notizia pessima.
Marlin Jackson ha recuperato e si sta allenando,speriamo che faccia quello che deve fare.
Ciò significa che ritieni sia il nostro futuro starter fisso...
ImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Strembald wrote: Ciò significa che ritieni sia il nostro futuro starter fisso...
Esattamente.
Oh,per la serie sempre tutti sani,il nostro Bethea si rompe la mano destra. Fuori per un pò. Ottimo direi :roll:
Image

Locked