Tazawa è probabilmente più forte di Bowden alla fine, ma secondo me avrebbe avuto bisogno di un altro po' di tempo nelle minors.Rasheed wrote: lanciare tazawa rientra nel piano:"bowden ha una stagione non cosi buona lasciamolo lavorare nelle minors?"o realmente si crede più nel giapponese dopo il calo del prospetto?
Intanto Francona con una magata spettacolare.
Lambert è entrato, ha concesso in fila singolo, HR e BB. Ha lanciato 3 ball a Varitek ed un solo strike (sul 3-0). E lui, invece di lasciare che continui ad autodistruggersi che fa? La giocata geniale: il classico hit&run chiamato a Varitek. Il risultato? Varitek gira a vuoto un ball clamoroso e Drew viene CS. Invece di 2 on e 0 out, 0 on e 1 out e Lambert che può respirare. Solo per un attimo perchè siccome non riesce a lanciare strike, poi da' comunque la BB a Varitek. Un out però clamorosamente regalato. Non cambierà davvero mai, ma proprio mai. Anche se questo non esonera Tek stesso dalle sue responsabilità. Era il quarto ball... che ci sia l'hit&run o meno, il quarto ball si incassa sempre, e lui invece non l'ha fatto.
Almeno è riuscito a farsi cacciare. Mentre rientrava nel dugout, con le spalle all'umpire (che ci ha pensato su, ma a quel punto doveva evitarsi la cacciata ad onor del vero... o lo cacci mentre te le dice, o no, ma farlo dopo non ha senso).
Lambert poi chiude l'inning su Green ed Ellsbury. Grazie a quell'out di Drew ha preso l'abbrivio
Vabbè, lasciamo stare che quest'anno sto cercando di evitare completamente, ma a volte le tira proprio fuori dal cuore. Non come i 4 bunt di sacrificio nei primi 3 IP (2 in un solo IP) dell'Italia in finale all'Europeo, però...
PS: Tazawa lancia proprio piano. Si sapeva che non lanciasse i 97 mph dei primissimi reports, nè i 94-95 dei secondi, ma credevo che 90-92 li toccasse comodamente, invece sta facendo 87-89. Almeno muove la palla... e chiude un'ottima partita con 5 IP, 1 ER (3 R). Male il primo IP, non aiutato da Green e Pedroia, con 2 unearned runs ed una ventina di lanci extra, ma eccellente dopo. Probabilmente finirà nel bullpen col ritorno di Wakefield, ma non mi è dispiaciuto negli ultimi 3 IP, con ottimo controllo di tutti i lanci ed un buon utilizzo del mix a sua disposizione. E' in linea per la W, specie dopo il fantastico rissone... dentro Lambert, fuori Porcello e soprattutto dentro Lowell per Youkilis: 2 PA, 2 HR (e fanno 3 R segnati, perchè ha segnato anche da pinch runner).








