Re: "The Razor" - Patriots' Place
-
Gian Marco
- Senior

Re: "The Razor" - Patriots' Place - 2009 Season: Training Camp
Ecco che covava Belichick... :forza:Era tropo strano in effetti che la squadra non si muovesse per rimpolpare il reparto OLB.
Anche io vedo Woods in vantaggio. Per quello che può significare partire titolare nei Pats. Usiamo infatti talmente tante formazioni diverse e ruotiamo gli uomini in maniera così vertiginosa che titolare o no conta ben poco.
Considerando O'Neal, credo che Belichick non commetterà due errori cosecutivi. E il prezzo onestamente non mi pare nemmeno così esagerato, detto francamente...
Anche io vedo Woods in vantaggio. Per quello che può significare partire titolare nei Pats. Usiamo infatti talmente tante formazioni diverse e ruotiamo gli uomini in maniera così vertiginosa che titolare o no conta ben poco.
Considerando O'Neal, credo che Belichick non commetterà due errori cosecutivi. E il prezzo onestamente non mi pare nemmeno così esagerato, detto francamente...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
Gian Marco
- Senior

Mike Lombradi dice che "i patriots hanno l'80% di possibilità di firmare Kevin Carter". Non male...
Poi io sinceramente più ne leggo e più mi convinco che la moss di Burgess è tutto fuorchè forzata...considerando che sarà più che altro uomo da terzi down.
Poi io sinceramente più ne leggo e più mi convinco che la moss di Burgess è tutto fuorchè forzata...considerando che sarà più che altro uomo da terzi down.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
A parte tutte le discussioni su quest'ultima trade, bisogna ammettere che quest'anno il coaching staff e il front office si mossi abbastanza bene nel cercare di colmare le lacune che l'anno scorso questa squadra aveva. Gli devo rimproverare solo una cosa: non hanno rinnovato molti dei giocatori che il prossimo anno saranno FA (Seymour, Wilfork, Mankins e Gostkowski su tutti).
Bodden, Springs, Chung, McGowan, il rinnovo di Sanders e Butler sono tutte mosse importanti che hanno rinforzato forse il reparto più debole dell'anno scorso, le secondarie.
I Tight End che negli ultimi due anni sono stati abbastanza deludenti, ora dovranno sudarsi il posto, e sono molto contento quando Belichick dice che è la competizione più serrata degli ultimi 10 anni.
Poi Burgess, Taylor, Galloway... Abbiamo un sacco di facce nuove quest'anno, speriamo che riescano tutti ad ambientarsi bene. Tutto questo per dire, che nonostante l'addio di Pioli, i rimpiazzi (Reese, Licht e Caserio) paiono avere iniziato abbastanza bene. Anche se è preso per giudicare.
Warren - Wilfork - Seymour
(Carter/Wright) - (Brace/Wright) - (Green/Wright)
Woods - Mayo - Guyton - A.Thomas
(Burgess) - (Lenon) - (Bruschi) - (Crable?/Banta-Cain)
Bodden - Sanders - Meriwheater - Wilhite
(Weathley) - (Chung) - (McGowan) - (Butler)
Senza dimenticare i vari Tank Williams, Shawn Springs (che per me è un giocatore di situazione, non ce lo vedo come CB esterno). Situazione molto migliorata rispetto ad un anno fa, quando come riserve avevamo Webster, Alexander oppure dovevamo andare a richiamare Colvin e Seau... L'unico punto interrogativo sono i CB, che sono nuovi e dovranno essere testati, ma leggendo i report dei training camp sono fiducioso.
Bodden, Springs, Chung, McGowan, il rinnovo di Sanders e Butler sono tutte mosse importanti che hanno rinforzato forse il reparto più debole dell'anno scorso, le secondarie.
I Tight End che negli ultimi due anni sono stati abbastanza deludenti, ora dovranno sudarsi il posto, e sono molto contento quando Belichick dice che è la competizione più serrata degli ultimi 10 anni.
Poi Burgess, Taylor, Galloway... Abbiamo un sacco di facce nuove quest'anno, speriamo che riescano tutti ad ambientarsi bene. Tutto questo per dire, che nonostante l'addio di Pioli, i rimpiazzi (Reese, Licht e Caserio) paiono avere iniziato abbastanza bene. Anche se è preso per giudicare.
Se arriva Carter avremmo ancora più depth come dicevo qualche post fa:Gian Marco wrote: Mike Lombradi dice che "i patriots hanno l'80% di possibilità di firmare Kevin Carter". Non male...
Warren - Wilfork - Seymour
(Carter/Wright) - (Brace/Wright) - (Green/Wright)
Woods - Mayo - Guyton - A.Thomas
(Burgess) - (Lenon) - (Bruschi) - (Crable?/Banta-Cain)
Bodden - Sanders - Meriwheater - Wilhite
(Weathley) - (Chung) - (McGowan) - (Butler)
Senza dimenticare i vari Tank Williams, Shawn Springs (che per me è un giocatore di situazione, non ce lo vedo come CB esterno). Situazione molto migliorata rispetto ad un anno fa, quando come riserve avevamo Webster, Alexander oppure dovevamo andare a richiamare Colvin e Seau... L'unico punto interrogativo sono i CB, che sono nuovi e dovranno essere testati, ma leggendo i report dei training camp sono fiducioso.
Last edited by GoPats on 08/08/2009, 12:47, edited 1 time in total.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Io sono contento di come ci siamo mossi Burgess compreso,vedremo come si comporterà anche se lo vedo pure io dietro a Woods
W la Democrazia per il New Topic
Last edited by Doc. J on 08/08/2009, 22:19, edited 1 time in total.

-
Doc. J
- Pro

Intanto Gutierrez firma per i Chiefs,vedremo chi avrà ragione.

- GoPats
- Pro

Ho letto che il ragazzo aveva problemi alla spalla... Sarà vero?Doc. J wrote: Intanto Gutierrez firma per i Chiefs,vedremo chi avrà ragione.

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- GoPats
- Pro

Quanto mi piacerebbe vedere questi video!!! :D :D* In 7-on-7, CB Jonathan Wilhite had an easy interception bounced straight off his chest. The ball was thrown directly to him, in what looked like a misread route by the wide receiver. Mad at himself, Wilhite promptly dropped to the ground and pumped out 10 pushups. From the sideline, QB Tom Brady playfully ridiculed Wilhite for the drop.
* Brady was more pumped up than usual today, it seemed. Several times, he was overheard trash-talking with members of the defense. In particular, he took exception to a pass interference penalty by Butler, who tripped WR Ray Ventrone on an out pattern.
A parte gli scherzi sono tornati in azioni parecchi giocatori, soprattutto Warren, Crable e Seymour. Peccato che sembra si sia fatto male Lenon. Mentre Springs continua a essere assente, vista la sua fragilità meglio che stia fuori ora che non quando conta... :lol2: Wilhite è tornato e sta facendo grandi prestazioni, anche come QB!!!

-
Doc. J
- Pro

Non vorrei che gli infurtuni ci flagellino come la scorsa stagione

-
Doc. J
- Pro

Giocherà qualche minuto in più TB rispetto alle passate stagioni???
può essere anche se sono dubbioso.
Last edited by Doc. J on 13/08/2009, 20:53, edited 1 time in total.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ma dai...e da dove viene sto dubbio?!Doc. J wrote: Giocherà qualche minuto in più TB rispetto alle passate stagioni???
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Doc. J
- Pro

Può essere!!azazel wrote: ma dai...e da dove viene sto dubbio?!stress da preseason :D
Last edited by Doc. J on 13/08/2009, 20:55, edited 1 time in total.

-
Doc. J
- Pro

Stanotte vedremo l'esordio stagionale di TB & co. certa la partenza da titolare del nostro #12 
Last edited by Doc. J on 13/08/2009, 20:54, edited 1 time in total.

-
Gian Marco
- Senior

Vittoria di misura (27-25) sugli Eagles, con Brady in gran spolvero (2 td) che commette praticamente solo un errore (palla mal lanciata verso Moss che viene intercettata da Brown). Il ginocchio sembra ok, e lui non appare essere troppo disturbato mentalmente da esso.
Chris baker ha segnato 2 td, e Julius Edelman ( uno dei piu' positivi) ha ritornato in end zone un punt in maniera spettacolare.
La difesa si e' schierata esclusivamente con la 4-3
Chris baker ha segnato 2 td, e Julius Edelman ( uno dei piu' positivi) ha ritornato in end zone un punt in maniera spettacolare.
La difesa si e' schierata esclusivamente con la 4-3
- PatriotsForever
- Rookie

Ciao a tutti,
è un bel po' che non partecipo al forum, purtroppo gli impegni lavorativi hanno preso il sopravvento...
Intervengo solo per dire che sono felice del ritorno di Brady, ho visto gli highlights della partita e mi pare si possa dire che abbia quasi recuperato del tutto.
Un po' preoccupato per la situazione running backs (chissà se Maroney farà qualcosa oltre ad infortunarsi quest'anno...), credete che il nuovo arrivo possa essere risolutivo?
PS: non vedo l'ora che arrivi ottobre, sarò a Londra a vedermi i Patriots!!!
è un bel po' che non partecipo al forum, purtroppo gli impegni lavorativi hanno preso il sopravvento...
Intervengo solo per dire che sono felice del ritorno di Brady, ho visto gli highlights della partita e mi pare si possa dire che abbia quasi recuperato del tutto.
Un po' preoccupato per la situazione running backs (chissà se Maroney farà qualcosa oltre ad infortunarsi quest'anno...), credete che il nuovo arrivo possa essere risolutivo?
PS: non vedo l'ora che arrivi ottobre, sarò a Londra a vedermi i Patriots!!!
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
- GoPats
- Pro

Visto l'utilizzo che ne han fatto nell'ultima partita, incomincio a pensare che questa 4-3 stia cominciano a soppiantare la nostra 3-4, che ne dite? Ho letto nei commenti che la maggior parte degli snap è stato giocato nella 4-3, e vedendo ora la partita, ne sto avendo la conferma.
La linea Burgess-Seymour-Green-BantaCain nei terzi down può far danni notevoli!
Infatti Banta-Cain ha registrato il suo sack proprio in questo schieramento, Peters mangiato... :figo:
La linea Burgess-Seymour-Green-BantaCain nei terzi down può far danni notevoli!