Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
mackzone
Senior
Senior

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by mackzone »

Goppas wrote: tradotto in italiano?
a sua madre comprò persino una chiesa a chicago
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

il mio personale punto di vista dell'estate degli Heat e l'operato di Riley

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9444
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

mackzone wrote: a sua madre comprò persino una chiesa a chicago
grazie della traduzione: che lingua era?  :nonsa:
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Beh, in effetti i Bulls la prossima stagione entrano nel mercato con i contratti in scadenza di Brad Miller, Tim Thomas e Jerome James che liberano attorno ai 25 mln di spazio salariale...

avendo un gruppo con Rose-Hinrich-Dend-Salmons-James Johnson-Noah a contratto e con Tyrus Thomas restricted free agent...

sostanzialmente possono offrire a Wade il massimo contrattuale e scambiare Deng per prendere un lungo...

ma ho la sensazione che la tentazione di Wade siano i Knicks, come unica alternativa agli Heat.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ciombe

Post by Ciombe »

Goppas wrote: grazie della traduzione: che lingua era?  :nonsa:
puah.... ciccio, la vera lingua italiana l'abbiamo creata noi toscani... in special modo noi larcianesi...
Ciombe

Post by Ciombe »

aeroplane_flies_high wrote: Beh, in effetti i Bulls la prossima stagione entrano nel mercato con i contratti in scadenza di Brad Miller, Tim Thomas e Jerome James che liberano attorno ai 25 mln di spazio salariale...

avendo un gruppo con Rose-Hinrich-Dend-Salmons-James Johnson-Noah a contratto e con Tyrus Thomas restricted free agent...

sostanzialmente possono offrire a Wade il massimo contrattuale e scambiare Deng per prendere un lungo...

ma ho la sensazione che la tentazione di Wade siano i Knicks, come unica alternativa agli Heat.
anche io la penso così... diciamo che attualmente c'è il 85% che rimanga a Miami, 10 NY e 5 Chicago.
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Bell'articolo quello del Ciombe , ora con l'aggiunta di Q abbiamo un signor pacchetto di ali piccole James Jones e Q Rich...non male!!!

Dobbiamo prendere un play di quelli citati, in quel caso anche sacrificando Dorellone ( tanto talento, ma poca fisicità...) dopo saremmo sulla carta non una contender ma saremmo capaci di mettere fastidio a chiunque!!!
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Oddio.. :noia:
QR,James Jones pacchetto di signori ali piccole? :fischia:
Ad un passo dall'essere una contender? :fischia:
Mi sa che quest'anno ve la vedete brutta secondo me :lol2:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

iL_jAsOne wrote: Bell'articolo quello del Ciombe , ora con l'aggiunta di Q abbiamo un signor pacchetto di ali piccole James Jones e Q Rich...non male!!!

un po' troppo ottimista direi...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Ciombe

Post by Ciombe »

Alla fine non abbiamo un giocatore di qualità da affiancare a Wade sul perimetro come speravo, ma Q-Rich, Jones, Wright, Diawara e volendo Beasley possono sopperire a ciò con la quantità, portando un mattoncino alla causa.

In special modo Q-Rich e Jones in due fanno un giocatore completo, in grado di difendere, tirare, riempire le corsie in contropiede, segnare punti rapidi e andranno giostrati ad hoc per farli rendere accanto a Wade senza evidenziarne i limiti.

Ricordiamoci inoltre che l'unica testa calda che negli ultimi 6/7 anni ha fallito a Miami è stato solo Smush Parker, qui da noi i vari J-Will, Davis, Walker, Odom, Alston, Payton si sono rivelati giocatori preziosi, quindi anche Q-Rich può perseguire questa strada.

Alla fine abbiamo scambiato un giocatore che ci dava 0 come Blount, con uno che se anche ci da 5, è tutto di guadagnato.

Ora manca un play di riserva che possa fare da tutor di Chalmers e un 4/5 che si metta dietro a Haslem e Beasley.
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

Ciombe wrote: Alla fine non abbiamo un giocatore di qualità da affiancare a Wade sul perimetro come speravo, ma Q-Rich, Jones, Wright, Diawara e volendo Beasley possono sopperire a ciò con la quantità, portando un mattoncino alla causa.

In special modo Q-Rich e Jones in due fanno un giocatore completo, in grado di difendere, tirare, riempire le corsie in contropiede, segnare punti rapidi e andranno giostrati ad hoc per farli rendere accanto a Wade senza evidenziarne i limiti.

Ricordiamoci inoltre che l'unica testa calda che negli ultimi 6/7 anni ha fallito a Miami è stato solo Smush Parker, qui da noi i vari J-Will, Davis, Walker, Odom, Alston, Payton si sono rivelati giocatori preziosi, quindi anche Q-Rich può perseguire questa strada.

Alla fine abbiamo scambiato un giocatore che ci dava 0 come Blount, con uno che se anche ci da 5, è tutto di guadagnato.

Ora manca un play di riserva che possa fare da tutor di Chalmers e un 4/5 che si metta dietro a Haslem e Beasley.

io però ho dei dubbi...

allora ad inizio estate si diceva che beasley sarebbe stato sviluppato come 3 e che quindi cercavamo un lungo di livello per completare il quintetto..
ora abbiamo tradato blount (inutile) per q.rich (non un allstar ma pur sempre un discreto giocatore)..

lo scambio di per se è ottimo perchè abbiamo solo da guadagnarci però non capisco che intenzioni abbiamo con beasley e sul futuro..

vorranno impiegarlo come 4 o come 3?dove può rendere di più?basta l'innesto di q-rich per conincere flash a rimanere?

io mi fido dell'operato di riley e spoelstra però mi pare che stiano agendo piuttosto in modo misterioso, si sono esposti (e nemmeno troppo) solo con odom..

avranno qualcosa in mente quello è sicuro però sarei curioso di sapere di che si tratta!!
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Ciombe wrote: puah.... ciccio, la vera lingua italiana l'abbiamo creata noi toscani... in special modo noi larcianesi...
Bella risposta. Però la lingua che parliamo oggi è il toscano parlato a Firenze dalle persone colte del 1800
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Goppas wrote: Bella risposta. Però la lingua che parliamo oggi è il toscano parlato a Firenze dalle persone colte del 1800
No caro, il nostro italiano è il Larcianese usato dai pecorari nel quartiere di Mangiafreno e anche un pò di quello di Paringhi.

Non lo sapevate? Sapevatelo!
Image - Image
Ciombe

Post by Ciombe »

Da Brawl wrote: No caro, il nostro italiano è il Larcianese usato dai pecorari nel quartiere di Mangiafreno e anche un pò di quello di Paringhi.

Non lo sapevate? Sapevatelo!
persino Al-Ichsber mastica un po di larcianese...
glielo insegno tale Al-Swan nel periodo in cui è stato in galera a Mogadiscio accusato di vendere CD di Vasco Rossi per le strade.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Ciombe wrote: persino Al-Ichsber mastica un po di larcianese...
glielo insegno tale Al-Swan nel periodo in cui è stato in galera a Mogadiscio accusato di vendere CD di Vasco Rossi per le strade.
Oltre al danno... la beffa!
Image - Image
Locked